Risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Conosciamoci meglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Ok mi cimento con la "prolunga" proposta da Bumble.

    38. Un viaggio che ti è rimasto nel cuore? Tutti i viaggi mi rimangono nel cuore.
    39. Un posto dove ti piacerebbe andare? Il mondo intero. Se potessi vivrei viaggiando.
    40. E in compagnia di chi? Di chiunque abbia uno spirito avventuroso
    41. Qualcuno che vorresti rincontrare? Nessuno: se certe persone fanno parte del mio passato c'è un motivo.
    42. Qualcuno che invece non vorresti incontrare mai più? Esattamente quelli da cui mi tengo alla larga.
    43. Hai un amico del cuore? Si
    44. E un amica del cuore? Si
    45. Il giorno che vorresti rivivere un'altra volta? Nessuno: non amo crogiolarmi nel passato, sebbene non lo cancellerei mai.
    46. Quello che vorresti dimenticare? Preferisco non dirlo.
    47. L'ultimo gesto carino fatto? Aver organizzato una festa di compleanno a sorpresa.
    48. L'ultimo ricevuto invece? Una sorpresa
    49. Un particolare che ti ha colpito? Non mi è chiara la domanda
    50. Una persona che ti ha stupito invece? Nessuno mi stupisce perché non mi aspetto mai nulla dagli altri.
    51. Quella che è rimasta stupita da te? Non saprei
    53. Un ricordo lontano? Quando ricevetti il mio primo gatto
    55. Una persona che ti è lontana ma che vorresti più vicina a te? Il mio migliore amico
    56. Una persona ingombrante che vorresti tener lontano? Buona parte dei miei parenti.
    57. Hai mai fatto l'elemosina a qualcuno? Non mi piace chiamarla elemosina. Si chiama carità. Che non si limita ad allungare un euro a qualcuno.
    58. A chi daresti una carezza? al mio gatto
    59. Un pugno invece? L'elenco è troppo lungo
    60. Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo prossimo compleanno? Una buona notizia
    61. Cosa ti piacerebbe regalare al tuo partner, per il suo compleanno? Un viaggio
    62. Una parola che ti vergogni di dire? Non ci sono parole di cui mi vergogno.
    63. Un'altra che ti piacerebbe sentire? Boh
    64. L'ultima scommessa vinta? Cerco di evitare di scommettere.
    65. Quella persa invece? Una fatta quando ero ubriaca. E sarebbe stato meglio se non l'avessi fatta.
    66. Il tuo piatto preferito? Pesce crudo
    67. Il tuo frutto preferito? Frutti rossi in genere
    68. Il tuo LP preferito? Non ne ho uno preferito
    69. Il poeta al quale ti senti più affine? Emily Dickinson
    70. Il pittore che ti piace di più? Monet
    Ultima modifica di dark lady; 02-10-2019 alle 21:41
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    50. Una persona che ti ha stupito invece? Nessuno mi stupisce perché non mi aspetto mai nulla dagli altri.

    65. Quella persa invece? Una fatta quando ero ubriaca. Ed era meglio se non l'avessi fatta.

    La risposta nr. 50 un pò mi dispiace, cioè non aspettarsi nulla dagli altri è un pensiero alquanto pessimista... a mio modesto modo di vedere. Dagli altri si può ricevere una parola o un gesto gentile, solidarierà, affetto, amore fraterno.... penso.

    La nr. 65 invece mi incuriosisce, ma se non hai specificato, mi sa che non lo farai nemmeno su ulteriore richiesta
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La risposta nr. 50 un pò mi dispiace, cioè non aspettarsi nulla dagli altri è un pensiero alquanto pessimista... a mio modesto modo di vedere. Dagli altri si può ricevere una parola o un gesto gentile, solidarierà, affetto, amore fraterno.... penso.

    La nr. 65 invece mi incuriosisce, ma se non hai specificato, mi sa che non lo farai nemmeno su ulteriore richiesta
    Ti sa bene

    PS: niente pessimismo, solo che non credo sia giusto aspettarsi qualcosa dagli altri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato