Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Domandona Per Le Ragazze

  1. #1
    Opinionista L'avatar di pachito67
    Data Registrazione
    10/01/06
    Località
    Dentro L'Etna.
    Messaggi
    359

    Domandona Per Le Ragazze

    Volevo sapere una cosa, una semplice e pura curiosita':
    avendo letto la mia storia, e sapendo ad esempio che un uomo ha attraversato piu' o meno la mia stessa storia........ci andreste a letto con lui, oppure tendete ad emarginarlo???

    Insomma per farla breve.....la comincereste una storia con un uomo che ha avuto una relazione con un altro uomo?????

    P.
    "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

  2. #2
    kephira
    Guest
    vuoi vedere che ti diranno tutte che nn c'è nessun problema???

  3. #3
    lenina
    Guest
    ...no credo di no...come scritto nell'altro post...mi da mentalmente fastidio l'idea che il mio uomo possa essere attratto da uomini...

  4. #4
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Onestamente? No.

    Per il semplice fatto che sono paranoica e gelosa; l'idea che i miei possili "rivali" (perdonate il termine ma non me ne venivano in mente altri) possano appartenere oltre che alla sfera femminile anche a quella maschile mi manderebbe in crisi.
    E poi non credo che mi sentirei veramente a mio agio tra le braccia di un uomo che è attratto dagli uomini, ma non bisogna mai dire mai.
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  5. #5
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pachito67
    Volevo sapere una cosa, una semplice e pura curiosita':
    avendo letto la mia storia, e sapendo ad esempio che un uomo ha attraversato piu' o meno la mia stessa storia........ci andreste a letto con lui, oppure tendete ad emarginarlo???

    Insomma per farla breve.....la comincereste una storia con un uomo che ha avuto una relazione con un altro uomo?????

    P.
    Se mi piace certo, basta che voglia una relazione e non usi la bisessualità come scusa per lasciarsi porte aperte. Insomma, gli stessi requisiti che chiederei ad altri: piacevolezza e serietà.

    Tu l'avresti una relazione con una che è stata a letto con una donna? Dici che rimane un marchio indelebile a distinguerla dagli altri? Il sesso cambia così tanto le persone, tipo che crescono le antennine e la pelle diventa verde?

    Mi sa che è una domanda che realtà stai facendo a te stesso. Ed è più complessa di quanto sembri in realtà, perché la "varietà", le esperienze, cambiano se stessi, le proprie esigenze, più di quanto gli altri riescano a percepire dall'esterno. Insomma, il vero cambiamento lo avverti tu e vuoi che sia accettato, perché dall'esterno nessuno potrebbe distinguerti da quello che eri mesi fa, a meno che tu non voglia. La vera domanda sarebbe: te la sentiresti di avere una relazione con chi non accetti questa parte di te? Perché a nasconderla non ci vuole niente, quindi essere discriminati per il proprio passato è evitabile facilmente. Basta lasciarselo alle spalle.
    Ultima modifica di karina; 06-03-2006 alle 16:15

  6. #6
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Scusami kephira, ma io non ho letto la domanda: "cosa pensate che risponderanno TUTTE se chiedessi...ecc..."...comunque...rispondo per la simpatia che ho per pachino

    Io sinceramente, comincio una storia con un uomo per motivi diversi...tra questi, non mi è capitato di valutare una persona sui suoi trascorsi sessuali...quindi, suppongo che lo saprei solo in un secondo momento, a quel punto, sinceramente, se l'uomo mi piace e ho voglia di continuare a conoscerlo, continuerei.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    No nella maniera piu assoluta.Sarò di vedute strette...
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #8
    lenina
    Guest
    [quote=karina]
    Tu l'avresti una relazione con una che

  9. #9
    karina
    Guest
    [QUOTE=lenina]b

  10. #10
    Opinionista L'avatar di pachito67
    Data Registrazione
    10/01/06
    Località
    Dentro L'Etna.
    Messaggi
    359
    secondo me tutte quelle che hanno risposto no.......sono le prime che ci cascherebbero come delle pere cotte.

    Ad esempio......la storia con un uomo dura da anni....ed ad un certo punto lui vi dice che ...due anni prima di stare con voi ha avuto una storiella....bisex.....che fate lo lasciate???

    Non credo....!!!!!

    Ovviamente vi fate 1000 flash.......ma perche' lasciarlo!!!!????...alla fine mica ha ucciso qualcuno...o sbaglio????
    "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

  11. #11
    kephira
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    Scusami kephira, ma io non ho letto la domanda: "cosa pensate che risponderanno TUTTE se chiedessi...ecc..."...comunque...rispondo per la simpatia che ho per pachino
    nemmeno io

  12. #12
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pachito67
    secondo me tutte quelle che hanno risposto no.......sono le prime che ci cascherebbero come delle pere cotte.

    Ad esempio......la storia con un uomo dura da anni....ed ad un certo punto lui vi dice che ...due anni prima di stare con voi ha avuto una storiella....bisex.....che fate lo lasciate???

    Non credo....!!!!!

    Ovviamente vi fate 1000 flash.......ma perche' lasciarlo!!!!????...alla fine mica ha ucciso qualcuno...o sbaglio????

    Allora io l'ho intesa cos

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    Sinceramente non so dirti se riuscire ad iniziare una storia con un uomo che ha avuto il tuo trascorso.
    Credo che il tradimento possa capitare anche se non lo condivido e non sono contraria ai rapporti omosessuali, ma non so se riuscirei ad accettare che il mio uomo ha avuto.. un altro uomo.
    Poi dipende sempre dalla persona che hai davanti... sicuramene però gradirei la sincerità.... venirlo a saperlo dopo mi infastidirebbe!
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  14. #14
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=karina]Appunto, ma se sai

  15. #15
    Opinionista L'avatar di pachito67
    Data Registrazione
    10/01/06
    Località
    Dentro L'Etna.
    Messaggi
    359
    [QUOTE=lenina]Allora io l'ho intesa cos
    "prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato