Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chef Rubio

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572

    Chef Rubio

    Chef Rubio vuole si abbattano fisicamente tutti i sovranisti. A differenza, potrei essere condannato se dicessi di abbattere tutti i cuochi scemi?

    https://www.open.online/2019/08/25/c...orno-si-pente/
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ha bisogno di pubblicità, a me sta simpatico il personaggio ma queste sono dinamiche che personalmente non condivido.

    Mi fa più specie che la Meloni riprenda la cazzata di Rubio per fare propaganda, come gli squali percepiscono una goccia di sangue in chissà quanti litri di acqua di mare i social media manager dei politici hanno pari fiuto per retweet e condivisioni.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Chef Rubio vuole si abbattano fisicamente tutti i sovranisti. A differenza, potrei essere condannato se dicessi di abbattere tutti i cuochi scemi?
    al congresso delle Famiglie di Verona, accozzaglia di talebani e puttini di tutte le risme, pope barbuti, ecc... patrocinato personalmente dal ministro della Repubblica leghista Fontana e non dal governo solo per un tardivo veto, credo di Fico, una delegata africana sedicente cristiana ha perorato le pena di morte per i gay, senza suscitare particolari indignazioni, in quella parte politica;

    Rubio prende troppo per il culo, perché pochissimi possono mangiare grasso come lui, a meno di essere Okno e bruciare calorie a forza di cazzotti e zampate in palestra;
    essere sovranisti è una scelta come le altre, purché dichiarata in modo limpido nelle sue specifiche, prima delle elezioni; ma se qualcuno pensa di fare le cose a colpi di mano, faits accomplis, ci vado io a comandare il plotone d'esecuzione.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Si cade un po' tutti vittime delle bufale... Che poi, come dicevo, esistono pure le bufale sulle bufale, oppure bufale del tutto grossolane create ad arte per contrastare un avversario (vale a dire: io creo una bufala smontabile anche da un bambino, che propaganda fatti ed idee difesi dalla parte avversa, facendo credere che la stessa parte avversa le abbia diffuse). E' complicato anche da spiegare, lo so, ma viviamo purtroppo in una società sempre più complicata... https://vocecontrocorrente.it/vuole-...ta-una-bufala/

    Ah, se ho citato un sito "di destra" faccio ammenda, finora di siti antibufale ne avevo trovati solo di sinistra...Che poi cos'è sto schifo, le bufale sono bufale, da qualsiasi parte provengano!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    ma sto chef cucina almeno? insomma una mangiata fa sempre "comodo"...

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    al congresso delle Famiglie di Verona, accozzaglia di talebani e puttini di tutte le risme, pope barbuti, ecc... patrocinato personalmente dal ministro della Repubblica leghista Fontana e non dal governo solo per un tardivo veto, credo di Fico, una delegata africana sedicente cristiana ha perorato le pena di morte per i gay, senza suscitare particolari indignazioni, in quella parte politica;

    Rubio prende troppo per il culo, perché pochissimi possono mangiare grasso come lui, a meno di essere Okno e bruciare calorie a forza di cazzotti e zampate in palestra;
    essere sovranisti è una scelta come le altre, purché dichiarata in modo limpido nelle sue specifiche, prima delle elezioni; ma se qualcuno pensa di fare le cose a colpi di mano, faits accomplis, ci vado io a comandare il plotone d'esecuzione.
    si. ti direi solo di stare attento alle "pallottole vaganti". se no puoi fare la fine di jfk. e onestamente non te lo "consiglierei".

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Chef Rubio, il nostro eroe, ora si chiede come mai i partecipanti alla manifestazione anti-Conte non siano stati pestati come l'uva. Perquisiti, schedati, gonfiati di botte. Alla manifestazione partecipavano tante famiglie, donne, bambini. Allora, questo relitto umano deve continuare a fare il suo schifoso comodo senza che nessuno protesti? Senza poter essere accusato di istigazione alla violenza? Pensate se certe immonde dichiarazioni le avesse fatte qualche personaggio in vista di destra contro gente di sinistra. La polizia ha definito il suo comportamento "incredibile, irresponsabile e sconcertante", hanno dovuto ovviamente fare uso di eufemismi...
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tante/5445278/
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #8
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Chef Rubio, il nostro eroe, ora si chiede come mai i partecipanti alla manifestazione anti-Conte non siano stati pestati come l'uva. Perquisiti, schedati, gonfiati di botte. Alla manifestazione partecipavano tante famiglie, donne, bambini./[/url]
    Già, mi sono chiesta anch'io come mai la polizia non abbia messo in pratica il decreto sicurezza-bis del Capitano...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ecco le ultime sortite del nostro eroe. Che segue vie inverse rispetto a noi comuni mortali, che dalla cucina finiamo tutti al cesso. Lui invece dal cesso è arrivato alla cucina... https://www.ilfattoquotidiano.it/201...di-me/5498465/
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #10
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Sì. Invece i giornalisti che riprendono le sue notizie -e i giornali che le pubblicano- sono tanto più seri?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Forse, a mio parere, questo cosiddetto chef cerca solo visibilità, nel bene o nel male, se non gli riesce come cuoco ci prova nel male, fanno male anche i media a dargli così tanta visibilità e pubblicità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato