Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 189

Discussione: Signora permette, mi presento, Rodolfo Bumbletino.... il grande amatore!!!

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ed io che pensavo di essere la numero 2!

    Mi sarebbe piaciuto molto.
    La nr. 2 è affascinante ma anche discola e dispettosa... Aspetta di leggere e vedrai che ti piacerai di più
    Bambol utente of the decade

  2. #32
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    A me pare che con la n. 2 abboccherebbero parecchie donne...

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ipotizzo la 4 Nahui (che potrebbe però essere anche la 3) e nella 5 Efua.
    Acqua, acqua, acqua.

    Sembra il gioco del Master mind, hai presente?

    E adesso però mi riabbottono.
    Notte.
    Bambol utente of the decade

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me pare che con la n. 2 abboccherebbero parecchie donne...
    Uhm... come mai solo la n. 2? Le altre "storie" non sono interessanti?


    Sto aspettando l'ispirazione... la prossima lady è anche lei mooolto particolare!!
    Bambol utente of the decade

  5. #35
    Lady nr. 6

    Tu per me sei come l’opera di Vivaldi. Una donna diversa ad ogni stagione.

    Inverno
    https://www.youtube.com/watch?v=eH4oGJcCzdM

    Sei una donna fiera, risoluta, forte. A volte dura, verso gli altri e anche te stessa, quasi impassibile, se non addirittura, glaciale. Ma dentro hai il cuore di una fanciulla. Dolce, delicato, sensibile, tenero. Sono tutte doti che soffochi e tieni giù, nel tuo profondo io e che aspettano solo di emergere, se accanto hai la persona giusta. Quella sono io. Sarò per te il più nobile dei gentiluomini. Ti riempirò di attenzioni e carezze come fossi una splendida rosa sul punto di sbocciare e, quando verrà quel momento, risorgerai completamente, rinnovata e spoglia di tutte le catene che ti hanno tenuta prigioniera fino ad ora, in quella specie di bozzolo che ti sei creata, per difenderti e proteggerti dalle ferite al cuore. Adesso non ti servirà più…. il bruco è diventato farfalla. Ti sei sciolta come neve al sole, il sole della primavera.

    Primavera
    https://www.youtube.com/watch?v=RnwuF-MCRuo

    Tanta durezza, accumulata nel tempo, attraverso dispiaceri e amarezze, sono oramai alle spalle. Sei una donna diversa, libera e leggiadra come il vento caldo di primavera che accarezza i visi dei bambini, che fa muovere le foglie degli alberi, che trasporta lontano il polline dei fiori. Sei un turbine d’amore. Il tuo cuore infatti, libero di esprimersi, è come impazzito dalle forti emozioni che prova, tutte insieme ed intense. Gioia, amore, entusiasmo, serenità spensieratezza… tutte emozioni soffocate e adesso, libere finalmente di emergere e manifestarsi.

    Mi cercherai e mi troverai al tuo fianco. Sorridente e contento per donna che ho aiutato a creare. Non c’è cosa più bella nel vederti sorridere, gioire, anche per le cose più semplici, come osservare un grillo che salta o una coccinella che si posa sulla tua mano, un fringuello su un ramo che canta. Avevi solo bisogno solo di esser capita e amata profondamente. Il sole ed il calore, hanno portato via il freddo e le nubi che tenevi dentro. Adesso è il calore che ti alimenta, il calore intenso dell’Estate.

    Estate
    https://www.youtube.com/watch?v=KYfNaL9lODs

    Ti porto giù, nella mia terra, calda e afosa, ma anche fiera e passionale. Qui il tempo si ferma. Ci siamo solo noi due. Scelgo una località remota e poco affollata, dove possiamo isolarci completamente dal resto del mondo.

    Siracusa_016_spiaggia_di_calamosche.jpg

    In questo contesto paradisiaco, un tavolo guarnito di prelibatezze locali, aiuta a tenere salda la concentrazione tra noi due. Assaggiamo i frutti che il mare ci offre, senza staccarci mai gli occhi di dosso, immaginando e desiderando scenari d’amore, da entrambi voluti. La passione prende il sopravvento e… ci desideriamo entambi. I nostri cuori ci cercano e le nostre labbra, da li a poco, si trovano.

    E’ un bacio intenso e pieno di passione, il nostro. Da tempo bramato, desiderato, voluto. All’inizio mi avvicino sul lato, quello dove le labbra tue si assottigliano fino a terminare in una leggera piega e in una piccola fossetta. Ecco, da qui volevo cominciare, soffermandomi su questa fossetta che si accentua sempre di più quando muovi le labbra. L’accarezzo, la bacio, provocandoti dei brividi. Poi mi sposto verso il centro, per mordere delicatamente le tue labbra… in modo sempre più veloce e convulso, fino a raggiungere insieme, il culmine d’intensità fisica ed emotiva. Così come d’Autunno, cadono le foglie, anche noi, cadiamo in amore… “We fall in love”…. come dicono gli inglesi.

    Autunno
    https://www.youtube.com/watch?v=zqx37cBz_no

    Ci avvinghiamo come serpenti, in un abbraccio infinito e passionale. I nostri corpi, tesi e sudati, si spingono l’uno verso l’altra, provocando spasmi dappertutto. Ti stringo a me come fossi la mia ancora di salvezza e tu fai lo stesso, fino a che non ci lasciamo cadere sulla sabbia. Le mie mani, stringono le tue, il suo seno, si appiattisce sul mio petto… mai avevi provato sentimenti così profondi. Sei una donna diversa ora, libera di essere, libera di amare, mai più prigioniera dell’Inverno, piuttosto, trasformata in un eterna e dolce musa di Primavera.
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-09-2019 alle 11:46
    Bambol utente of the decade

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Quest'ultima... io punterei su Efua!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quest'ultima... io punterei su Efua!
    Ma quando svela il catalogo?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ma quando svela il catalogo?
    Signora pazza, lei è già stata servita!!
    Bambol utente of the decade

  9. #39
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Davvero? Effettivamente mi sono riconosciuta in un paio...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Davvero? Effettivamente mi sono riconosciuta in un paio...
    Bene, datemi un altro po di tempo, così da concludere e poi cominceremo a... togliere i veli!!
    Bambol utente of the decade

  11. #41
    Lady nr. 7

    Tu sei, tra le tutte, colei che più mi somiglia caratterialmente. Allegra, ironica, sincera, determinata. Con te non servono tante smancerie, se un uomo ti piace, glielo fai capire, non ti fai problemi. Sei pratica, odi perdere tempo, vai al sodo. Prendi la vita così com'é e lo stesso faccio io. Vivo giorno per giorno godendomelo per intero. Hai accettato il mio invito e sei venuta giù a trovarmi. Sono contento e come prima cosa, ho intenzione di mostrarti la mia città, pertanto ti farò da accompagnatore e guida turistica.

    Ti verrò a prendere con la mia moto, una Guzzi Nevada 750, bicilindrica, dal rumore caratteristico e inconfondibile e ti porterò in un posto mitico, cuore della civiltà ellenica della Magna Grecia. Il parco archeologico di Siracusa. E’ questo un luogo magico, pieno di storia e ancora oggi, cuore pulsante della mia città. Ti mostrerò le cosidette “Latomie del Paradiso”, antiche cave di pietra, adiacenti il Teatro Greco. Qui furono rinchiusi gli sfortunati componenti della spedizione ateniese che tentò, inutilmente, di conquistare Siracusa nel 415 a.c., diventate adesso un luogo incantevole dove passeggiare e visitare due grotte artificiali, anche queste molto famose : “L’orecchio di Dionisio” e la “Grotta dei Cordari”.

    Cominciamo con l’Orecchio di Dionisio.

    orecchio-di-dionisio.jpg


    Il nome gli fu dato da Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio, durante i suoi brevi trascorsi a Siracusa, nel 1608. La forma della grotta gli ricordò quella di un orecchio e poiché fu il tiranno Dionisio a farla scavare, da qui il nome : “Orecchio di Dionisio”. La leggenda narra che, all’interno di questa grotta, il tiranno imprigionasse i suoi oppositori e, attraverso una piccola finestra in alto e in fondo alla grotta, era possibile origliare tutto quello che si diceva al suo interno. La conformazione delle pareti, infatti, permetteva (e lo permette tuttora) di amplificare i suono fino a 16 volte. Un'altra legenda sostiene che questa grotta servisse come effetto speciale per il teatro greco posto appena alle sue spalle. Si sostiene infatti che venisse utilizzata durante le rappresentazioni da un coro che, cantando dall’interno di essa, faceva giungere la propria voce alle spalle del pubblico, lasciandoli di stucco, incapaci di individuare la fonte del canto appena udito.


    La Grotta dei Cordari invece, è un enorme cava con un elevato tasso di umidità, immersa in una rigogliosa vegetazione ricca di oleandri, palme, limoni, nespoli e fichi d’India. Essa presenta le volte sorrette da pilastri somiglianti a grandi stalattiti, tra immense pareti a strapiombo.

    23-grotta-dei-cordari-oggi.jpg

    Qui, per ben 300 anni e fino al 1984, vi hanno lavorato artigiani che hanno prodotto corde con la ruota a mano. L’umidità della grotta, infatti, favoriva la costruzione delle corde, da qui il nome “Grotta dei Cordari”. Questi furono anche un pezzo di “folklore” della città di Siracusa, poiché questa attività suscitava curiosità e fascino a tutti i visitatori del parco archeologico. Io ho avuto la fortuna di vederli ancora all’opera, da giovane, durante una gita scolastica. Oggi purtroppo la grotta è inagibile e quel ricordo, lontano, sta sbiadendo nel tempo.

    Tu mi guardi meravigliata e divertita, mentre ti parlo, come fossi il grande Cicerone ed io percepisco il feeling che si sta creando tra noi. Siamo in piena sintonia. Ci dirigiamo adesso verso il Teatro Greco, meraviglia tra le meraviglie.

    TEATRO-GRECO-SIRACUSA.jpg

    Il Teatro è il monumento più famoso della città, ma anche nell’antichità ebbe grande fama e prestigio internazionale, essendo l’edificio per spettacoli più importante del mondo greco-occidentale, altissimo esempio di architettura civile. Fu anche luogo di culto e di grandi assemblee popolari, sede di processi pubblici e, in epoca romana, fu pure adattato a esibizioni circensi e di varietà. Ha forma semicircolare con il diametro di oltre 138 metri ed è composto da 67 ordini di gradini, divisi in nove settori. Il teatro è stato costruito quasi interamente nella roccia. La Compagnia dell’INDA poi, organizza regolarmente ogni anno delle rappresentazioni classiche alle quali partecipano persone provenienti da ogni parte del mondo.

    rappresentazioni-classiche-siracusa.jpg

    Qui, in questo teatro, ho intenzione di stupirti, raccontandoti di Epicarmo, il più grande poeta comico Siracusano, principale autore della commedia dorica. Egli visse in Sicilia soggiornò a Siracusa presso la corte del tiranno mecenate Ierone. Creò più di quaranta commedie e rappresentava sia personaggi epici sia tipi stereotipati della vita quotidiana. Tra queste, “la vecchia“, “l’agricolo”, “il cortigiano”, “le sarte”, “il cuoco”, “lo spaccone”, “l’ubriacone”, “la prostituta straniera”, “il maestro”, ”il mercenario”…. ma io reciterò per te...

    “Il Parassita”

    Da chi mi vuole a cena vado, basta che m’inviti, ed invece chi non mi vuol, non serve che m’inviti. E là son spiritoso e faccio rider molto e lodo chi paga; e contro chi lo contraddice in qualche cosa, m’indigno e faccio brutti tiri.
    Poi, molto rimpinzato e molto ciucco, me ne vado, ma son senza schiavetto che con un lume mi conduca. Scivolo e mi cappotto poi nel buio da solo; e se m’imbatto nella ronda, agli dei rendo grazie se gli occhi solo mi faranno pesti.
    Quando arrivo malconcio a casa, un letto non trovo, ma, annebbiato nella mente, non me ne frega niente!

    Divertita dalla recita, sorridi di gusto illuminandoti in viso. Mi chiedi di continuare, rivolgendomi le domande più disparate… mi chiedi di parlarti di Archimede, il grande scienziato siracusano. E qui, do sfogo alla mia fantasia. Poco si sa sulla sua vita. Tutte le fonti concordano sul fatto che egli fosse siracusano e che sia stato ucciso durante il sacco romano di Siracusa del 212 a.C. Niente si sa sul suo carattere, il suo temperamento… ed allora comincio ad inventare, raccontandoti che il grande Archimede, come tutti i geni, era molto altezzoso e dimostrava poca pazienza verso coloro che gli facevano domande sciocche, ovvie e inutili.

    Per un genio come lui infatti, era una perdita di tempo dialogare con gli stolti. Era come noi, pratico, i suoi ragionamenti, fuori dalla portata delle persone comuni, gli provocavano profonde frustrazioni quando chi lo circondava, non ne capiva la logica. La vita di un genio non è così semplice come si crede. Sempre concentrato, alla ricerca di una soluzione per ogni problema e quindi isolato da tutto e da tutti, tanto che poi, la gente, ti guarda passare e punta il dito, indicandoti e dicendo “Guarda, è Archimede, dicono sia un genio, ma per me gli manca anche qualche rotella”. E' risaputo, l’ignoranza, l’invidia, alla lunga, sono come martelli e scalpelli che plasmano una statua di marmo, dandogli la forma che più si adatta alle dicerie e alle malignità della gente.

    Ma lui con ci badava, era un uomo con molti principi. Il più famoso è quello che porta il suo nome. Il famoso principio di Archimede. Lo conosci, no? Ebbene un giorno Archimede si accorse che se un uomo, ma anche una donna, si piega leggermente sulle sue gambe, ebbene, presto sentirà una forza che dall’alto spingerà verso il basso, pari al volume di ciò che ha mangiato la sera prima… tale principio diede poi i natali ad una delle sue invenzioni più famose : il bagno alla turca.

    No dico hai presente? Quella specie di piatto doccia con disegnate le impronte dei piedi e un buco al centro…. hai presente adesso? Mi guardi esterrefatta, incredula… mentre io rimango serio continuando…

    Dunque questi gabinetti alla turca, all’inizio naturalmente erano chiamati gabinetti alla “siracusana”, proprio in onore del suo inventore. Più tardi, nei secoli avvenire, durante le numerose scorrerie turche sulle coste siciliane, questo gabinetto fu notato dai pirati saraceni, i quali ne rimasero impressionati, tanto da smontarne qualcuno e portarselo a casa… e da lì si affermarono e finirono per essere considerati, alla fine, turchi. Ma il vero inventore fu Archimede. Questo fatto è poco risaputo, perché i turchi, gelosi, cercarono con ogni mezzo, di far passare questi cessi per i loro cessi e ci riuscirono infatti. Non c'è cesso più odiato di questi gabinetti, proprio perchè turchi.... Il famoso detto "Mamma li turchi" è errato, il origine il detto era "Mamma che cessi, sti cessi dei turchi"

    Noi poi ci siamo rifatti con i francesi, rubandogli i bidet, che come sai bene, furono inventati da loro, ma oggi siamo solo noi italiani, nel mondo, gli unici utilizzatori sistematici... per fortuna, direi!!!

    A questo punto non ti trattieni più dalle risate, che ti stanno creando persino crampi allo stomaco… mi chiedi di smetterla di farti ridere così tanto, al che io, magnanimo, ti sorreggo e, ridendo insieme a te, ti suggerisco che in città, qualche bagno turco esiste ancora, se ti dovesse per caso servire... Il principio di Archimede è infido, può manifestarsi quando meno lo si aspetta.... La medicina poi ha gli ha dato un nome più pratico: Colite acuta.

    Lasciamo il parco archeologico e, sempre in moto, ci dirigiamo ad Ortigia. E’ quasi sera, ci aspetta una deliziosa cena e…. una romantica passeggiata sul lungomare, dove proverò ad abbracciarti, chiedendoti se sono stato un bravo “Ciceretto”, tanto per rimaner modesto e non paragonarmi al grande… Cicerone. E quando mi dirai di si, allora vorrà dire che la strada del tuo cuore sarà aperta, non dovrò far altro che bussare e chiedere permesso, prima di entrare.
    Ultima modifica di bumble-bee; 23-09-2019 alle 07:21
    Bambol utente of the decade

  12. #42
    Oh, io mi fermerei qui... del resto ci sono nuove utentesse nel forum che non conosco ancora bene, difficile quindi idealizzarle e provare una tecnica d'approccio efficace.

    Il corteggiamento alla cieca non porta mai a risultati soddisfacenti... si rischia di fare pessime figure. Che ne dite? Cominciamo a togliere qualche velo??
    Bambol utente of the decade

  13. #43
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    La 7 mi pare Nahui.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  14. #44
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh, io mi fermerei qui... del resto ci sono nuove utentesse nel forum che non conosco ancora bene, difficile quindi idealizzarle e provare una tecnica d'approccio efficace.

    Il corteggiamento alla cieca non porta mai a risultati soddisfacenti... si rischia di fare pessime figure. Che ne dite? Cominciamo a togliere qualche velo??
    ... è il momento di aprire il pacco Bumble?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #45
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    La 7 mi pare Nahui.
    Acqua

    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    ... è il momento di aprire il pacco Bumble?
    Quale pacco?



    Giochiamo un pò a nascondino dirò tre nomi per la candidata nr. 1, vediamo poi il primo o la prima che indovina :

    Lady nr. 1

    - Dark lady
    - Nahui
    - Efua

    a voli la palla, adesso.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato