Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Gentilezza e rapporto di coppia

  1. #16
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    la gentilezza è fondamentale, soprattutto in un rapporto di coppia; ci ho messo del tempo a capirlo e, purtroppo, alcune storie sono finite male a causa di un mio scarso tatto; ma poi, col tempo, ho imparato;
    per dire, se lei fa qualcosa che non deve, tipo uscire con le amiche, contraddirmi, cose così... è sempre bene chiederle su quale punto del corpo preferisce che io le spenga la sigaretta, oppure quale cinghia preferisca che usi; si sa, le donne sono sempre un po' fissate con queste cose d moda; e io posso fare anche questo piccolo sforzo per venirle incontro, e ho notato che cambia davvero tutto in termini di serenità.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la gentilezza è fondamentale, soprattutto in un rapporto di coppia; ci ho messo del tempo a capirlo e, purtroppo, alcune storie sono finite male a causa di un mio scarso tatto; ma poi, col tempo, ho imparato;
    per dire, se lei fa qualcosa che non deve, tipo uscire con le amiche, contraddirmi, cose così... è sempre bene chiederle su quale punto del corpo preferisce che io le spenga la sigaretta, oppure quale cinghia preferisca che usi; si sa, le donne sono sempre un po' fissate con queste cose d moda; e io posso fare anche questo piccolo sforzo per venirle incontro, e ho notato che cambia davvero tutto in termini di serenità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ah... la solita giovane cinica, pronta a irridere i buoni sentimenti; è così che si genera il degrado in Famiglia; ma anche tu, nel profondo del tuo cuore hai bisogno di un Uomo che ti dedichi certe attenzioni gentili; la Donna è fatta così, romantica, si sa...
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ah... la solita giovane cinica, pronta a irridere i buoni sentimenti; è così che si genera il degrado in Famiglia; ma anche tu, nel profondo del tuo cuore hai bisogno di un Uomo che ti dedichi certe attenzioni gentili; la Donna è fatta così, romantica, si sa...
    Cono, esci dal corpo di Axe!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono, esci dal corpo di Axe!
    Nooo, cono che si inchiappetta axe!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Questo 3d sta degenerando
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questo 3d sta degenerando
    eh, a furia di citare il sacro con il profano... ma soprattutto, profanamenti vari!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #24
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ah... la solita giovane cinica, pronta a irridere i buoni sentimenti; è così che si genera il degrado in Famiglia; ma anche tu, nel profondo del tuo cuore hai bisogno di un Uomo che ti dedichi certe attenzioni gentili; la Donna è fatta così, romantica, si sa...
    Ehhhh Axe, tu la sai lunga
    Tu così vuoi farle innamorare di te!!
    Si sa che per non far innamorare una donna bisogna trattarla bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In questo nostro mondo aggressivo, arrogante e competitivo, la gentilezza si rivela sempre più una risorsa vincente, una forza rivoluzionaria e sempre innovativa.
    Non esagero, è proprio così, l'importante è crederci.
    L'importante è che (ancorchè rara) esista.
    amate i vostri nemici

  12. #27
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sì, ma come fate ad evitare lo sbracamento con gli anni ? Quando la preda è conquistata, "u porcu è jintra"?
    Occorre introdurre una sovrastruttura, la buona educazione, che per qualcuno è costrittiva come una pancera, una cosa da portare fuori, e che non si vede l'ora di togliere quando si è nella sacra intimità del proprio regno domestico.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Appoggiamoci al testo:

    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #29
    Rivolgetevi a Rodolfo Bumbletino... lui sa come trattare le donne!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #30
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sì, ma come fate ad evitare lo sbracamento con gli anni ? Quando la preda è conquistata, "u porcu è jintra"?
    Occorre introdurre una sovrastruttura, la buona educazione, che per qualcuno è costrittiva come una pancera, una cosa da portare fuori, e che non si vede l'ora di togliere quando si è nella sacra intimità del proprio regno domestico.
    Beh, se passa la voglia di essere gentile col parter credo sia il caso di farsi qualche domanda, perché significa che qualcosa non va. L'educazione non c'entra Nilla con la gentilezza. Ne conosco di persone educate ma tutt'altro che gentili. La gentilezza è qualcosa che viene dal cuore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato