Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 22 23 24 30 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 553

Discussione: Discutere - Radio (Broadcasting Service)

  1. #286
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Domenica piovosa, prima della doccia, pranzo e letto dedico a tutti questo bellissimo pezzo di Tom Waits


  2. #287
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    E per continuare uno che ci sta sempre bene, soprattutto in una domenica piovosa


  3. #288
    Hei!!! Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha visto l''ultimo film di Tarantino "C'era una Volta... a Hollywood"? Beh... all'interno della colonna sonora del film c'è questo brano di Chris Farlowe cantato dai Rolling Stones. Bellissimo!!!
    Out of time. Buon ascolto.

  4. #289
    E per gli amanti del punk (come me), ecco lo stesso brano cantato dai Ramones...
    Altrettanto bello!!!
    Voilà

  5. #290
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Hei!!! Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha visto l''ultimo film di Tarantino "C'era una Volta... a Hollywood"? Beh... all'interno della colonna sonora del film c'è questo brano di Chris Farlowe cantato dai Rolling Stones. Bellissimo!!!
    Out of time. Buon ascolto.
    Certo che l'ho visto! C'erano parecchie belle canzoni, magari ne trasmetti ancora qualcuna?

  6. #291
    Ok...Ok, a gentile richiesta ecco qua Neil Diamond con questo splendido pezzo:

  7. #292
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Thank you!

  8. #293
    E questa
    tutti se la ricordano no?

  9. #294
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Questa è la mia preferita!

  10. #295
    E dopo una Domenica passata a lavorare, tra messaggi e telefonate a comandanti capricciosi russi, o boriosi turchi e quant'altro... provo a rilassarmi con della buona musica di sottofondo...
    musica senza tempo, senza collocazione specifica...

    una canzone che sta bene con tutto... come fosse un vestito buono per tutte le occasioni... e che ti ricarica l'animo... facendoti passare lo stress accumulato e... finalmente, farti sentire
    che oggi è Domenica... anche per te!!

    Bambol utente of the decade

  11. #296
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Bellissimo pezzo Bumble... Battisti non mi è mai piaciuto per molti versi, inclusa una voce non bella, le tendenze politiche, la sovraesposizione mediatica per quelle che erano le sue capacità effettive e l'antipatia che è riuscito a portare oltre la tomba con la moglie, che raccolse il testimone... ma questa e altre 3-4 canzoni sono da salvare, stop. Aggiungo


  12. #297
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È lunedì, iniziamo con questo brano.
    Ciurmaaaaa! Svegliaaaaaaaaa!!!!
    C'è la nave da pulire.


  13. #298
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Bravi gli spagnoli Duncan Dhu, Meritano condivisione.


  14. #299
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    E per gli amanti del punk (come me), ecco lo stesso brano cantato dai Ramones...
    Altrettanto bello!!!
    Voilà
    Adoro!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #300
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buonasera ascoltatori discuterini. Stasera c'è bisogno di energia! Allora vi lascio con un brano dei Clash, intramontabili e sempre attuali!

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato