Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Matrimonio Di Convenienza

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373

    Matrimonio Di Convenienza

    Ciao a tutti... ho aperto questo 3 in seguito ad una telefonata ricevuta pochi minuti fa da un caro amico. Mi ha appena comunicato che si sposa e mi vuole come testimone della sposa. Lei l'ho vista solo due volte in quanto
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  2. #2
    Opinionista L'avatar di dade313
    Data Registrazione
    02/03/06
    Località
    nei miei pensieri
    Messaggi
    239
    Ma lei forse intendeva bello, nel senso fisicamente.. per
    toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

  3. #3
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Ho un'idea...
    Potrei sedurre la giovine e fotografare e filmare tutto. Quando il tuo amico vedrà capirà che non è cosa!

    Comunque, che te devo dì... Io penso che anche lui sappia perfettamente a cosa va incontro... Se non è proprio fesso...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  4. #4
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Beh... se lui ti ha scelto come testimone di un'unione, probabilmente si aspetta anche che tu gli dica cosa ne pensi...
    Poi, sicuramente, lo farà ugualmente, ma magari due chiacchiere vi faranno bene...
    A lui forse per aprire un po' gli occhi e magari aspettare di conoscere di più la persona...a te forse, per rassicurarti che invece non c'è motivo di pensare male...
    chissà?! io lo farei, da un amico mi aspetto questo, non un sorriso e parole di circostanza, ma la sua opinione, anche per potergli, all'occorrenza, chiarire la situazione

  5. #5
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Citazione Originariamente Scritto da dade313
    Ma lei forse intendeva bello, nel senso fisicamente.. però il resto magari è quello che desidera.. no?
    ... pensavo anch'io... ma il Potrei essere felice mi ha un po' lasciata basita...
    Spero per Lui che Lei impari ad amarlo e che non gliene faccia passare di ogni, dopo il SI all'altare.
    Bia

  6. #6
    Opinionista L'avatar di dade313
    Data Registrazione
    02/03/06
    Località
    nei miei pensieri
    Messaggi
    239
    [QUOTE=Micol]Beh... se lui ti ha scelto come testimone di un'unione, probabilmente si aspetta anche che tu gli dica cosa ne pensi...
    Poi, sicuramente, lo far
    toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

  7. #7
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Citazione Originariamente Scritto da dade313
    un' altro matrimonio che va a put ta ne
    Non sapevo delle tue doti da veggente!!!!!

    Se in futuro mi dovesse servire, posso chiederti una consulenza?

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    [QUOTE=Micol]Beh... se lui ti ha scelto come testimone di un'unione, probabilmente si aspetta anche che tu gli dica cosa ne pensi...
    Poi, sicuramente, lo far
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  9. #9
    Opinionista L'avatar di dade313
    Data Registrazione
    02/03/06
    Località
    nei miei pensieri
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    Non sapevo delle tue doti da veggente!!!!!

    Se in futuro mi dovesse servire, posso chiederti una consulenza?
    sempre a disposizione..
    toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    Non sapevo delle tue doti da veggente!!!!!

    Se in futuro mi dovesse servire, posso chiederti una consulenza?
    Il problema
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  11. #11
    karina
    Guest
    Credo che non stia a te questionare la validità del suo matrimonio. Devi fare da testimone, molto probabilmente lui sa a cosa va incontro e gli va bene così, altrimenti ti avrebbe consultato prima di decidere il gran passo e ti avrebbe chiesto cosa ne pensassi. Se anche non avesse capito niente, non so fino a che punto hai diritto ad intervenire in modo così pesante nella sua vita. Capisco l'amicizia, ma è un onere/onore che secondo me non ti spetta. Non devi salvarlo, solo partecipare ad un rito.

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Starla
    Data Registrazione
    14/01/06
    Località
    In my dreams
    Messaggi
    46
    Credo che sappia... solo che non vuol sapere... fa il finto tonto insomma... lo facciamo tutti... per non farci male...
    In questo caso per
    [COLOR="Indigo"][SIZE="3"][FONT="Century Gothic"]Un esperto

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    [QUOTE=karina]Credo che non stia a te questionare la validit
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  14. #14
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Eppure io, con il carattere che ho, correrei il rischio e gliene parlerei con il cuore in mano. Certo, non gli direi: guarda che ha detto che non sei bello ma forse, potreste essere comunque felici...
    Magari però, un: sei sicuro? Si sa che troppo spesso queste ragazze si innamorano per disperazione ecc.
    Io ho detto al mio amico che la sua lei lo tradiva, penso che gli farei anche questa domanda. Sicuro sicuro? Che male c'è...
    Bia

  15. #15
    Opinionista L'avatar di dade313
    Data Registrazione
    02/03/06
    Località
    nei miei pensieri
    Messaggi
    239
    ma sta qua è seria come ragazza? una donna se ne accorge bene o male sempre.. secondo te si potrebbe mai approffittare di lui per i soldi? se nn ti sembra convincente come ragazza allora devi parlargli, se invece come ragazza ti sembra una a posto.. bhe, polleggio...
    toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato