Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Conosciamoci meglio

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Conosciamoci meglio

    Sto gioco ogni tanto qui si ripropone, e visto che ci sono diverse persone nuove direi che si può rifare, così da conoscerci tutti meglio!
    Se facendolo vi vengono in mente altre domande aggiungetele pure, così arricchiamo!

    1. Come ti chiami?
    2. La tua età?
    3. Cosa fai nella vita?
    4. Hai animali domestici?
    5. I tuoi pregi?
    6. I tuoi difetti?
    7. Hai qualche vizio?
    8. Quali sono i tuoi hobby?
    9. Come trascorri le serate?
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente?
    11. Il tuo genere musicale preferito?
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito?
    13. che genere di letture preferisci?
    14. Il tuo tipo ideale?
    15. Hai mai rubato qualcosa?
    16. Il tuo segno zodiacale?
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita?
    18. Quali sport pratichi?
    19. Qual è la tua rivista preferita?
    20. Cosa guardi in tv?
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze?
    22. Ti interessi di politica?
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione?
    24. A che ora vai a dormire?
    25. Qual è il tuo piatto preferito?
    26. Passi molto tempo davanti alla tv?
    27. Quante e quali lingue sai parlare?
    28. Sei abbonato a qualche rivista?
    29. Ti sei mai esibito in pubblico?
    30. Hai mai posato per un fotografo?
    31. Il periodo dell’anno che più detesti?
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo?
    33. Hai mai vinto qualche gara?
    34 Hai mai vinto un concorso?
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere?
    36. Come ti trovi su questo forum?
    37. Pensi di rimanere?
    Ultima modifica di dark lady; 24-09-2019 alle 21:44
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Io l'avrei proposto in 3 tranche da 12, è antipigro
    Farò del mio meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #3
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Massimo
    44
    Receptionist
    Si, gatto, non proprio mio
    irresistibile
    childish
    Ce li ho quasi tutti, col pensiero li ho accarezzati tutti.
    cambiano sempre. La lettura e lo studio autodidatta sono parte di me, il resto vario molto.
    Dipende. Con amici, con persone che vengono a trovarmi, turisti in centro, qualcuno di italiano che conoscevo già.
    No, vario molto. Per i coffee shop, non volendo gettare denaro, sono più ristretto, ma non ci passo mai troppo tempo.
    Il genere musicale preferito è una parola. Quello che posto...
    Concerto? Al festival di questa domenica
    letture surreali, shakespeare, borges, ende... come per la musica, vario
    il mio tipo ideale che sorrida con gli occhi
    sono uscito dai locali senza pagare decine di volte dai 16 ai 25
    Acquario
    Caipirinha
    Ginnastica e corsa
    rivista? Non leggo riviste se non dal parrucchiere. Se online, allora Lercio
    Non guardo tv ma scarico
    Mi piacerebbe dove non sono stato. Mi è piaciuta Praga.
    Di fatti politici no: cerco di allontanarmi per vedere gli schemi ma cosa dicono renzi o salvini oggi... zero
    Ovomaltina: mi piace
    verso mezzanotte in media
    Cervo in umido
    davanti alla tv niente, al computer un po'
    Inglese, tedesco, francese, italiano, sto imparando l'olandese. Studiai latino fino a parlarlo bene ma lo scordai
    No
    Si, ho recitato in teatro e declamato mie poesie, tipo a 15 anni
    Posato per un fotografo no... a parte matrimonio, gardaland eccetera
    odio l'estate e il caldo, nasco a settembre
    il muratore
    si: di karate, di equitazione e nuoto
    un concorso? No. Ho vinto una tv con un coupon che davano er delle vhs vuote.
    Digitai "discutere forum" con google.
    Bene. S'ammazza il tempo ma nei limiti...
    Si.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Bravo Jerda! Spero che qualcun altro abbia il coraggio di farlo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Volevo includere le domande ma 'nce l'ho fatta... magari quando mi riprendo edito includendole
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    1. Come ti chiami? Michele sul forum
    2. La tua età?
    3. Cosa fai nella vita? libero professionista e libero anche del mio tempo
    4. Hai animali domestici? si uno shih tzu di 16 anni
    5. I tuoi pregi? lealtà e schiettezza
    6. I tuoi difetti? schiettezza e impazienza
    7. Hai qualche vizio? no debellati tutti
    8. Quali sono i tuoi hobby? viaggio
    9. Come trascorri le serate? leggo e mi rilasso programmando il giorno successivo
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente? no , mi rilasso spesso e volentieri dentro qualche chiesa vuota in assoluto silenzio
    11. Il tuo genere musicale preferito? nasco nell'epoca ribelle e vado di rock ma non disdegno la musica classica , mi sanguinano le orecchie solamente col rep o reggaeton
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito? quartetto per archi a Portogruaro
    13. che genere di letture preferisci? esoterismo
    14. Il tuo tipo ideale? qualunque di sesso opposto
    15. Hai mai rubato qualcosa? la frutta del frutteto del vicino di casa , ciliegie quella rubate sono le migliori
    16. Il tuo segno zodiacale? bilancia
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? vino genuino e grappa casalinga
    18. Quali sport pratichi? bicicletta tempo fa gareggiavo con le moto
    19. Qual è la tua rivista preferita? non leggo riviste
    20. Cosa guardi in tv? apro youtube e qualcosa di interessante si trova sempre
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze? ovunque verso nord
    22. Ti interessi di politica? no
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione? pancetta uova
    24. A che ora vai a dormire? 10-11
    25. Qual è il tuo piatto preferito? pasta
    26. Passi molto tempo davanti alla tv? no
    27. Quante e quali lingue sai parlare? inglese francese ma a livello scolastico
    28. Sei abbonato a qualche rivista? no
    29. Ti sei mai esibito in pubblico? no
    30. Hai mai posato per un fotografo? no
    31. Il periodo dell’anno che più detesti? luglio agosto con l'afa che si porta
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo? il fabbricatore di mobili come mio papà
    33. Hai mai vinto qualche gara? si disegno tanto tempo fa , con gli sport di fisico sono una schiappa
    34 Hai mai vinto un concorso? no mai fatti
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere? leggendo Il Manu
    36. Come ti trovi su questo forum? a disagio
    37. Pensi di rimanere? vado torno vado , non ho legami di nessun genere , non ne ho mai avuti
    Ultima modifica di dietrologo; 26-09-2019 alle 07:16

  7. #7
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Il tuo tipo ideale qualunque?
    poi sono io il porco toscano
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #8
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    vado a correggere

  9. #9
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Porco lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    1. Come ti chiami? ...
    2. La tua età? - 44, 45 entro la fine dell'anno
    3. Cosa fai nella vita? lavoro, famiglia, orto, lettura, non necessariamente in quest'ordine
    4. Hai animali domestici? sì, parecchi, pappagalli, cane, pesci (ma dopo vent'anni mi sono stufata dell'acquario, aspetto che muoiano e poi basta)
    5. I tuoi pregi? multidisciplinare
    6. I tuoi difetti? insofferente, ma ho imparato a tenerlo a bada
    7. Hai qualche vizio? sigarette e dormire
    8. Quali sono i tuoi hobby? la lettura principalmente, i film
    9. Come trascorri le serate? film, libri, uscire al venerdì e/o al sabato
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente? no, ma quando vado al a lago vado sempre nello stesso bar
    11. Il tuo genere musicale preferito? nessuno
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito? un concerto in ricordo di De André
    13. che genere di letture preferisci? non ho un genere preferito, ma non leggo romanzi rosa. Mi appassiono ad uno scrittore o ad una scrittrice e lo leggo fino a che mi annoia
    14. Il tuo tipo ideale? alto, muscoloso e divertente... ahahah... vabbè (dipende da quale ideale si deve realizzare)
    15. Hai mai rubato qualcosa? sì
    16. Il tuo segno zodiacale? sagittario
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? Mi piacciono i long drink d'estate, preferibilmente con il gin, d'inverno hot drink con il caffè
    18. Quali sport pratichi? nessuno, ho praticato fino ai 20 anni
    19. Qual è la tua rivista preferita? Internazionale, ma la leggo saltuariamente
    20. Cosa guardi in tv? principalmente il telegiornale, rainews24, talvolta "In onda" su la7, qualche quiz all'ora di cena, qualche film se riesco a resistere alla pubblicità
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze? massimo 10 giorni al mare (sud italia), montagna e a casa mia visto che durante l'anno non ci sto mai
    22. Ti interessi di politica? poco
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione? pane di grano duro con il sesamo, burro e miele millefiori, accompagnato da tè verde o nero é indifferente
    24. A che ora vai a dormire? in settimana 10.30/11.00, venerdì e sabato più tardi a seconda della serata, raramente dopo le due di notte
    25. Qual è il tuo piatto preferito? non saprei, ci sono molte cose che mi piacciono
    26. Passi molto tempo davanti alla tv? 2/3 ore Boh
    27. Quante e quali lingue sai parlare? parlare onestamente nessuna, leggo e comprendo bene il francese, ma non parlandolo da anni mi sentirei in imbarazzo e I started learning English since January
    28. Sei abbonato a qualche rivista? no
    29. Ti sei mai esibito in pubblico? sì, da ragazza spesso
    30. Hai mai posato per un fotografo? si
    31. Il periodo dell’anno che più detesti? quando fa troppo caldo e troppo a lungo, resisto meglio al freddo
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo? da piccola piccola la mamma, da adolescente la giornalista
    33. Hai mai vinto qualche gara? forse di tabelline
    34 Hai mai vinto un concorso? sì, alcuni premi da concorsi sulle confezioni alimentari
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere? seguendo Follemente
    36. Come ti trovi su questo forum? bene
    37. Pensi di rimanere? perché no?
    Ultima modifica di Breakthru; 25-09-2019 alle 11:17

  11. #11
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Siamo coetanei Breakthru! Però mi devi due diottrie le stesso, mi gira ancora la testa
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Siamo coetanei Breakthru! Però mi devi due diottrie le stesso, mi gira ancora la testa
    che faccio... correggo?

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    ok ho fatto peggio...

    ho corretto un po'
    Ultima modifica di Breakthru; 25-09-2019 alle 10:54

  14. #14
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ma no scherzavo... e poi hai editato il tuo intervento ed è scritto in nero, ora si legge
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #15
    1. Come ti chiami? ................................................An tonio
    2. La tua età?............................................. ...........51 (tra poco)
    3. Cosa fai nella vita?............................................. assisto navi ed equipaggi e combatto con gente scema!
    4. Hai animali domestici?.......................................n o, ma ne ho avuti, molto tempo fa.
    5. I tuoi pregi?............................................ ..........sono educato, sincero, gioviale, un tipo da comitiva, insomma.
    6. I tuoi difetti?.......................................... ...........non tollero l'intollerabile.
    7. Hai qualche vizio?............................................ ..per fortuna no. Non fumo, non bevo, non mastico tabacco, faccio sesso quel minimo sindacale previsto dai patti lateranensi, quando le condizioni psico-fisico-ambientali lo permettono, naturalmente.
    8. Quali sono i tuoi hobby?.....................................scrivac chio nel forum, ma quando sarò in pensione riprenderò l'hobby della mia vita giovanile, il modellismo.
    9. Come trascorri le serate?....................................essenzi almente al mare con la famiglia e gli amici e... in compagnia degli amici della briscola.
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente?..........una pizzeria della mia città.
    11. Il tuo genere musicale preferito?.......................Rock, progressive Rock, ma poi tutta, specie i cantautori.
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito?..................quello dei Milk & Coffee, ad Augusta nel lontano 1986. (scherzo Uno di Sting molto tempo fa)
    13. che genere di letture preferisci?........................storia e biografie di personaggi famosi.
    14. Il tuo tipo ideale?........................................... ..immaginandomi omosessuale? Boh, non saprei.... forse David Duchovny... lo sto seguendo nella serie "californication" che sto ultimando a dire il vero.
    15. Hai mai rubato qualcosa?.................................no. O forse si. Da bambino ho rubato un micio ad altri bambini che lo volevano bruciare.
    16. Il tuo segno zodiacale?.....................................bil ancia.
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? ...........prosecco.
    18. Quali sport pratichi?......................................... non ne pratico più. Ho giocato a calcetto fino ai 45 anni.
    19. Qual è la tua rivista preferita?...........................Focus e riviste storice, generalmente
    20. Cosa guardi in tv?............................................ser ie TV (Marco Polo, Californication, True Lies, Deadwood, ecc.ecc.)
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze?................quando vado in vacanza, le mete sono sempre grandi città europee (Parigi, Londra. Mi manca Vienna).
    22. Ti interessi di politica?......................................si certo, quel tanto che basta per non andare in overdose deprimente.
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione?.........granita e brioches.
    24. A che ora vai a dormire?...................................23:30 / 24:00.
    25. Qual è il tuo piatto preferito?.............................tortellini prosciutto e panna / Linguine ai ricci di mare.
    26. Passi molto tempo davanti alla tv?.....................no.
    27. Quante e quali lingue sai parlare?......................Inglese con pronuncia e cadenza indiana/filippina/greca/russa/tedesca/tunisina/siriana/francese/polacca/rumena (ci lavoro), poi ho studiato tedesco e francese.
    28. Sei abbonato a qualche rivista?..........................no.
    29. Ti sei mai esibito in pubblico?............................sempre, in comitiva, qui, nel forum poi, ogni giorno.
    30. Hai mai posato per un fotografo?.......................no.
    31. Il periodo dell’anno che più detesti?...................Gennaio/Febbraio
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo?...........il marinaio, come mio padre.
    33. Hai mai vinto qualche gara?..............................Si, durante i giochi per ragazzi in colonia, a Gambarie. Sono arrivato prima nel campionato di calcio e corsa campestre. Poi ho vinto anche un torneo di briscola.
    34 Hai mai vinto un concorso?................................Ancora aspetto i risultati dei concorsi in polizia e in dogana dei primi anni '90. Non mi hanno mai detto come sono andati a finire.
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere?...........a causa di una Diaspora. Il forum precedente chiuse i battenti, sbattendo tutti fuori (libero) e noi cominciammo a vagare nel web, fino a quando qualcuno trovo il forum "promesso".
    .................................................. ..........................all'inizio fu dura. Poi pian piano ci siamo abituati.
    36. Come ti trovi su questo forum?.........................in genere mi trovo loggandomi. Tranne quando dimentico la password. Per il resto, tutto a posto.
    37. Pensi di rimanere?[/QUOTE].............................se non mi cacciano.... oramai qui mi conoscete... sia me, che il mio alter ego.

    Quanto mi date per questa intervista??
    Ultima modifica di bumble-bee; 25-09-2019 alle 11:24
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato