Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Uomini Nudi!

  1. #1
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167

    Uomini Nudi!

    No no tranquilli, non posto... un cazzo E' un 3d per le donne a dire il vero: vorrei sapere come fanno a piacervi gli uomini dal punto di vista fisico. Davvero me lo chiedo da sempre.

    Duri, spigolosi, pieni di peli, con lo scroto sempre un po' penzolante... come fate a non essere tutte lesbiche?
    E poi il pene sarà quella gran cosa (per voi) ma come fate a sopportarne la vista a riposo? Bleargh...

    Vi piace il corpo maschile così tanto?

    Il 3d è aperto anche a gay e eterocuriosi!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #2
    Il pene è la cosa piu bella che la natura abbia creato... Io rimango estasiato quando me lo guardo... in tutte le condizioni... e non ne sono un usuifritore naturalmente, pertanto stento a credere che le donne non ne rimangano affascinate, loro che di fatto, ne usufruiscono da un punto di vista fisiologico.

    La vagina invece non mi "piace", da un punto di vista estetico, strutturale, tuttavia da un punto di vista funzionale, beh, è piu forte di un'attrazione gravitazionale.
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    In effetti la vagina sulla carta non è un granché. Poi ha dei peli ispidi... quando l'ho "tastata" la prima volta ci sono rimasto male: pensavo a una fine peluria tipo peluche però il resto del corpo... uomo e donna non c'è paragone!!!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Bah, se ci pensate il fatto che esistono un sacco di locali dove fanno spogliarello femminile e zero o pochissimi dove lo fanno maschile, è già di per sé emblematico. Il nudo maschile difficilmente è bello, secondo me... Ma pure se ti guardi i super palestrati... boh, niente di che.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bah, se ci pensate il fatto che esistono un sacco di locali dove fanno spogliarello femminile e zero o pochissimi dove lo fanno maschile, è già di per sé emblematico. Il nudo maschile difficilmente è bello, secondo me... Ma pure se ti guardi i super palestrati... boh, niente di che.

    Il nudo maschile è bello eccome! Palestrati dipende, se sono fatti bene, armoniosi, sì.

    Riguardo alle parti intime il discorso penso che cambi a seconda dei gusti; le foto più esplicite di uomini nudi si trovano in maggior abbondanza sui siti gay, da cui si potrebbe dedurre che l'accessorio anatomico interessa maggiormente gli uomini

  6. #6
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Il nudo maschile è bello eccome! Palestrati dipende, se sono fatti bene, armoniosi, sì.

    Riguardo alle parti intime il discorso penso che cambi a seconda dei gusti; le foto più esplicite di uomini nudi si trovano in maggior abbondanza sui siti gay, da cui si potrebbe dedurre che l'accessorio anatomico interessa maggiormente gli uomini
    E i peli? Ora molti si depilano (se se lo possono permettere) ma il corpo dell'uomo nasce irsuto. Ha ancora un valore aggiunto il pelo? Soprattutto nelle one intime tipo chiappe li trovo proprio il nostro punto debole esteticamente. Insieme alla trama della pelle, bella liscia e setosa nella donna, cuoio quella degli uomini...
    E nelle parti intime... pensa a un uomo nudo che si piega in avanti per raccattare qualcosa, non è ributtante?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    E i peli? Ora molti si depilano (se se lo possono permettere) ma il corpo dell'uomo nasce irsuto. Ha ancora un valore aggiunto il pelo? Soprattutto nelle one intime tipo chiappe li trovo proprio il nostro punto debole esteticamente. Insieme alla trama della pelle, bella liscia e setosa nella donna, cuoio quella degli uomini...
    E nelle parti intime... pensa a un uomo nudo che si piega in avanti per raccattare qualcosa, non è ributtante?
    Questione di gusti, a me un uomo completamente depilato, specialmente nelle parti intime fa un poco senso, senza arrivare al limite opposto dell'orso che comunque ha i suoi estimatori e le sue estimatrici.
    Ultima modifica di Breakthru; 19-11-2019 alle 13:39

  8. #8
    Io, in quanto greco di origine, non ho difficoltà a riconoscere la bellezza oggettiva, anche nei maschi. Michelangelo come avrebbe potuto scolpire il suo David, se non avesse saputo cogliere la bellezza maschile?
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Il nudo maschile è bello eccome! Palestrati dipende, se sono fatti bene, armoniosi, sì.

    Riguardo alle parti intime il discorso penso che cambi a seconda dei gusti; le foto più esplicite di uomini nudi si trovano in maggior abbondanza sui siti gay, da cui si potrebbe dedurre che l'accessorio anatomico interessa maggiormente gli uomini
    Sono d'accordo con te, il corpo maschile nel suo insieme armonioso è bello eccome.

    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    E i peli? Ora molti si depilano (se se lo possono permettere) ma il corpo dell'uomo nasce irsuto. Ha ancora un valore aggiunto il pelo? Soprattutto nelle one intime tipo chiappe li trovo proprio il nostro punto debole esteticamente. Insieme alla trama della pelle, bella liscia e setosa nella donna, cuoio quella degli uomini...
    E nelle parti intime... pensa a un uomo nudo che si piega in avanti per raccattare qualcosa, non è ributtante?
    Oggi va di moda l'uomo glabro, basta dare un'occhiata ai modelli sulle riviste,così come per le donne, si tratta secondo me di mode.
    Comunque nell'uomo un bel culo è un bel culo, peli compresi

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    In effetti la vagina sulla carta non è un granché. Poi ha dei peli ispidi... quando l'ho "tastata" la prima volta ci sono rimasto male: pensavo a una fine peluria tipo peluche però il resto del corpo... uomo e donna non c'è paragone!!!
    Meglio o peggio quelle che si depilano? Mah, sono indeciso...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #11
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Per me l’aiuola, ben curata e tagliata corta piace. Senza nulla non mi garba, ma nemmeno stile anni ‘70 che va dall’ombelico a metà coscia
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Per me l’aiuola, ben curata e tagliata corta piace. Senza nulla non mi garba, ma nemmeno stile anni ‘70 che va dall’ombelico a metà coscia
    Chi era quel comico che diceva "Cchiù pilu pe tutti?"
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #13
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Antonio Albanese
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  14. #14
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Cetto Laqualunque-Antonio Albanese

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,617
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    In effetti la vagina sulla carta non è un granché. Poi ha dei peli ispidi... quando l'ho "tastata" la prima volta ci sono rimasto male: pensavo a una fine peluria tipo peluche però il resto del corpo... uomo e donna non c'è paragone!!!
    Tira più un pel di ...va rivisto e corretto insomma!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato