Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 189

Discussione: Signora permette, mi presento, Rodolfo Bumbletino.... il grande amatore!!!

  1. #166
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Naturalmente, è solo un simpatico gioco come tale va preso
    A proposito, avevo capito che le domande "conosciamoci meglio" avevano un senso
    Ovvio che è un gioco... dico, io sono sposato... felicemente sposato.... ho anche fatto leggere a mia moglie qualcosa!!!


    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la discriminazione e l'episodio sul treno che hai citato, purtroppo è sempre esistita, prima erano i migranti connazionali da sud a nord e da est a ovest, oggi si è spostata verso i migranti extracomunitari.
    La paura però che motiva resta la stessa, all'epoca, anni '50, il timore era vedersi portar via il lavoro come nel caso dei miei genitori veneti venuti a cercar lavoro in lombardia.
    Si faceva fatica a trovare qualcuno che affittasse casa a veneti e meridionali, così da vecchi racconti di vita vissuta.
    Non so se è una consolazione... il fatto che a confronto adesso, noi terroni siamo diventati, quasi, italiani pure noi!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 07-10-2019 alle 22:51
    Bambol utente of the decade

  2. #167
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ci hai azzeccato, eccome :

    La nr. 11 e Breaktru.

    La difficoltà, come già detto è la solita. Quando non conosci una persona, è sempre un azzardo qualsiasi tipo di approccio. Per questo ho immaginato un incontro sul treno, che tra l'altro ebbi veramente, nel lontano 1989.
    Da Francoforte scendevo definitivamente a casa, passando però da Lugano, dove vivono dei miei zii che volevo andare a trovare. Ebbene ad una stazione salì un ragazza e si sedette nello stesso mio scompartimento.
    C'erano altre due signore, insieme a noi e questa ragazza cominciò a dialogare con loro, naturalmente in tedesco. Io ascoltavo il mio walkman, guardando dal finestrino. Ogni tanto la guardavo, era molto carina. Quando
    spensi la radiolina, dopo un pò questa mi rivolse la parola, sempre in tedesco. Le risposi che parlavo poco il tedesco, essendo italiano e, sorprendentemente, cominciò a parlarmi in italiano. Fu una bella sorpresa. Non
    ricordo più il suo nome, ma mi disse che era svizzera e che studiava teologia. Io le raccontai di me, della mia esperienza in Germania, oramai conclusa, e che mi sarei fermato un paio di giorni a Lugano dai miei zii.

    Mentre parlavamo, nello scompartimento accanto sentimmo urlare. Due italiani del nord imprecavano contro un altro italiano, piuttosto malandato, a vedersi, che a sentir loro gli stava dando fastidio. Ricordo che uno dei
    due disse queste parole "Lascialo perdere.... E' siciliano...", come per dire, è uno sfigato. Mantenni la calma ma in maniera ferma e decisa risposi al tizio dicendo che anch'io ero siciliano, e quindi? Cosa voleva intendere
    con questo?

    A quel punto invitai il mio corregionale a seguirmi nel mio scompartimento, togliendolo dalle grinfie di quei due che sembravano intolleranti nei suoi confronti. lo invitai a sedersi e gli offri un panino di quelli che avevo e
    da bere. Rifiutò. Gli mancavano poche fermate.... non ebbi in coraggio di fargli domande. Anche la ragazza si ammutolì... calò una tristezza infinita. Alla sua fermata lo aiutai a scendere e lo salutai. I suoi occhi tristi li ho
    ancora presenti. La ragazza mi parlò della povera gente che lavorava in Svizzera e che era vista con diffidenza, tuttavia rimase sorpresa del fatto che anche tra italiani si discriminava. Insomma... la conversazione
    prese una piega non tanto piacevole. Quando scese, per un attimo, mi venne l'idea di darle il mio indirizzo. All'epoca i cellulari non esistevano... forse mi feci suggestionare dall'accaduto, o forse, essendo lei svizzera ed
    io italiano, non diedi nessuna chance a me stesso... insomma, la salutai e non ci incontrammo più. Io scesi alla stazione dopo. Lugano. Gran bella città.

    Tutto questo racconto per dire che mi sono ispirato a questo piccolo episodio della mia vita, immaginando un epilogo diverso, rispetto a quello che mi accadde nella realtà.

    Spero Breakthru abbia apprezzato, sebbene la storia si interrompe appena dopo averle rivolto le prime parole...
    Grazie del pensiero

    Ma la romana? Chi è?

  3. #168
    Prego, quale romana?
    Bambol utente of the decade

  4. #169
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La prossima la conquisto solo con la voce!!!




  5. #170
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Questa romana...

    ho sperato di essere io, cosi avrei potuto risponderti


  6. #171
    ah, la mitica Nadia Rinaldi!!

    nadia.jpg

    nadia 2.jpg

    Beh, puoi sempre farlo, l'immaginazione qui è benvenuta!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #172
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La numero 12 è quindi Host reia.


    Di lei, dico la verità, non sapevo nemmeno fosse una donna. Probabilmente non l'ho letta con attenzione oppure, smemorato come sono, non avrò fatto caso ai suoi interventi passati.
    Faccio ammenda (glielo già detto, del resto) e, ho cercato di "conoscerla", attraverso le domande alla quale ha risposto nel thread "conosciamoci meglio" (come del resto ho fatto con altre
    utentesse di cui sapevo e so ancora, poco).

    Ebbene ho capito che va a cavallo!!! Amo i cavalli, li considero i più nobili tra gli animali. Mio nonno prima, mio padre poi, infine io abbiamo avuto dei cavalli (io un puledro, Zagor, mezzo sangue arabo e mezzo inglese).
    Pertanto ho immaginato un percorso naturalistico presso l'osasi di Vendicari, a sud di Siracusa.

    Spero abbia apprezzato il gesto.
    scherzi, sono già pazzamente presa, per i seguenti svariati motivi (scusami, ma ultimamente se non faccio elenchi non mi esprimo):

    -adoro la Sicilia, ho una voglia matta di andare a Palermo e credo sarebbe un bel posto dove trasferirmi
    -la cucina siciliana per me è tra le migliori
    -credo di avere un pò di sangue siculo in questo mio B-negative
    -mi sei sempre stato piuttosto simpatico
    -ti perdono di non avermi mai notato per niente

    dici sul serio hai un puledro mezzo sangue
    ma monti anche tu?

    kiss kiss (però il cappuccino no dai, anche io voglio la granita alla mandorla, mica la fanno anche al caffe'?)

  8. #173
    Citazione Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
    scherzi, sono già pazzamente presa, per i seguenti svariati motivi (scusami, ma ultimamente se non faccio elenchi non mi esprimo):

    -adoro la Sicilia, ho una voglia matta di andare a Palermo e credo sarebbe un bel posto dove trasferirmi
    -la cucina siciliana per me è tra le migliori
    -credo di avere un pò di sangue siculo in questo mio B-negative
    -mi sei sempre stato piuttosto simpatico
    -ti perdono di non avermi mai notato per niente

    dici sul serio hai un puledro mezzo sangue
    ma monti anche tu?

    kiss kiss (però il cappuccino no dai, anche io voglio la granita alla mandorla, mica la fanno anche al caffe'?)
    Grazie sei gentilissima!! Anche tu mi sei simpatica!!!

    - La Sicilia è tutta bella, Palermo è bellissima, ma ti avverto gli abitanti, tutti gentilissimi, cordialissimi.... vai al bar e assisti a delle scenette comiche tra barman e clienti dal morire dalle risate... .però.... lì,
    il detto "FUTTITINNI" (fregatene), lo applicano alla lettera, parcheggiano in divieto si sosta, con tutte e quattro le ruote sui marciapiedi, i cani pascolano con i padroni senza scopa e paletta.... insomma senso
    civico basso, molto basso.

    - La cucina siciliana è patrimonio culinario dell'Unanimità!!!

    - Mia madre ha il tuo stesso sangue.... quindi tranquilla, hai origine sicule (sud orientale)

    - La simpatia è congenita per chi nasce dove c'è sempre il sole

    - Adesso che ti ho notata, cercherò di recuperare, te lo prometto!!

    - Ho avuto un puledro mezzo sangue tutto mio, anche se per pochissimo tempo.... poi ho montato, certo, ho anche frequentato un corso di guida turistica a cavallo (non portato a termine però, in quanto trovai un lavoro importante e dovetti lasciare)
    mio padre ebbe un brutto incidente, cadde da cavallo e si ruppe entrambi i malleoli di una gamba... stava per morire dissanguato, riuscirono a portalo in ospedale in tempo. Rimase 4 mesi in ospedale.
    Dovemmo vendere entrami i cavalli, Irina, la sua puledra purosangue inglese, e il mio Zagor, di tre mesi, suo figlio,avuto con un purosangue arabo, bellissimo!!! Per un pò montai i cavalli di mio zio, poi però, abbandonai quel mondo definitivamente. Mio padre non montò più (per fortuna).

    Le granite qui da noi sono di :

    - Mandorle;
    - Caffè;
    - Pistacchio;
    - Fragola;
    - Gelsi;
    - pesca;
    - Cioccolato;
    - Melone;
    - Anguria;
    - Ricotta;
    - fichi;
    - fichi d'india;
    - Limone;
    - Arancia;
    - Mirtillo
    - Frutti di bosco

    Ecc. ecc. ecc.

    non hai che l'imbarazzo della scelta!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #174
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ovvio che è un gioco... dico, io sono sposato... felicemente sposato.... ho anche fatto leggere a mia moglie qualcosa!!!
    Omaggi e saluti alla tua signora




    Non so se è una consolazione... il fatto che a confronto adesso, noi terroni siamo diventati, quasi, italiani pure noi!!
    Non so nemmeno se sia una consolazione sapere che c'è sempre qualcuno che sta più a sud di qualcun altro o più a nord, non solo in Europa ma nel mondo intero

  10. #175
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Dev'essere buonissima la granita alle mandorle! Mi piacerebbe assaggiarla!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #176
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Omaggi e saluti alla tua signora
    Grazie, riferirò.

    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno se sia una consolazione sapere che c'è sempre qualcuno che sta più a sud di qualcun altro o più a nord, non solo in Europa ma nel mondo intero
    Io ho risolto il problema... mi sento di essere semplicemente un "Cittadino del mondo"!!
    Bambol utente of the decade

  12. #177
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Dev'essere buonissima la granita alle mandorle! Mi piacerebbe assaggiarla!
    Ora mi compro un'ape piaggio e inizio il giro d'Italia per provvedere a mettere fine a questa "vergognosa" ignoranza culinaria!!!

    106.jpg

    La granita non solo è buona, ma da un senso di appagamento... che si avvicina.... all'orgasmo.... Ecco, l'ho detto!!!


    Bambol utente of the decade

  13. #178
    Ogni donna ha la sua pietra preziosa preferita, quindi ne dedico una ad ogni lady che ho corteggiato, per ringraziarla per le gentili parole ricevute in questo thread. Iniziamo :



    Lady nr. 1 Efua

    Rubino

    Rubino.jpg

    Segno di passione, protezione, vivalità e prosperità.

    Queste altre proprietà trovate sul web :
    Il rubino è afrodisiaco e permette di sperimentare tutte le forme di amore, che vanno dalla sensualità selvaggia alla comunione mistica.
    Approfondisce il rapporto di coppia, incoraggiando l’impegno reciproco e la vicinanza fisica e mentale. Mantiene alta la passione fra due
    amanti ed è eccellente per aumentare le probabilità di concepimento.

    Indossare un rubino, o portarlo con sé, aiuta a superare stanchezza e letargia. Stimola la circolazione, per rigenerare vitalità ed energia dell’organismo.
    Coloro che sono molto nervosi o irritabili, tuttavia, potrebbero trovare questa pietra iperstimolante, vedendo così aumentata la loro iperattività. Considerato
    un minerale legato al sangue, rafforza il cuore, il miocardio, i ventricoli e le coronarie, stimolando la circolazione sanguigna. Inoltre regola il ciclo mestruale
    e allevia i fastidi connessi. Ancora, è indicato per disintossicare corpo, sangue e linfa, aiuta quindi a combattere febbre e infezioni. Stimola i reni e la milza e
    contrasta i gonfiori a livello di gambe e piedi. Può aiutare anche nella regolazione del peso quando questo aumenta per fame nervosa.


    ulteriori approfondimenti qui : https://www.greenstyle.it/rubino-pro...ti-103988.html


    ++++++


    Lady nr. 2 Pazza di Acerra

    Spinello Rosso

    spinello.jpg

    E’ una pietra d’amore e d’arte. Composto da cristalli di alluminio e di magnesio. Abbastanza raro.

    Queste altre proprietà trovate sul web :
    In passato si pensava che questo minerale desse felicità in amore, portasse ricchezza e che consentisse di raggiungere posizioni elevate nella società.
    Tuttavia, bisogna ricordare che lo spinello è una pietra mutevole e lunatica, proprio come per la fortuna, e che quindi, bisogna trattarlo con cura. In particolare lo spinello
    favorisce l’amore, il guadagno di denaro, concilia il sonno, favorisce il rilassamento, le fantasticherie; tutte cose che spesso si verificano dopo una grande avversità.

    Protegge tutti quelli che hanno lo spirito di un bambino, l'animo di bambino, e con una nitida reputazione. Tutti possono indossare uno spinello, per non peccare, filosofare o dissimulare.
    La benefica azione dello spinello si diffonde dolcemente. Come il rubino è associato al fuoco primario, lo spinello lo è all'aria primaria, che unisce le persone e, a volte, si manifesta come
    un lampo. Lo spinello è legato a Venere, soprattutto se interagisce in qualche modo con Urano. Allontana qualsiasi stupratore o pervertito. Lo spinello ha proprietà antitetiche alla malachite,
    che invece, attrae chi abusa. Ha specifiche proprietà medicinali che producono effetti benefici sulla vista ed alleviano il mal di schiena.


    ulteriori approfondimenti qui : http://www.gongoff.com/pietre-simbol...ietra-spinello






    Continua....
    Ultima modifica di bumble-bee; 11-10-2019 alle 14:42
    Bambol utente of the decade

  14. #179
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ogni donna ha la sua pietra preziosa preferita, quindi ne dedico una ad ogni lady che ho corteggiato, per ringraziarla per le gentili parole ricevute in questo thread. Iniziamo :



    Lady nr. 1 Efua

    Rubino

    Rubino.jpg

    Segno di passione, protezione, vivalità e prosperità.

    Queste altre proprietà trovate sul web :
    Il rubino è afrodisiaco e permette di sperimentare tutte le forme di amore, che vanno dalla sensualità selvaggia alla comunione mistica.
    Approfondisce il rapporto di coppia, incoraggiando l’impegno reciproco e la vicinanza fisica e mentale. Mantiene alta la passione fra due
    amanti ed è eccellente per aumentare le probabilità di concepimento.

    Indossare un rubino, o portarlo con sé, aiuta a superare stanchezza e letargia. Stimola la circolazione, per rigenerare vitalità ed energia dell’organismo.
    Coloro che sono molto nervosi o irritabili, tuttavia, potrebbero trovare questa pietra iperstimolante, vedendo così aumentata la loro iperattività. Considerato
    un minerale legato al sangue, rafforza il cuore, il miocardio, i ventricoli e le coronarie, stimolando la circolazione sanguigna. Inoltre regola il ciclo mestruale
    e allevia i fastidi connessi. Ancora, è indicato per disintossicare corpo, sangue e linfa, aiuta quindi a combattere febbre e infezioni. Stimola i reni e la milza e
    contrasta i gonfiori a livello di gambe e piedi. Può aiutare anche nella regolazione del peso quando questo aumenta per fame nervosa.


    ulteriori approfondimenti qui : https://www.greenstyle.it/rubino-pro...ti-103988.html


    ++++++


    Lady nr. 2 Pazza di Acerra

    Spinello Rosso

    spinello.jpg

    E’ una pietra d’amore e d’arte. Composto da cristalli di alluminio e di magnesio. Abbastanza raro.

    Queste altre proprietà trovate sul web :
    In passato si pensava che questo minerale desse felicità in amore, portasse ricchezza e che consentisse di raggiungere posizioni elevate nella società.
    Tuttavia, bisogna ricordare che lo spinello è una pietra mutevole e lunatica, proprio come per la fortuna, e che quindi, bisogna trattarlo con cura. In particolare lo spinello
    favorisce l’amore, il guadagno di denaro, concilia il sonno, favorisce il rilassamento, le fantasticherie; tutte cose che spesso si verificano dopo una grande avversità.

    Protegge tutti quelli che hanno lo spirito di un bambino, l'animo di bambino, e con una nitida reputazione. Tutti possono indossare uno spinello, per non peccare, filosofare o dissimulare.
    La benefica azione dello spinello si diffonde dolcemente. Come il rubino è associato al fuoco primario, lo spinello lo è all'aria primaria, che unisce le persone e, a volte, si manifesta come
    un lampo. Lo spinello è legato a Venere, soprattutto se interagisce in qualche modo con Urano. Allontana qualsiasi stupratore o pervertito. Lo spinello ha proprietà antitetiche alla malachite,
    che invece, attrae chi abusa. Ha specifiche proprietà medicinali che producono effetti benefici sulla vista ed alleviano il mal di schiena.


    ulteriori approfondimenti qui : http://www.gongoff.com/pietre-simbol...ietra-spinello






    Continua....
    Vabbe', ma lo spinello no, dai, mi basta e avanza già la vodka.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #180
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Vabbe', ma lo spinello no, dai, mi basta e avanza già la vodka.
    E invece si abbina benissimo!!!

    Poi lei è amante dell'arte!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato