Pagina 2 di 37 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 553

Discussione: Discutere - Radio (Broadcasting Service)

  1. #16
    Bella la maglietta!!! Molte grazie...

    Eccovi Joey:



    perchè il nostro è davvero un mondo meraviglioso...

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Passiamo adesso ad un altro pezzo molto bello, vi consiglio di ascoltarlo bene perché sembra scorrere facile ma.... piano piano, entra nel cuore come la lama di un coltello senza che ve ne accorgete!!!!



    Loro sono i The Wallflowers ed il pezzo si intitola One Headlight

    Il cantante è Jakob Luke Dylan..... Ed indovinate con chi è imparentato??

    è bravo e molte fans lo trovano anche "gnocco"!!!

    Allegato 29701

    E voi, care forumiste, come lo trovate??

    Questo qui supergnocco.

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Buongiorno amici! Oggi il tempo grigio induce alla melanconia, e viene voglia di cullarsi in questo stato d'animo un po' indefinito. Vi lascio un brano che ben s'intona a questi stati d'animo.

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Eccovi un altro pezzo per rallegrare la serata... vai!!!

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Bene ragazzi, un bitter (sweet) fa sempre bene, fra poco ceniamo, ma prima balliamo ancora! SNAP!

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    (Io vado a caso, non conosco un tubo di questa musica, ma se vogliamo fare una discoteca penso si dovrà ballare...)
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Amici di Discutere, sono ormai passate le 20.30 e siamo ancora qui, attaccati a queste casse, a far vibrare la nostra serata con tanta buona musica.
    Ecco a voi allora questo intramontabile brano

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, un bitter (sweet) fa sempre bene, fra poco ceniamo, ma prima balliamo ancora! SNAP!
    Gli Snap sono un cardine nella mia memoria... in quegli anni eravamo ogni sabato sera a ballare.... tra gli altri brani di successo questo qui merita di essere ricordato:



    Haddaway - What Is Love

    Bellissimo pezzo anni '90 per definizione!! Quante volte l'ho ballato!!

    Scatenatevi amici!!! Ballate anche voi che tra poco iniziamo!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-10-2019 alle 21:29
    Bambol utente of the decade

  9. #24
    Benvenuti amici al nostro appuntamento serale con il vostro DJ BUMBLE!!!!!!

    Stasera vi proporrò dei brani rappresentativi degli anni '90. Prima però una breve descrizione personale di quegli anni vissuti in maniera intensa e frenetica ma non priva di struggente emozione e cordoglio.
    Già perché bisogna ricordare che i primi anni '90 sono stati caratterizzati anche da lutti e tragedie di enorme peso, mi riferisco purtroppo alle stragi mafiose di Capaci e Via D'amelio in cui perdemmo due eroi
    nazionali come i giugici Falcone e Borsellino. Eventi che ci procurarono profonda tristezza e scoramento perchè capimmo che le cose, nel nostro caro paese, non sarebbero mai cambiate!!

    Tuttavia eravamo pur sempre giovani e.... la voglia di divertirci, di scatenarci era forte e non ci abbandonava mai!!

    Il 24 Novembre 1991 ci lasciava il mitico Freddie Mercury. fu uno shock per tutti gli appassionati dei Queen. Ma Freddie prima di andarsene registrò dei brani che continuarono ad uscire anche dopo
    la sua dipartita. Uno di questi fu subito un successo!!



    Freddie Mercury - Living On My Own


    in realtà questa canzone, nella versione originale, uscì nel 1985, ma passò quasi inosservata. Nel 1993 uscì la versione remix che divenne subito un tormentone!!

    Quante volte l'ho ballata in discoteca..... era come se lui fosse ancora tra noi!!!

    Dai balliamola tutti!!!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-10-2019 alle 21:33
    Bambol utente of the decade

  10. #25
    Come dimenticare poi anche questo pezzo :



    Ace of Base - All That She Wants

    Gli anni '90 non possono prescindere da questo pezzo.... un ritmo che ti prende in testa e... cominci a ballare senza che te ne accorgi..... quando poi, d'avanti a te c'è
    la morosa che comincia a ballarla.... muovendosi in modo sensuale..... beh.... la voglia di saltarle addosso e spupazzartela.... è quasi impossibile da contenere!!!!

    Avanti cari amici.... fatemi vedere come la ballate!!!!!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #26
    Verso la metà degli anni '90, i brani cominciano ad evolversi.... Questo brano ne è un esempio :



    Shaggy - Boombastic

    Ritmo un pò più blando... ma un successo anche questo.
    Bambol utente of the decade

  12. #27
    E per concludere la serata iniziamo con il brano che ha effettivamente iniziato la musica targata anni '90



    MC Hammer - U Can't Touch This

    Tutto è iniziato da qui, cari amici!! Uscito nel Gennaio 1990, il cantante Rap, Mc Hammer, ha letteralmente spaccato con questo brano che ti entra in testa
    e ancora oggi, dopo tanti anni, riascoltarlo mi riempie di brividi e tanta euforia!!!

    Avanti aumentate il volume e godetevelo!!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #28
    E per stasera chiudiamo qui la puntata dedicata ai mitici anni '90. Spero vi siate divertiti ad ascoltare questi mitici pezzi, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata!!!

    E come sigla di chiusura.... un altro pezzo mitico del 1990!!!!!



    Deee-Lite - Groove Is In The Heart

    Dai ammettelo!!! Vi ho fatto venire voglia di ballare, vero???

    Un caro abbraccio e alle prossime dal vostro.... DJ BUMBLE!!!!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-10-2019 alle 21:35
    Bambol utente of the decade

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Bene, siete caldi, caldi caldi? In forma pronti a scatenarvi in pista? Benissimo, allora non c'è bisogno di scalmanarvi, sono abbastanza slow...KC&SUNSHINE BAND!!!

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #30
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Amicissimi di Radio Discutere DJ, mi si apre il cuore a vedervi partecipare! Stasera DJ Jer è a mezzo servizio, deve iniziare il secondo lavoro () ma clienti volendo sarà con voi tutta la notte per il programma “dj DISCutere by night” divertitevi con noi, e sfidate i vostri dj preferiti con richieste, metteteli alla prova descrivendo una canzone e dando un voto a quella proposta dal dj di turno!
    Intanto la lista dei vincitori della t-shirt di radio Discutere si allunga: oltre a Turbociclo, Dark Lady, abbiamo il nostro sempre musicale Kanyu e l’efferverscente e sempre autentica Lilia! Ancora sei t-shirt omaggio! Non perdete l’occasione! Riproponiamo il bel design che sublima sacro e Tarantino, alzate la cornetta se volete aggiudicatevela ed essere inviati da tutti!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato