Buona sera a tutte... mi presento, sono Rodolfo Bumbletino, bis-nipote del famoso attore e play-boy Rodolfo Valentino...

grande conquistatore di cuori femminili dei primi anni del Novecento.


images.jpg


Apro questo thread poiché ho intenzione di corteggiare tutte le utentesse di questo forum e nel perseguire questo intento, adotterò tutte le tecniche e le tattiche necessarie

affinché la prescelta di turno, caschi dal pero come un frutto maturo.


Ciò comporterà un arduo impegno, poiché è risaputo, ogni donna è diversa e necessita di attenzioni particolari, pertanto, adotterò argomentazioni specifiche,

oltre a "location" e creazione di atmosfere attentamente studiate per colpire il cuore della corteggiata.


Naturalmente, il nick della prescelta di turno, all'inizio, non sarà rivelato, anzi, tenderò a nasconderne l'identità il più possibile, affinché ognuna di voi possa leggere e,

in caso, identificarsi in lei, contribuendo ad alimentare un certo pathos e spingervi, in qualche modo, a partecipare alla discussione.


Solamente alla fine, rivelerò i nick, sperando che il corteggiamento messo in atto, si sia adattato alle peculiarità del soggetto.

Ciò che mi aspetto da parte vostra è la massima sincerità, nel caso io sia riuscito a toccare i tasti giusti, nell'ammettere che il corteggiamento adottato,

sia stato azzeccato, confermandone l'efficacia o decretandone il totale fallimento, nel caso sia stato del tutto o in parte inadeguato o

semplicemente, non adatto alle vostre peculiarità.

.......


Concludo qui questo thread iniziale, che vuole essere una premessa dei miei intenti e molto presto, questa sera stessa, spero, inizierò il mio primo corteggiamento.

Vi auguro un sincero in bocca al lupo, perché nessuna, hai me, sarà esclusa... che sia ancora una frequentatrice o che non lo sia più.

Fanciulle avvisate... mezze importunate!!!

A molto presto.