Pagina 661 di 857 PrimaPrima ... 161 561 611 651 657 658 659 660 661 662 663 664 665 671 711 761 ... UltimaUltima
Risultati da 9,901 a 9,915 di 12848

Discussione: Chi posta dopo di me?

  1. #9901

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    come la formichina che pensa ai tempi neri
    Era una notte buia e tempestosa. Quando, sovrastando il sibilo del gelido vento autunnale, la formichina esausta per lo strenuo e lungo lavoro, senti' il "Poti-poti-Poo-Potipoti" di un clacson, apri' la porta, facendosi strada tra le granaglie faticosamente accumulate. Era una Ferrari. Dal finestrino, la cicala impellicciata di visone e cincillà, le fece ciao-ciao con la manina ingioiellata Bulgari...e mentre la nube di Chanel pervadeva l'aria, disse: "Vado a svernare a Dubai, nella villa di La Fontaine....serve niente, mia ca-a-a-ra? Gli porto i tuoi saluti? ". La formichina chiuse la porta, si guardo' nello specchio. E pianse.

  2. #9902
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,414
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    No, ma sto organizzando pranzi e cene per il prossimo futuro, forse ci saranno restrizioni nei generi alimentari ed io vado a fare provviste come la formichina che pensa ai tempi neri...Del resto ho cominciato a preoccuparmi sabato, quando ho visto che il prezzo del metano per la nostra pandina era praticamente raddoppiato da un giorno all'altro...mala tempora currunt...

    Chi posta dopo di me sta per fare la terza dose (io la faccio domani, ho deciso di saltare le prime due)
    Era questo l'ultimo indovinello?
    ...no, e non so se farò nemmeno le prime due, per un pò cercherò di resistere a tamponi
    ...chi posta dopo di me approfitterà o ha approfittato della legge 110% per fare lavori edilizi

  3. #9903
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Forse ce la facciamo, abbiamo il 10% di speranza per il 110...

    Chi posta dopo di me si sposta spesso

  4. #9904
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    Allegato 32167
    Il centro di vaccinazione é pronto e ti attende con impazienza
    Ho telefonato, chiedendo di fare la terza dose, ma volevano per forza farmi la prima! Eppure i settantenni diabetici come me hanno bisogno della terza dose, lo dice pure Figluolo! (Fine OT )
    Ultima modifica di Spirit; 11-10-2021 alle 20:53

  5. #9905
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Forse ce la facciamo, abbiamo il 10% di speranza per il 110...

    Chi posta dopo di me si sposta spesso
    5 giorni su 7

    Chi posta dopo di me sa che oggi per l'America è una giornata particolare....
    amate i vostri nemici

  6. #9906
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    L'hanno scoperta, speriamo non prenda freddo. (Spirit, come "spiritoso" ma anche "Spirito di patate")

    Chi posta dopo di me detesta la Juventus

  7. #9907
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    o

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Azz, richiedo venia ed attivo subito la modalità riduzione pupazzale, ma lo faccio solo per te 'o Fiammetta...(sorriso)
    ...anzi farò di più, assumerò un correttore di bozze solo per i post a te dedicati, sia mai che le mie mancanze grammaticali causino altrui disagio (faccina arrossata dalla vergogna)
    ...e cmq.auguri di pronta ripresa, spero di rileggerti presto più serena
    : omino che saluta:
    Caro Ale, altro che correttore di bozze, qua serve il genio della lampada che ti insegni a scrivere.
    Cmq non é vero c'è ancora chi fa il bagno ma nelle zone termali, tutta la zona del Lazio Nord, del
    viterbese, del grossetano é piena di terme calde, e io ricordo che a Nord di Viterbo c'era il Bagnaccio,
    acqua sulfurea cabonato -calcica che esce a 150° C e poi 5-6 vasche, gli appassionati hanno messo delle
    spallette in cemento contro la tramontana e ci vanno anche a dicembre, c'è quello che taglia il prato
    chi da' i biglietti, ad ore, ora si sono attrezzati. Ci sono quelle della Ficoncella a Civitavecchia, 7-8 vasconi
    acqua calda, si paga ad ore, ma sono vasche piccole non sono le terme sterminate dei Papi di Viterbo
    o di Saturnia. La'' puoi stare sempre in acqua. Mi dicono San Casciano dei Bagni a Siena sia bellissimo,
    ma non lo conosco.
    Qui ancora non mi chiamano per intervento addominale, se così riparto per le terme calde di Viterbo,
    poi devo rivedere il mio amico Ruggero-.Arcobaleno a Milano, mi é piaciuto molto viaggiare su un treno a 300
    km/h. Là il vagone ristorante da Orient- Express non si può mettere...coi tortellini che saltano nel piatto...
    Ciao.

  8. #9908
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,414
    Ah, ed io che credevo esaudisse tre desideri, invece da ripetizioni di italiano........ dovrò rivedere anche la mia cultura generale, meno male che ci sei tu...
    ...opsss perdonami, mr.Rotfl mi è scappato, eppure avevo detto a tutti i pupazzi di non venire nei post a te dedicati, la prossima volta li chiudo a chiave...
    ...qua le terme più vicine sono a Monfalcone, ed una ventina d'anni fa che non erano ancora state valorizzate si riusciva ad infiltrarsi in un cunicolo per termare a sbafo, peccato che è durato poco
    ...in compenso l'ultima balneazione standard l'ho fatta la settimana scorsa e non è detto che sia finita, oggi ad esempio ha riscaldato
    Sciaooo

  9. #9909
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    L'hanno scoperta, speriamo non prenda freddo. (Spirit, come "spiritoso" ma anche "Spirito di patate")

    Chi posta dopo di me detesta la Juventus
    Non me ne può importare di meno... non tifo nemmeno per l'Hellas, figurati.


    Chi posta dopo di me detesta mangiare ai fast food

  10. #9910
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,414
    Esatto, piuttosto salto il pasto...
    ...chi posta dopo di me non riesce a mantenere i buoni propositi fatti

  11. #9911
    Ma quante volte! Non si devono mai fare i conti senza l'oste... è così, ma poi ci ricado sempre.
    (sono vizioso per natura ... oh, però ho smesso di fumare mica cicerchie!)

    Chi posta dopo di me ha ripreso la sana attività fisica in palestra

  12. #9912
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    No palestra: Sana attività fisica in bicicletta.

    Chi posta dopo di me...quasi sempre pantaloni, raramente gonne.
    amate i vostri nemici

  13. #9913
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,414
    @Kanyu, tra poco, che tanto dovrò farmi il gp per lavoro...
    @Cono, eccerto, tranne che durante certe settimane di carnevale dove ero là e la...
    ...chi posta dopo di me stanotte ha dormito poco

  14. #9914
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah, ed io che credevo esaudisse tre desideri, invece da ripetizioni di italiano........ dovrò rivedere anche la mia cultura generale, meno male che ci sei tu...
    ...opsss perdonami, mr.Rotfl mi è scappato, eppure avevo detto a tutti i pupazzi di non venire nei post a te dedicati, la prossima volta li chiudo a chiave...
    ...qua le terme più vicine sono a Monfalcone, ed una ventina d'anni fa che non erano ancora state valorizzate si riusciva ad infiltrarsi in un cunicolo per termare a sbafo, peccato che è durato poco
    ...in compenso l'ultima balneazione standard l'ho fatta la settimana scorsa e non è detto che sia finita, oggi ad esempio ha riscaldato
    Sciaooo
    Ciao, Ale,
    ho aperto il pc per te. Vedi c'è sole e sto partendo per questo weekend di mezz'autunno,
    anche se a me l'autunno non piace, non rimarrò sulla spiaggia a farmi prendere il torcicollo,
    sarò immersa nelle acque calde termali a pagamento, dove non si paga, nei rivoli nascosti
    dai canneti é acqua di scarico. Ancora non mi chiamano per questo intervento chirurgico
    il migliore chirurgo addominale di Roma farà i suoi capricci.
    Non so perché siamo così affezionati all'acqua, dipenderà dal fatto che siamo stati per 9 mesi
    nel liquido amniotico, però non tutte le acque mi piacciono, i laghi no, mi mettono malinconia,
    i fiumi sì, specialmente alle loro sorgenti , se le trovi. Per quanto riguarda ripetizioni di cultura
    generale, da me, praticamente impossibile, non posso conoscere le guerre puniche come quelle
    messeniche, posso darti dei settori in cui immergerti a studiare e poi ti interrogo, se vuoi, ad esempio
    perché s. Bernardo si arricchì in tal modo e tutti i cistercensi d'Europa? Tu studi e io t'interrogo. Ora devo
    partire. Ciao e buon fine settimana anche a te. PS: Hai buttato tutti i pupazzi?

  15. #9915
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    @Kanyu, tra poco, che tanto dovrò farmi il gp per lavoro...
    @Cono, eccerto, tranne che durante certe settimane di carnevale dove ero là e la...
    ...chi posta dopo di me stanotte ha dormito poco
    Non dormo per niente, la notte. Ne ho ancora 231 da fare

    Chi posta dopo di me sa imitare perfettamente il verso di un animale.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato