Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Il segreto di Gesù Cristo.

  1. #16
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Io non l'ho letto questo libro, però potrebbe aiutare...
    E secondo me il segreto di Gesù Cristo, e che ne ha così tante di interpretazioni che come disse l'apostolo Giovanni nemmeno tutto il mondo ne conterrebbe i libri!

    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #17
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Il segreto di Cristo è nascosto nella moltitudini di libri che rivelano i suoi segreti.
    Ma quanti ne ha?

    Comunque un certo Morton Smit, che ha scritto "Gesù mago", ha ricostruito su di un falso da lui appositamente costruito, un certo Vangelo segreto di Marco e pone l'accento sul ruolo della veste di lino.
    Ma il discorso di fondo è questo: se Gesù avesse avuto dei segreti chi può saperli?
    Giusto qualche intimo/a.
    Poi il termine segreto non ha certo il significato di rivelazione, no?
    Tutti abbiamo dei segreti ma apposta per questo rimangono segreti, quando sono rivelati non sono più segreti.
    A questo punto concepisco meglio un Gesù segreto solo per noi, per ognuno di noi. Il segreto, in sostanza, sarebbe tra me, tu,egli e Gesù.
    Ultima modifica di crepuscolo; 07-11-2019 alle 19:32

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    si. dal video mi pare di capire che il buon gesù non sapeva di avere i "piedi gay"...(questa passatemela per pietà).

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io non l'ho letto questo libro, però potrebbe aiutare...
    E secondo me il segreto di Gesù Cristo, e che ne ha così tante di interpretazioni che come disse l'apostolo Giovanni nemmeno tutto il mondo ne conterrebbe i libri!

    si. e come dice richard bach: nessun luogo è lontano...il luogo sceglilo tu. ma in qualche modo, cerca di atterrare, cioè come dire: di "prendere terra"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato