No, forse scendo un po’ nel pomeriggio
Ma non ne sono nemmeno sicura
Chi posta dopo di me cmq ha voglia di organizzarsi l’estate
Nonostante tutto
No, forse scendo un po’ nel pomeriggio
Ma non ne sono nemmeno sicura
Chi posta dopo di me cmq ha voglia di organizzarsi l’estate
Nonostante tutto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
In questo periodo in realtà preferisco vivere alla giornata, senza organizzare nulla. Troppa incertezza ancora
Chi posta dopo di me prende le cose come vengono
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le prendo come vengono. A schiaffi!
Chi posta dopo di me oggi non trova pace
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Ma no, sono tranquillissima. In compenso il mio gatto è agitato come pochi perché delle colombe stanno facendo il nido nel sottotetto.
Chi posta dopo di me è insofferente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per tanti aspetti...in giornate come queste prefestive mi sono ridotto a fare la spesa alle 14 per non trovare fila e pranzare dopo...
Chi posta dopo di me è sofferente?
Dostoevskij.
Per niente.
Chi posta dopo di me è stanco\a del lavoro che sta facendo, vorrebbe cambiare ma con cosa?
No no, non sono affatto stanca del mio lavoro. Anche se lo declinerei un po' diversamente, facendo la reporter di viaggio, se esistesse ancora chi ti paga per viaggiare
Chi posta dopo di me ricorda spesso i sogni che fa
In effetti li ricordo abbastanze spesso.
Chi posta dopo me non si vuol sposare, non gli\le passa nenche per l'anticamera del cervello.
Dici bene, sono allergica proprio alla parola matrimonio. Che poi non è un contratto che può definire i sentimenti, per come la vedo io.
Chi posta dopo di me ama i giri in moto
Purtroppo non più, ma mi piacerebbe riprendere.
Chi posta dopo di me alle volte si addormenta sul divano.
Già!
Chi posta dopo di me non andrebbe mai a cena da Cono
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Beh, visto quello che scrive, penso proprio che non ci andrei.
Chi posta dopo di me è amante del buon cibo e del bere bene.
Io da Cono a cena ci andrei invece. Chi ha frequentazioni clericali sa trattarsi bene a tavola. E certo, amo mangiare e bere bene, ma niente cucina sofisticata!
Chi posta dopo di me invece non ha particolare gusto per le buone mangiate.
Dostoevskij.
Spero tu stia scherzando...
Chi posta dopo di me ha mantenuto un po' di infantile ingenuità
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Me lo dicono un pò tutti...
Chi posta dopo di me è nato con la camicia.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)