...cazzo vuoi? ( sorry non ho resistito. Mah, una cosa nella media. Medio/bassa, a pensarci bene.....)
Chi posta dopo di me ha nell'armadio un giubbotto di pelle nera con cerniere, anche detto "chiodo".
...cazzo vuoi? ( sorry non ho resistito. Mah, una cosa nella media. Medio/bassa, a pensarci bene.....)
Chi posta dopo di me ha nell'armadio un giubbotto di pelle nera con cerniere, anche detto "chiodo".
Altro che uno, ne ho tre!
È uno dei miei capi preferiti.
Chi posta dopo di me ha già fatto il cambio degli armadi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma scherziamo?
...richiedimelo fra un paio di mesi
...chi etc. non fa mai il cambio degli armadi perché ha un quattro stagioni tutto per lui_lei
Proprio così, ho un armadio a 8 ante, quindi un comparto per ogni stagione
Chi posta dopo di me stasera andrà in giro per locali
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No no niente locali stasera anche se in città c è il Friuli doc!!!
Chi posta dopo di me ha voglia di pizza
beh, quello sempre, ma non si può
Chi posta dopo di me gradisce la ricotta sulla pasta
In alcuni piatti, perché no. Ma di pasta ne mangio ben poca.
Chi posta dopo di me ha un'alimentazione molto controllata
Abbastanza, dovrei controllare di più i bicchieri ed il contenuto...
...c.etc. pensa che Murphy dia il meglio di se presso le casse del supermercato
Al supermercato uso il presto spesa e non ho grandi tempi di attesa.
Chi posta dopo di me domani sera cucinerà per gli amici.
Macché, anzi se posso cercherò di uscire e mangiare fuori...
...chi posta dopo di me passa pochissimo tempo libero a casa, anche durante la brutta stagione
Decisamente, a casa non ci sto praticamente mai. Tra lavoro e hobby sono sempre fuori.
Chi posta dopo di me non ha paura del buio
E guai se no giacché vivo da solo e la bolletta della luce è diventata salata...
...chi posta dopo di me oggi si è cambiato d'abito minimo tre volte
Sono appena le 9
Chi posta dopo di me, sulla pasta usa il formaggio già grattugiato.
amate i vostri nemici
[il post era di ieri sera tardi neh... ]
...fino a poco tempo fa si, adesso compro blocchi di grana padano che gratto incontro, meno soggetti a muffa
...chi posta dopo di me controlla accuratamente la temperatura del frigo
Accuratamente. Metto termometri in ogni frigo!
Chi posta dopo di me controlla accuratamente le scadenze dei prodotti in frigo.