Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forum bloccato

Forum bloccato

Nonostante le mie già numerose notifiche al mittente, Norton continua ad impedirmi l’accesso al Forum. Stranamente, se poi verifico il profilo del sito, me lo da come sicuro.
    I miei ultimi accessi li ho realizzati dal cellulare dove uso un altro sistema.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Suggerimenti per aggirare Norton?
    Aut hic aut nullubi

Elementare... Norton!!!
    Bambol utente of the decade

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    In che senso? Io uso mac quindi di norton e di pc non me ne intendo, ma hai provato con un altro browser?
    Comunque provo a sollecitare risposte anche da chi si occupa della parte informatica del forum, che sicuramente ne sa più di me
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

No Excuses L'avatar di Jerda
    Anche a me Opera ha detto di recente che il sito non era consigliabile e di procedere a mio rischio. Procedo e va bene. Non ho Norton né altri antivirus avendo anch'io un mac, credo quindi che il problema non sia solo di pc e norton. Però quando sono dentro mi viene detto che il certificato del sito è valido. Boh
    And now 'twas like all instruments,
    Now like a lonely flute;
    And now it is an angel's song,
    That makes the heavens be mute.

S.T. Coleridge

Credo di aver risolto il problema.
    Ho cambiato una impostazione di Norton e non mi succede piú.
    Certo che Norton peró é povero di informazioni. In realtá non sai cosa faccia esattamente con i tuoi dati.
    Aut hic aut nullubi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mi fa piacere!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    In realtá non sai cosa faccia esattamente con i tuoi dati.
    Nessuno sa cosa facciano, tutti, con i nostri dati
    (Windows, Norton, Kasper, Comodo, Bitdefender,AVG, Avast, Mozilla....etc etc etc....)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •