Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Menù di nozze

  1. #16
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per gli standard dell'epoca, e visto l'inevitabile e necessario eccesso quantitativo e medietà dei piatti, per soddisfare un po' tutti, è notevole; avrei gradito
    Peccato all'epoca non ci conoscessimo, altrimenti ti avrei invitato volentieri!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Dei laghi? Ma dove si è sposato? In Finlandia?
    A parte che noi abbiamo il lago di Pergusa... dove c'è anche un circuito automobilistico... certo non è il lago Maggiore dove ha bivaccato lei...

    E comunque è un tipo di antipasto che adesso non mi ricordo più... la mia location si trova in una zona montana... (che poi è collinare... solo che non non abbiamo montagne e ci piace far finta di averle )
    dove in delle grandi vasche allevano le trote.... e da qui poi nacque il ristorante/pizzeria... molto suggestivo comunque.... lo scelsi perché i miei genitori lo frequentavano quando ero piccolo!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #18
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Penso di avercelo ancora anch'io da qualche parte non ho buttato neanche quelli delle cresime dei miei figli, però chissà dov'è finito .
    Ricordo vagamente il menù, era il classico dell'epoca a base di salumi come antipasti e primi piatti risotto e una qualche tipo di pasta, con mio suocero roba di sostanza, la torta era a tre piani.
    Il nome del ristorante "La Tarantola".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato