Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forum bloccato

  1. #1
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,825

    Forum bloccato

    Nonostante le mie già numerose notifiche al mittente, Norton continua ad impedirmi l’accesso al Forum. Stranamente, se poi verifico il profilo del sito, me lo da come sicuro.
    I miei ultimi accessi li ho realizzati dal cellulare dove uso un altro sistema.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Suggerimenti per aggirare Norton?
    Aut hic aut nullubi

  2. #2
    Elementare... Norton!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    In che senso? Io uso mac quindi di norton e di pc non me ne intendo, ma hai provato con un altro browser?
    Comunque provo a sollecitare risposte anche da chi si occupa della parte informatica del forum, che sicuramente ne sa più di me
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Anche a me Opera ha detto di recente che il sito non era consigliabile e di procedere a mio rischio. Procedo e va bene. Non ho Norton né altri antivirus avendo anch'io un mac, credo quindi che il problema non sia solo di pc e norton. Però quando sono dentro mi viene detto che il certificato del sito è valido. Boh
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #5
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,825
    Credo di aver risolto il problema.
    Ho cambiato una impostazione di Norton e non mi succede piú.
    Certo che Norton peró é povero di informazioni. In realtá non sai cosa faccia esattamente con i tuoi dati.
    Aut hic aut nullubi

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Mi fa piacere!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    In realtá non sai cosa faccia esattamente con i tuoi dati.
    Nessuno sa cosa facciano, tutti, con i nostri dati
    (Windows, Norton, Kasper, Comodo, Bitdefender,AVG, Avast, Mozilla....etc etc etc....)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato