Risultati da 1 a 15 di 673

Discussione: Pensieri del gufo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma carissimo, non è un ricatto: Dio invita. Suggerisce. Chiede con Amore. Sempre! E' troppo rispettoso della nostra Libertà per sottoporci un ricatto di qualsiasi genere....
    Il tuo dio (che è una minchiata cosmica) è talmente rispettoso della nostra libertà che ci dice: "O fai quello che dico io e cioè credi in Gesù e nella sua parola o ti getto nel fuoco eterno della Geenna dove soffrirai le pene dell'inferno per l'eternità".
    Minchia! Che bel modo di dimostrare rispetto per la mia libertà.

    Il tuo dio (o meglio...il concetto di dio che 5 frustrati hanno inventato 2000 anni fa) è basato su un messaggio terroristico che fa leva sulla paura e sul terrore per piegare la gente e sottomettere la gente.
    Di una cosa sono sicuro: se esiste un Dio questo non potrà mai rivolgersi all'umanità con un messaggio terroristico e fondato sull'incutere terrore e paura nella gente per sottometerla. Cioè...se esiste un dio non è certamente il tuo dio tutto gratuità e amore ma che poi dice: "Se fai quello che dico io e ti sottometti alla mia volontà ti salvo, altrimenti ti getto nelle fiamme dell'inferno per l'eternità".
    Se esiste un dio questo non potrà mai rivolgersi all'umanità RICATTANDOLA.
    Quindi....se esiste un dio questo NON POTRA' MAI ESSERE il tuo dio che è una vomitevole invenzione umana fatta da 5 frustrati 2000 anni fa.

    Senti Cono...sei ridicolo ed infantile col tuo insistere nell'affermare l'amore gratuito del tuo dio (minchiata cosmica) e nel mettere cuoricini ovunque.
    Faresti meglio ad ammettere l'evidenza: la storiella dell'amore gratuito è falsa...è tutta una menzogna.
    Ma hai troppa paura per ammetterlo. Ti arrampichi sugli specchi per rimanere fermo in una posizione che è ridicola e che ogni volta tu stesso smentisci senza rendertene conto.
    Devi crescere. Maturare.
    Ultima modifica di xmanx; 09-10-2019 alle 11:38
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato