Dopo il 3d Toscano, partorito dall'ottimo Jerda, propondo un 3d musicale a carattere italico/regionale.
Inzio io con un pezzo dei Pitura Freska: Papa nero.
Ovviamente dedicata a tutti i veneti, limitrofi e simpatizzanti.
Dopo il 3d Toscano, partorito dall'ottimo Jerda, propondo un 3d musicale a carattere italico/regionale.
Inzio io con un pezzo dei Pitura Freska: Papa nero.
Ovviamente dedicata a tutti i veneti, limitrofi e simpatizzanti.
Firenze, via de' Bardi, 1993: prima guardia
Beh, allora io non posso non giocare la carta Cochi e Renato. Dedicata a noi padani nebbiosi e umidi
Qui si tratta di vivere, non di arrivare primo, e al diavolo il destino
Grande, immenso Proietti anima de Roma nostra...
È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante
Grandissimi musicisti e insieme grandissimi studiosi di musica popolare... NCCP!
È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante
A una Tammuriata cosa si può rispondere?
Con i Gufi.
I Diaframma di Federico Fiumani, altro gruppo storico di Firenze che ha ispirato e si è fatto ispirare dai Litfiba, figli del post-punk e della new-wave, degli Area, della contestazione, i Diaframma hanno un senso di inquietitudine sinistra che alle volte li accomuna ai Joy Division e alla darkwave
Alvaro Amici, voce ruspante, uno de la Garbatella come la Meloni... La canzone è di Baglioni!
Lui era Firenzeunico nel panorama musicale italiano, alcune canzoni sono abbastanza sboccate, ma l'era lui, un c'è nulla da fare
E questa Jerda te la scordi? E nnamo...