Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: come

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    come

    Raccontiamo un po' come
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    Purtroppo non sono in grado di definire il momento esatto in cui ci siamo messi insieme, non so se
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  3. #3
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Se volete a giorni vi descriverò come finisce...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  4. #4
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    L'ultima è stata una cosa assai superficiale e triste... cominciata da me con un messaggino sul cellulare... e finita da me con un messaggino sul cellulare... mai più dichiarazioni tramite telefono

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    [QUOTE=Luce83]Purtroppo non sono in grado di definire il momento esatto in cui ci siamo messi insieme, non so se
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Leanne
    Guest
    eravamo a casa mia, dopo una cena a lume di candela ci siamo seduti sul divano per ascoltare un pò di musica e scambiare due chiacchere...c'era un grandissimo feeling tra di noi e una grande attrazione...ad un certo punto lui mi ha dato un bacio sul collo (è il mio punto debole e lo sapeva) io non ho capito più niente e ....gli sono saltata addosso, gli ho preso la testa tra le mani e l'ho baciato con tutta la passione che provavo in quel momento, lui non se l'aspettava ed è rimasto sotto shock per qualche secondo poi però si è ripreso ed è stato lui a saltare addosso a me da quel momento è iniziato tutto

  7. #7
    Opinionista L'avatar di dade313
    Data Registrazione
    02/03/06
    Località
    nei miei pensieri
    Messaggi
    239
    [QUOTE=Iena]L'ultima
    toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    [QUOTE=dark lady]Scusa, mi sono spiegata male io. Non intendo il momento in cui vi siete messi insieme "ufficialmente" ma il momento in cui tra voi
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  9. #9
    Opinionista L'avatar di dade313
    Data Registrazione
    02/03/06
    Località
    nei miei pensieri
    Messaggi
    239
    [QUOTE=Luce83]Scusa.. capito male... :-)
    Ho lasciato il mio ex i primi di Aprile, davanti a tutti i suoi amici, non amo le scenate ma ero esausta della situazione e ho dato fuori... il sabato dopo vado in disco con le amiche, erano anni che non lo facevo +. Li lavoravano 2 amici del mio ex... li ho salutati da lontano, poche ore prima persone con le quali ero uscita per anni si erano voltati dall'altra parte. Loro mi sono corsi incontro, mi hanno abbracciato e coccolato, mi hanno portato la mia birra preferita e poi sono andata a ballare. Verso le 3 del mattino loro due arrivano dove stavo ballando con le mie amiche, inizio a chiacchierare con lui, ero brilla e anche lui, e tra una chiacchiera e l'altra e arrivato un bacio. Qualche giorno dopo siamo andati a prenderci un aperitivo insieme dicendo che quello che era successo non doveva + capitare ma durante quell'aperitivo qualcosa
    toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    La mia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    Citazione Originariamente Scritto da dade313
    che dolce...
    Grazie... mi fai arrossire!!!!
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  12. #12
    l ultima e attuale: io ballo in mezzo alla pista, lui semi sbronzo,dandosi forza con una birra, vince la sua timidezza,cammina dritto verso d me,m prende e m bacia. (dopo 2 secondi m palpa il culo e s becca una gomitata )
    in realtà io l ho immaginato la notte prima che dovessimo incontrarci x la prima volta, che saremmo finiti l una tra le braccia dell altro
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  13. #13
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Non l'ultimo, ma il penultimo.

    Lavoravo al bingo, ero tornata dalle ferie a Rodi ed avevo una collanina di pietruzze bianche, souvenir della mia vacanza.
    Lui
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    [QUOTE=AdrianMaldonado]Se volete a giorni vi descriver
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Difficile... difficilissimo... io penso che ci siamo messi insieme nel momento in cui abbiamo fatto l'amore la prima volta.
    Era poco che uscivamo... molto poco ancora non sapevamo cosa c'era tra noi. Ma era gi
    ...E' che mi disegnano così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato