Pagina 50 di 857 PrimaPrima ... 40 46 47 48 49 50 51 52 53 54 60 100 150 550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 12852

Discussione: Chi posta dopo di me?

  1. #736
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004


    Chi posta dopo di me ha provato a collezionare qualcosa.

  2. #737
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Da ragazzina collezionavo di tutto: cartoline, portachiavi, monete, ecc. Ora pugnali e tazze.



    La persona che posta dopo di me stringe amicizia facilmente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #738
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io invece da ragazzina i fumetti di Topolino, da grandicella bamboline di porcellana e oggettini di cristallo.

    No, diciamo che oggi scambio facilmente due chiacchiere anche con la negoziante o con la signora che mi chiede aiuto per fare il biglietto alla macchinetta ma per stringere amicizie sono molto selettiva e da bambina ero timidissima.

    La persona dopo di me ha tanti amici

  4. #739
    Si, diversi... la maggior parte sono pezzi di comitiva storica che si sono sbriciolati per tanti motivi e che vedo separatamente.... oggi credo di essere l'unico componente della mia storica comitiva che
    fa da collante con gli altri. Non riesco a frequentarli tutti come vorrei, pertanto con alcuni mi vedo di rado... ma quando ci vediamo è come se ci fossimo lasciati il giorno prima.

    Il fare facilmente amicizia è un aspetto del carattere, a mio parere. Io di mio faccio facilmente amicizia, se riconosco che accanto a me ci sono persone piacevoli allora, mi apro completamente e comincio
    a parlare, scherzare, raccontare episodi divertenti... insomma tengo banco. Quando invece mi accorgo che la serata è boriosa, con gente che un po se la tira o perlomeno, mi accorgo che fanno sorrisi di
    circostanza, ebbene sto sulle mie e aspetto che la serata passi. Poi, quando vedo qualcuno... ma molto spesso qualcuna, timida, impacciata, allora mi ci fiondo come un falco e cerco di coinvolgerla in
    qualche modo... non so perché, probabilmente scatta qualcosa in me che mi dice che la persona ha bisogno di una mano per sentirsi a suo agio... e agisco!! Alle volte mi guardano con terrore, altre volte
    riesco a far si che si lascino andare divertendosi.

    Ve l'ho già raccontato mi pare... al 18° compleanno della mia figlioccia, mia commare mi mise allo stesso tavolo della consuocera, chiedendomi di tenerla a bada, in quanto molto antipatica e soprattutto,
    critica.... fortuna volle che la sorella di questa persona era Anna, anche lei storico pezzo della mia comitiva degli anni '90... cominciai a raccontare storie e aneddoti che ci videro protagonisti durante quei
    favolosi e spensierati anni, soprattutto quando mi misi d'impegno a farla lasciare con il suo ex ragazzo, un deficiente, maschilista, burbero mascherato da damerino che la faceva soffrire e dal quale lei
    dipendeva totalmente.... le risate al nostro tavolo durarono per tutta la cerimonia... a fine serata mia commare mi abbracciò ringraziandomi per averla in qualche modo "contenuta" e fatta sentire a proprio
    agio. Dopo qualche tempo i ragazzi comunque si lasciarono.... con grande gioia di questa signora, la quale da sempre aveva tollerato la mia figlioccia.... Non la meritava come nuora!!!!


    La persona dopo di me.... è molto spontanea.
    Bambol utente of the decade

  5. #740
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Lo ero, ora lo sono molto di meno.

    La persona dopo di me adora la pizza.

  6. #741
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Già, peccato che non possa mangiarla perché mi fa star male. Me la concedo solo di rado.


    Chi posta dopo di me ha iniziato la settimana col piede giusto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #742
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Speriamo di sì...

    Chi posta dopo di me ama il lunedì.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #743
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    No, lo detesto.


    Chi posta dopo di me si veste colorato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #744
    Mai, toni scuri. Poi d'estate sempre camicia bianca, massimo blu.


    Chi posta dopo di me " i soldi non mi bastano mai..."

  10. #745
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    E già, lo dirò fra poco, finiti i soldi della liquidazione, con una pensione da fame...

    Chi posta dopo di me ama i maglioni alla dolce vita
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #746
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Non particolarmente, ma in inverno mi sono indispensabili perché ho sempre freddo


    Chi posta dopo di me soffre il caldo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #747
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Li metto ogni tanto

    Chi posta dopo di me ha i piedi dolci
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #748
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Non ho mica capito...

  14. #749
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Chi posta dopo di me, preferisce il gelato in coppetta a quello col cono.
    amate i vostri nemici

  15. #750
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    E' vero Cono!

    Chi posta dopo di me detesta portarsi appresso l'ombrello
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato