Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Prossimo itinerario natalizio

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bel giro, ma quanto ci metti a farlo tutto?

    Io quest'anno ho pochissimi giorni e me ne vado in Val d'Aosta.
    @Dark Lady.

    Parli al presente, ma a chi ti rivolgi?
    Avevo la forza dei 19 anni e ricordo che a Perugia dormii una notte in ostello,
    mi spostai in un paesetto all'interno dalla colf del pediatra ebreo, che sarebbe
    rimasta con lui a fare la colf, ma il medico preferì aspettare la morte a Gerusalemme
    per essere più vicino a l padre Abramo,che nelle Marche aveva l casa natale poi andai
    in un altro paesetto marchigiano
    nei paraggi, dal collega, che però mi deprimeva, e scesi a Termoli, mi ricordai che i miei
    conoscenti erano in pellegrinaggio nel Gargano
    -terra di misteri-e li volli raggiungere. quando il prete mistico disse che aspettava tutti
    i medici per raccontare un fatto, "conticuere omnes" tacquero tutti, meno mia madre,
    che disse, sono tutti qua,
    e il prete rispose, manca tua figlia, e mamma, ma è a Perugia, e il prete , no, sta arrivando qua,
    e in quel momento entro e mi guardano tutti come una marziana, poi mi dissero che ero tanto carina
    con questi jeans, stivaletti, occhiali ray-ban e capelli lunghissimi... Però ancora ci penso, come avra'
    fatto ad azzeccarci il prete, manco io sapevo dove volessi andare, mah.

    @ Xmanx.

    L'unica cosa buona del film Thelma & Louise é Brad Pitt,
    bellissimo, magrissimo, palestratissimo e niente altro, quelle
    due sembrano delle pazze, da chiudere in manicomio.

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    @Dark Lady.

    Parli al presente, ma a chi ti rivolgi?
    Avevo la forza dei 19 anni e ricordo che a Perugia dormii una notte in ostello,
    mi spostai in un paesetto all'interno dalla colf del pediatra ebreo, che sarebbe
    rimasta con lui a fare la colf, ma il medico preferì aspettare la morte a Gerusalemme
    per essere più vicino a l padre Abramo,che nelle Marche aveva l casa natale poi andai
    in un altro paesetto marchigiano
    nei paraggi, dal collega, che però mi deprimeva, e scesi a Termoli, mi ricordai che i miei
    conoscenti erano in pellegrinaggio nel Gargano
    -terra di misteri-e li volli raggiungere. quando il prete mistico disse che aspettava tutti
    i medici per raccontare un fatto, "conticuere omnes" tacquero tutti, meno mia madre,
    che disse, sono tutti qua,
    e il prete rispose, manca tua figlia, e mamma, ma è a Perugia, e il prete , no, sta arrivando qua,
    e in quel momento entro e mi guardano tutti come una marziana, poi mi dissero che ero tanto carina
    con questi jeans, stivaletti, occhiali ray-ban e capelli lunghissimi... Però ancora ci penso, come avra'
    fatto ad azzeccarci il prete, manco io sapevo dove volessi andare, mah.
    No ma dicevo del giro di XMax!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Attendo conferma da un mio vecchio amico: dovrei andare a Espas, per una "passeggiata" a trovare dei lontani antenati...

  4. #19
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Davvero belli i presepi viventi di Ripa e di Petrignano d'Assisi.







    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato