Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: come

  1. #31
    lenina
    Guest
    ...la mia ultima storia...

    b

  2. #32
    Opinionista L'avatar di LaVale
    Data Registrazione
    16/02/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    108
    Dopo tanti anni di amicizia gli volevo così bene da non provare alcun imbarazzo nell'abbracciarlo...ma quel giorno dopo una giornata sugli sci sotto la neve battente, ci siamo trovati ad abbracciarci come se non ci fossimo mai visti prima.
    Eravamo fradici e completamente ghiacciati. Nello chalet c'era un silenzio surreale e guardandolo negli occhi mi accorsi che lo stavo scoprendo in un modo completamente nuovo.
    Le sue mani sulla mia schiena erano leggere come seta e le mie labbra si avvicinarono alle sue piene di timidezza e paura.
    E' iniziata così e ora stiamo insieme da tre anni.
    Non ho mai immaginato di poter amare così tanto una persona. Lui è il mio amore, il mio amante e il mio miglior amico.

  3. #33
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    ... è iniziata che Lui si confidava con me, riguardo alla sua storia con un'altra... (storia andata male).
    Poi passavano i mesi e stavamo sempre meglio insieme... non so come, le nostre labbra si sono avvicinate... una volta... due volte... più volte... ma non stavamo assieme realmente... Finché un giorno, in macchina, gli dissi che o provavamo a diventare una coppia o altrimenti sarebbe stato meglio lasciar stare... Sono 10 anni che la prova continua!
    Bia

  4. #34
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    La mia ultima storia non è iniziata perchè la stronza faceva finta di essere interessata a me ma in realtà non gliene poteva fregà de meno, gli faceva solo comodo un po' di compagnia maschile....meno male che me ne sono accorto in tempo e ho troncato...e poi dicono che non bisogna stare troppo coi piedi per terra...i piedi da palombaro ci vogliono..
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  5. #35
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,203
    [QUOTE=Bia]...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #36
    Opinionista L'avatar di LaVale
    Data Registrazione
    16/02/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    108
    Grazie Dark. :Flower:

    Da come parli della tua storia sembra proprio che tu ti stia accorgendo di essere innamorata di lui e ne abbia un po' paura... non so se la mia intuizione

  7. #37
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,203
    [QUOTE=LaVale]Grazie Dark. :Flower:

    Da come parli della tua storia sembra proprio che tu ti stia accorgendo di essere innamorata di lui e ne abbia un po' paura... non so se la mia intuizione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato