Premesso che non amo molto i sondaggi perchè ritengo che la conoscenza passi attraverso la lettura dei vari interventi, così almeno è stato per me finora nelle varie community frequentate prima di questa, comunque per gioco si può anche fare

1. Come ti chiami? Lory per tutti i forum e community
2. La tua età? 56
3. Cosa fai nella vita? Famiglia, casa, orto, leggo, yoga
4. Hai animali domestici? Gatta
5. I tuoi pregi? Abbastanza paziente
6. I tuoi difetti? Pignola
7. Hai qualche vizio? Non credo
8. Quali sono i tuoi hobby? Yoga, leggere, ascoltare musica, andare in bici, camminare
9. Come trascorri le serate? Leggendo, o vedendo programmi musicali e film, quando non mi addormento sul divano davanti alla tv.
10. C’è un locale che frequenti abitualmente? No se si escludono i centri commerciali.
11. Il tuo genere musicale preferito? Non ce n’è uno in particolare, mi piacciono i grandi cantautori italiani del passato, la musica pop, latino americana e anche i tormentoni estivi.
12. L’ultimo concerto a cui hai assistito? Se si può definire concerto la manifestazione del Festival show, quest’estate a Bibione.
13. che genere di letture preferisci? I romanzi thriller ma leggo un po’di tutto.
14. Il tuo tipo ideale? Intelligente e dotato di senso dell’humor.
15. Hai mai rubato qualcosa? Da bambina un gioco ad un’amichetta.
16. Il tuo segno zodiacale? Pesci
17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? Il limoncello che produco in casa.
18. Quali sport pratichi? Nessuno, a parte muovermi in bici in vacanza e yoga come attività fisica e mentale.
19. Qual è la tua rivista preferita? Win Magazine e altre d’informatica sono le uniche che compro.
20. Cosa guardi in tv? Tg, dibattiti politici, programmi musicali e film.
21. Dove ti piace trascorrere le vacanze? Mare.
22. Ti interessi di politica? Seguo qualcosa anche perché è difficile in casa disporre del telecomando ad uso esclusivo.
23. La cosa migliore da mangiare a colazione? Tazza di latte fresco e cereali, oppure fette biscottate integrali con confettura, o ancora tazza di yogurt con frutta fresca e cereali o biscotti integrali.
24. A che ora vai a dormire? Dipende, in genere verso mezzanotte, a volte mi addormento prima sul divano davanti alla tv.
25. Qual è il tuo piatto preferito? Pizza
26. Passi molto tempo davanti alla tv? Direi di no, solo la sera e mentre cucino e mangio.
27. Quante e quali lingue sai parlare? Nessuna, a livello scolastico e comprensione scritta inglese e francese.
28. Sei abbonato a qualche rivista? No
29. Ti sei mai esibito in pubblico?No
30. Hai mai posato per un fotografo? A parte la fototessera per la carta d’identità no.
31. Il periodo dell’anno che più detesti? Meglio la domanda quale stagione preferisco: primavera e fine estate.
32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo? Archeologa, paleontologa.
33. Hai mai vinto qualche gara?No
34 Hai mai vinto un concorso?No
35. Come hai scoperto il forum di Discutere? Ho seguito l’invito di Follemente.
36. Come ti trovi su questo forum? Abbastanza bene.
37. Pensi di rimanere? Probabilmente sì fino a quando avrò stimoli e motivazioni per restare.