Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 132

Discussione: Conosciamoci meglio

  1. #46
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh, si può anche rispondere a rate!!
    No
    O tutto
    O niente!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No
    O tutto
    O niente!
    Ma tu guarda!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #48
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ho dato uno sguardo rapido
    Alla maggior parte di esse risponderei: Mio Padre.
    Mi manca come l’aria
    Gli unici momenti in cui provo sollievo è quando lo sogno
    L’ho visto in quella che è stata la nostra vita, che giocava con il mio cane
    Spero di riabbracciarlo un giorno.

    Scusate l’ot.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho dato uno sguardo rapido
    Alla maggior parte di esse risponderei: Mio Padre.
    Mi manca come l’aria
    Gli unici momenti in cui provo sollievo è quando lo sogno
    L’ho visto in quella che è stata la nostra vita, che giocava con il mio cane
    Spero di riabbracciarlo un giorno.

    Scusate l’ot.
    Guarda che non sei OT, sono domande che guardano dentro il nostro io.... le ho messe apposta!!
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho dato uno sguardo rapido
    Alla maggior parte di esse risponderei: Mio Padre.
    Mi manca come l’aria
    Gli unici momenti in cui provo sollievo è quando lo sogno
    L’ho visto in quella che è stata la nostra vita, che giocava con il mio cane
    Spero di riabbracciarlo un giorno.

    Scusate l’ot.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #51
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    38. Un viaggio che ti è rimasto nel cuore? Visitare gli scavi di Pompei! Bellissima...
    39. Un posto dove ti piacerebbe andare? Il Giappone per la sua cultura e la sua educazione
    40. E in compagnia di chi? Del mio uomo ideale...
    41. Qualcuno che vorresti rincontrare? Un ragazzo bellissimo che incontravo sempre giù a casa e ci guardavamo sempre con ammirazione, oppure Enzo un altrettanto bel ragazzo che mi corteggiava con la sua timidezza!
    42. Qualcuno che invece non vorresti incontrare mai più? Tutti quelli che mi hanno fatto del male...
    43. Hai un amico del cuore? No
    44. E un amica del cuore? Nemmeno
    45. Il giorno che vorresti rivivere un'altra volta? Il venticinquesimo anniversario dei miei genitori, è stato un giorno bellissimo per me!
    46. Quello che vorresti dimenticare? La morte dei miei nonni materni e della zia suora, le uniche persone a cui ho voluto bene davvero...
    47. L'ultimo gesto carino fatto? Aver accompagnato mia madre al Bancomat
    48. L'ultimo ricevuto invece? Oggi per posta ho avuto un rosario che ho personalizzato a modo mio ed ora ho una collana rosario... Bellissima!
    49. Un particolare che ti ha colpito? Ce ne sono troppi da raccontare...
    50. Una persona che ti ha stupito invece? Mia sorella sposata... Non ha più rancore nei miei confronti!
    51. Quella che è rimasta stupita da te? Sempre mia sorella... Anch'io non la odio più!
    53. Un ricordo lontano? Quando ci siamo trasferiti da Barletta a Bisceglie... Uno dei giorni più belli della mia vita!
    55. Una persona che ti è lontana ma che vorresti più vicina a te? La mia zia suora...
    56. Una persona ingombrante che vorresti tener lontano? La mia nonna paterna!
    57. Hai mai fatto l'elemosina a qualcuno? Si, è capitato
    58. A chi daresti una carezza? Alle mie due nipotine
    59. Un pugno invece? A chi mi dà fastidio!
    60. Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo prossimo compleanno? Un portatile di lusso!
    61. Cosa ti piacerebbe regalare al tuo partner, per il suo compleanno? Niente
    62. Una parola che ti vergogni di dire? Bestemmiare contro i Santi
    63. Un'altra che ti piacerebbe sentire? Bellissima e intelligente!
    64. L'ultima scommessa vinta? Con me stessa quando andavo alle superiori, ho scommesso con me stessa che ce l'avrei fatta a portare un argomento innovativo e ce l'ho fatta!
    65. Quella persa invece? Per ora non me la ricordo...
    66. Il tuo piatto preferito Spaghetti con i datteri di mare
    67. Il tuo frutto preferito L'albicocca e la fragola
    68. Il tuo LP preferito? Disincanto di Mango
    69. Il poeta al quale ti senti più affine? Claudio Achillini! Non per niente una strofa di una sua bellissima poesia è anche la mia firma!
    70. Il pittore che ti piace di più? Ne ho due: Sandro Botticelli e Giacomo Balla, da un Rinascimento classico ad un Rinascimento moderno!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 27-09-2019 alle 16:28
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #52
    Bene Regina, la prima a rispondere...


    ho cancellato la domanda sul piatto preferito, non mi ero accorto che era già stata inserita in quelle di dark.
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    1. Come ti chiami? In nessun modo, mi chiamano gli altri.
    2. La tua età? 46 e non sentirli.
    3. Cosa fai nella vita? Cerco di viverla al meglio.
    4. Hai animali domestici? Io no, ma le gatte di mia madre mi preferiscono di gran lunga a lei.
    5. I tuoi pregi? Capisco quando ne vale la pena, e solo allora vado fino in fondo.
    6. I tuoi difetti? Come sopra.
    7. Hai qualche vizio? Pensa a un vizio qualsiasi. Ecco, ce l'ho già.
    8. Quali sono i tuoi hobby? Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, più qualcun altro che va e viene molto rapidamente.
    9. Come trascorri le serate? In religioso silenzio, oppure in ottima compagnia.
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente? No.
    11. Il tuo genere musicale preferito? Non ho un genere preferito, diciamo che la musica che ascolto mi deve piacere.
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito? Musica da camera per due pianoforti.
    13. che genere di letture preferisci? Non ho un genere preferito, diciamo che i libri che leggo mi devono piacere.
    14. Il tuo tipo ideale? Non ho un tipo ideale, diciamo che le donne che frequento mi devono piacere.
    15. Hai mai rubato qualcosa? Ovvio.
    16. Il tuo segno zodiacale? Pesci.
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? Dipende dai casi, diciamo che con il Pelinkovac non sbaglio mai.
    18. Quali sport pratichi? Ormai nessuno, ma all'occorrenza faccio lavori che sfiancherebbero un bue, e quella è palestra gratis.
    19. Qual è la tua rivista preferita? Quella che mi capita sottomano, se non ho di meglio da fare.
    20. Cosa guardi in tv? Quello che mi capita sottomano, se non ho di meglio da fare.
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze? Dove non c'è tanta gente che rompe i coglioni.
    22. Ti interessi di politica? Quanto basta per decifrare le balle che raccontano.
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione? Tutto ciò che sta dentro una grande tazza di caffè amaro.
    24. A che ora vai a dormire? Quando ho sonno se posso, altrimenti quando posso.
    25. Qual è il tuo piatto preferito? Dipende dalla stagione.
    26. Passi molto tempo davanti alla tv? Definisci "molto tempo".
    27. Quante e quali lingue sai parlare? Tralasciando i dialetti travestiti da lingue: inglese e francese buoni, tedesco migliorabile.
    28. Sei abbonato a qualche rivista? No.
    29. Ti sei mai esibito in pubblico? Nei tempi che furono ho fatto una tournée teatrale.
    30. Hai mai posato per un fotografo? Tolte le fototessere, direi di no.
    31. Il periodo dell’anno che più detesti? Quando c'è afa.
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo? Il disegnatore.
    33. Hai mai vinto qualche gara? Non da solo.
    34. Hai mai vinto un concorso? A livello locale, sì.
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere? Sono stato invitato.
    36. Come ti trovi su questo forum? Non saprei, ma al momento è l'unico su cui scrivo.
    37. Pensi di rimanere? Sono qui da un bel pezzo, ormai potrei definirmi affezionato.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    1. Come ti chiami? di solito non mi chiamo, mi chiamano gli altri
    2. La tua età? quella di Valeria Marini
    3. Cosa fai nella vita? me lo chiedo spesso
    4. Hai animali domestici? Gatto
    5. I tuoi pregi? posso essere simpatica, e pure affettuosa, sono intelligente, versatile, perspicace, furba (non sempre). La chiudo qui
    6. I tuoi difetti? permalosetta, incazzosa, insicura porcaloca, diffidente, pigra, un pò taccagna, tendenza alla ribellione e alla sregolatezza. Mi fermo
    7. Hai qualche vizio? fumo, bevo coca cola, mangio troppe schifezze, gioco a Tetris al pc, ah e ascolto Baglioni cantando
    8. Quali sono i tuoi hobby? leggere, posso dire viaggiare?
    9. Come trascorri le serate? dipende, di solito sono cotta, e ultimamente le passo facendo giocare la belva che ho in casa (il gatto). Mi piace anche stare a casa a non far niente
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente? uno o due bar per caffè o pausa pranzo
    11. Il tuo genere musicale preferito? Pop
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito? non mi ricordo
    13. che genere di letture preferisci? gialli e saggi
    14. Il tuo tipo ideale? non esiste
    15. Hai mai rubato qualcosa? si
    16. Il tuo segno zodiacale? Toro
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? aperol spritz
    18. Quali sport pratichi? vado a cavallo
    19. Qual è la tua rivista preferita? non leggo riviste da molto, non saprei
    20. Cosa guardi in tv? molte porcate che mi rilassano
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze? dipende
    22. Ti interessi di politica? no, ma prima o poi mi ci metto
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione? caffè
    24. A che ora vai a dormire? tardi, se non mi addormento sul divano dopo la mezzanotte in genere
    25. Qual è il tuo piatto preferito? vado a periodi, ora ho il periodo dell'alimentazione molto sregolata
    26. Passi molto tempo davanti alla tv? vale Netflix?
    27. Quante e quali lingue sai parlare? mio neo, solo l'inglese e pure malino, non credo passerei un toefl al momento
    28. Sei abbonato a qualche rivista? no
    29. Ti sei mai esibito in pubblico? si
    30. Hai mai posato per un fotografo? no
    31. Il periodo dell’anno che più detesti? gennaio - febbraio, non finiscono mai
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo? veterinario, un classico
    33. Hai mai vinto qualche gara? si
    34 Hai mai vinto un concorso? si, in tempi remoti
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere? segnalato in altro forum
    36. Come ti trovi su questo forum? bene
    37. Pensi di rimanere? credo di si

  10. #55
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ok mi cimento con la "prolunga" proposta da Bumble.

    38. Un viaggio che ti è rimasto nel cuore? Tutti i viaggi mi rimangono nel cuore.
    39. Un posto dove ti piacerebbe andare? Il mondo intero. Se potessi vivrei viaggiando.
    40. E in compagnia di chi? Di chiunque abbia uno spirito avventuroso
    41. Qualcuno che vorresti rincontrare? Nessuno: se certe persone fanno parte del mio passato c'è un motivo.
    42. Qualcuno che invece non vorresti incontrare mai più? Esattamente quelli da cui mi tengo alla larga.
    43. Hai un amico del cuore? Si
    44. E un amica del cuore? Si
    45. Il giorno che vorresti rivivere un'altra volta? Nessuno: non amo crogiolarmi nel passato, sebbene non lo cancellerei mai.
    46. Quello che vorresti dimenticare? Preferisco non dirlo.
    47. L'ultimo gesto carino fatto? Aver organizzato una festa di compleanno a sorpresa.
    48. L'ultimo ricevuto invece? Una sorpresa
    49. Un particolare che ti ha colpito? Non mi è chiara la domanda
    50. Una persona che ti ha stupito invece? Nessuno mi stupisce perché non mi aspetto mai nulla dagli altri.
    51. Quella che è rimasta stupita da te? Non saprei
    53. Un ricordo lontano? Quando ricevetti il mio primo gatto
    55. Una persona che ti è lontana ma che vorresti più vicina a te? Il mio migliore amico
    56. Una persona ingombrante che vorresti tener lontano? Buona parte dei miei parenti.
    57. Hai mai fatto l'elemosina a qualcuno? Non mi piace chiamarla elemosina. Si chiama carità. Che non si limita ad allungare un euro a qualcuno.
    58. A chi daresti una carezza? al mio gatto
    59. Un pugno invece? L'elenco è troppo lungo
    60. Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo prossimo compleanno? Una buona notizia
    61. Cosa ti piacerebbe regalare al tuo partner, per il suo compleanno? Un viaggio
    62. Una parola che ti vergogni di dire? Non ci sono parole di cui mi vergogno.
    63. Un'altra che ti piacerebbe sentire? Boh
    64. L'ultima scommessa vinta? Cerco di evitare di scommettere.
    65. Quella persa invece? Una fatta quando ero ubriaca. E sarebbe stato meglio se non l'avessi fatta.
    66. Il tuo piatto preferito? Pesce crudo
    67. Il tuo frutto preferito? Frutti rossi in genere
    68. Il tuo LP preferito? Non ne ho uno preferito
    69. Il poeta al quale ti senti più affine? Emily Dickinson
    70. Il pittore che ti piace di più? Monet
    Ultima modifica di dark lady; 02-10-2019 alle 22:41
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #56
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Premesso che non amo molto i sondaggi perchè ritengo che la conoscenza passi attraverso la lettura dei vari interventi, così almeno è stato per me finora nelle varie community frequentate prima di questa, comunque per gioco si può anche fare

    certo pero ci vuole un sacco di tempo per interpretrare i meandri della psiche in un post altrui..e infine ..si sbaglia quasi sempre!
    questo in via teorica

    nella pratica preferisco chi mi trasmette conoscenza culturale e idee partorite da inteligentia vera ..il narcisismo fine a se stesso é una scatola vuota in ogni senso
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #57
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    50. Una persona che ti ha stupito invece? Nessuno mi stupisce perché non mi aspetto mai nulla dagli altri.

    65. Quella persa invece? Una fatta quando ero ubriaca. Ed era meglio se non l'avessi fatta.

    La risposta nr. 50 un pò mi dispiace, cioè non aspettarsi nulla dagli altri è un pensiero alquanto pessimista... a mio modesto modo di vedere. Dagli altri si può ricevere una parola o un gesto gentile, solidarierà, affetto, amore fraterno.... penso.

    La nr. 65 invece mi incuriosisce, ma se non hai specificato, mi sa che non lo farai nemmeno su ulteriore richiesta
    Bambol utente of the decade

  13. #58
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La risposta nr. 50 un pò mi dispiace, cioè non aspettarsi nulla dagli altri è un pensiero alquanto pessimista... a mio modesto modo di vedere. Dagli altri si può ricevere una parola o un gesto gentile, solidarierà, affetto, amore fraterno.... penso.

    La nr. 65 invece mi incuriosisce, ma se non hai specificato, mi sa che non lo farai nemmeno su ulteriore richiesta
    Ti sa bene

    PS: niente pessimismo, solo che non credo sia giusto aspettarsi qualcosa dagli altri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    1. Come ti chiami?............... Pino
    2. La tua età?............... piu vecchio di Jim Morrison ma piú giovane di Bob Dylan
    3. Cosa fai nella vita?................... ISPETTORE GENERALE alle latrine per la N.A.S.A
    4. Hai animali domestici? ...................avuto una gatta di nome Pussyni
    5. I tuoi pregi?............l´ingenuitá
    6. I tuoi difetti?........... l´ingenuitá
    7. Hai qualche vizio?.......... grattare coperte di lana
    8. Quali sono i tuoi hobby?......... la musica
    9. Come trascorri le serate? ........in assoluta libertá di scelta (e non é poco )
    10. C’è un locale che frequenti abitualmente?..........La Mela rossa quando sono a Milano
    11. Il tuo genere musicale preferito?............ tutto tranne che l´opera che la reputo una tortura
    12. L’ultimo concerto a cui hai assistito?............ trio di violoncelli solo perché mi interessava una tipa ma me ne sono andato durante la pausa
    13. che genere di letture preferisci? ............saggistica,manuali ma devono essere brevi e pratici..libri alti piu di tre dita neanche li apro
    14. Il tuo tipo ideale? .................timida impenitente
    15. Hai mai rubato qualcosa?................. se portare via una bici aperta é rubare ..allora sí
    16. Il tuo segno zodiacale? ............Vergine
    17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? ..............compro bottiglie pregiate di alcool peró poi non le bevo ..non le apro proprio
    18. Quali sport pratichi? .................nuoto
    19. Qual è la tua rivista preferita?..................la Gazzetta dello Sport
    20. Cosa guardi in tv? ...................sempre piu spesso il Calcio e meno la Politica
    21. Dove ti piace trascorrere le vacanze?....................ovunque basta che ci siano i soldi
    22. Ti interessi di politica? .........no
    23. La cosa migliore da mangiare a colazione?........ 3 datteri
    24. A che ora vai a dormire? ...........non presto di certo
    25. Qual è il tuo piatto preferito?........... fritto misto di mare
    26. Passi molto tempo davanti alla tv?.............. giusto il tempo che dura una partita, vabbe poi ci sono i commentatori..
    27. Quante e quali lingue sai parlare?............... inglese,danese,francese
    28. Sei abbonato a qualche rivista?............... No.
    29. Ti sei mai esibito in pubblico? .................parlare molto alle feste private vale?
    30. Hai mai posato per un fotografo? .................no
    31. Il periodo dell’anno che più detesti? ...........estati afose
    32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo?................ tutto
    33. Hai mai vinto qualche gara?............e perché l´importante é partecipare
    34. Hai mai vinto un concorso?............ no
    35. Come hai scoperto il forum di Discutere?............... per caso anni fa ..era diverso..ero diverso..
    36. Come ti trovi su questo forum?............. e l´unico in cui scrivo da sempre ..una compagnia
    37. Pensi di rimanere?............. sono affezionato a persone mai viste..figuriamoci quelle viste..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #60
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ma qui più nessuno che si mette in gioco?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato