Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: web radio: che figata!

  1. #1
    karina
    Guest

    web radio: che figata!

    Ne avevo sentito parlare da tanto, ma per pigrizia mi ci sono avvicinata relativamente da poco, non ne avevo colto l'utilità.
    E' una pacchia, dà la possibilità di accedere a playlists tematiche. Tipo: ho sempre sentito parlare di Marisa Monte, boh.. chissà che ha fatto di tanto bello se piace così, però non so che dischi comprare... e se poi non mi piace?... ed ecco che digiti Marisa Monte e trovi la radio del fan che trasmette praticamente solo musica sua o similare. Il tutto gratis. Ci si fa una cultura musicale, scoprendo cose nuove, interi filoni che magari non vengono pubblicizzati dal sistema... altro che preview dei cd.
    Io ho trovato comodo il sistema di yahoo, anche se bisogna loggarsi (serve un account) alla versione internazionale www.yahoo.com per avere un po' di risultati, quella italiana è penosa.

    Qualcuno di voi ascolta web radio? Altri indirizzi da fornire per soddisfare un po' di curiosità e farsi una cultura? Se si, scambiamoci dei link (moderatori, si può?)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Praticamente e' l'unico tipo di radio che ascolto (o quasi).

    Lascio un link di un progetto secondo me degno di nota:

    www.pandora.com

    In pratica scrivi il nome di un artista o una canzone che ti piace e loro ti cercano qualcosa di simile da farti ascoltare...

    nota: per i mac user c'e' un apposito widget.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato