Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Essere single

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011

    Essere single

    Molti dicono "sono single perch
    ...E' che mi disegnano così...

  2. #2
    France
    Guest
    Essere single

  3. #3
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    E' difficile amare in un mondo così complicato.
    Ci si sente in prigione quando non si vuole un rapporto, quando non si è pronti per stare con qualcuno, quando quel qualcuno non è la persona giusta.
    Per il resto mi identifico molto nell'animale critico e sarcastico che odia le feste comandate, etc. etc...

  4. #4
    quercia
    Guest
    Un uomo senza una donna et viceversa è una persona che è completa a metà ed è inutile che ci diciamo che essere single è una scelta perchè non è vero. Il punto di attenzione è quello di chiedersi fino a che punto mi metto in gioco?

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Secondo me le persone che stanno con una persona per non essere sole, non essere single, sono moltissime, e secondo me sono quelle deboli.
    Come diceva France ha trovato sempre una persona con cui stare quando stai bene dentro.
    Non si pu
    ...E' che mi disegnano così...

  6. #6
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Perchè c'è chi capisce che non stare bene significa non far star bene qualcun altro, e significa non costruire niente, e capisce che deve imparare a stare in piedi con le proprie gambe, come prima cosa, e chi, invece, ha bisogno delle gambe di chi lo circonda, altrimenti, con le sue, sente la terra tremare sotto i piedi.

  7. #7
    quercia
    Guest
    bisognerebbe suddividere ciò che è felicità ciò che è single . Personalmente son da solo da circa due anni in tutti i sensi e con tutti i sensi , quindi alle false ipocrisie del non stare da soli preferisco "solo" ma sereno.

  8. #8
    quercia
    Guest
    non tutti solaika reagiamo alla stessa maniera e sinceramente non mi sento di dire che esistono persone debole o forti; quello che deve rimanere sempre presente è quello di dirsi se è veramente ciò che desidero e cosa non mi serve per essere felice...

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    E' ovvio che non bisogna generalizzare, ma una persona che si aggrappa a un altra per non stare male e per non stare sola... non mi sembra una persona forte.
    ...E' che mi disegnano così...

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Personalmente sono sempre stata tra quelle "single per scelta", e anche adesso che ho una relazione sono convinta che da soli si stia bene. Ci sono persone fatte per la vita di coppia, altre no. Ho fatto anni da single, con qualche avventura, ma nulla di pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    quercia
    Guest
    sono i punti di vista che definiscono le sfumature. Cos'è una persona forte per te Solaika? ( non c'è polemica in questa domanda) Mi interessa sapere qual'è il punto di vista in merito

  12. #12
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=France]Essere single

  13. #13
    quercia
    Guest
    credo che si sceglie micol....

  14. #14
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Meglio single. Davvero. Sto facendo il possibile per farmi mollare ma non ne vuole proprio sapere. Vabbè...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  15. #15
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Citazione Originariamente Scritto da quercia
    credo che si sceglie micol....
    Era quello che intendevo, non si capisce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato