Pagina 711 di 860 PrimaPrima ... 211 611 661 701 707 708 709 710 711 712 713 714 715 721 761 811 ... UltimaUltima
Risultati da 10,651 a 10,665 di 12892

Discussione: Chi posta dopo di me?

  1. #10651
    Basta comprare i coltelli da lancio... è difficilissimo che non arrivi di punta... cinque metri? Fa cinque giri, dopo due lanci hai capito pure l'energia che ci devi mettere...

    Chi posta dopo di me ha paura delle armi da sparo

  2. #10652
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Non mi piacciono ma nemmeno mi fanno paura [altrimenti invece del militare avrei dovuto fare l'obiettore di coscienza... ]
    ...chi posta dopo di me ha imparato qualcosa di costruttivo su questo (od altri) forum

  3. #10653
    Mah, la cosa che impari nei forum, secondo me, è la diversità delle persone, ognuna è un mondo a parte

    Chi posta dopo di me vede il forum come una specie di piccola (o grande) famiglia

  4. #10654
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Esatto, peccato che sia solo virtuale ma conservo sempre la speranza che prima o dopo faremo un ritrovo dal vivo...
    ...chi posta dopo di me ha un forumritrovo (anche di altro social) imminente

  5. #10655
    Sono iscritto (attivamente) solo su questo forum.
    Facebook è diverso, con certuni\e mi sono trovato anni fa, poi un po' ho smesso di frequentarlo, ma ogni tanto ci vado e partecipo alle discussioni.

    Chi posta dopo di me quest'anno ha fatto incetta di asparagi selvatici

  6. #10656
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Non ancora, quest'anno sono andato solo due volte a raccoglierne giusto per una frittatina monoporzione [per fare ste cose seriamente devo andarci a piedi e soprattutto da solo... ]
    ...per ste cose hai un tuo luogo segreto [sempre se ci vai? ]

  7. #10657
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si anch'io sono su quei numeri, ma se riusciremmo a ridurre ulteriormente a 0_1 al dì non sarebbe male...
    ...no, mi rado una volta per settimana, di solito il sabato mattina
    ...chi posta dopo di me usa esclusivamente il zucchero di canna
    AHAHAH...il zucchero da canna...ma che scrivi? si dice LO ZUCCHERO.Ripassati gli articoli , ripassati un po' tutto, pure le donne...

  8. #10658
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Te l'ho scritto pure poi, si dice lo zucchero e non il zucchero... Certo che impari cose nuove nei forum...

  9. #10659
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    No, la Stevia a causa della glicemia

    Chi posta dopo non ama stare troppo tempo al telefono

  10. #10660
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Tu parli spesso di glicemia e diabete nei tuoi messaggi, mi sembra di avere capito che oltre a tutti i tuoi guai
    hai anche il diabete. Ti sarai informato bene su questa malattia da non sottovalutare, vedo che prendi il dolci
    ficante Stevia (lo vedo sempre al supermarket e la gente lo compra, dicono sia buono, lo comprerò, mi frega
    a me dello zucchero di canna). E mi dispiace, il diabete combina danni perché occlude i piccoli vasi sanguigni
    ( é la microangiopatia diabetica con alterazioni istologiche particolari), devi porre attenzione ai vasi retinici,
    a quelli renali, puo' portare a insufficienza renale cronica e dialisi, e poi colpisce anche i grossi vasi con la ma-
    croangiopatia diabetica altera-
    zioni anatomopatologiche simili all'aterosclerosi ma bisogna fare doppler dei vasi sovraortici, delle gambe, e
    delle coronarie.Che seccatura, mi dispiace davvero.Ciao.

  11. #10661
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Dopo una splendida mattinata apro il forum e chi trovo? Nientepopodimeno che la professoressa Fiammata con le sue polemiche e che vuole pure una ripassata, vabbè se ne può parlare...
    ...e cmq.se non lo sai il post andrebbe concluso con un bel, chi posta dopo di me, vediamo se ne sei capace, su forza....

  12. #10662
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dopo una splendida mattinata apro il forum e chi trovo? Nientepopodimeno che la professoressa Fiammata con le sue polemiche e che vuole pure una ripassata, vabbè se ne può parlare...
    ...e cmq.se non lo sai il post andrebbe concluso con un bel, chi posta dopo di me, vediamo se ne sei capace, su forza....
    Ale.

    E sono stata dalla mia ex-professoressa di matematica alle medie

    per farmi spiegare che risposta mettere qui al forum. E' molto difficile da capire.

    Ella é stata allieva di Fermi, e avrà 200 anni circa, é a Vigna Clara in un parco per

    anziani facoltosi a Piazza dei Giuochi Delfici, e lei mi ha spiegato come concludere

    il mess. Mamma era sempre contenta quiando andava da codesta profe a chiedere come

    andassi , le rispondeva sempre, é brava, brava bravissima..., con tutte le equazioni in piu'

    che mi faceva fare babbo prese da vecchi libri di matematica. Babbo mi ha fatto faticare un sacco

    con tutto quel greco e latino dei classici, imparato a memoria perché non si imparava piu' nulla

    a memoria, una massa di asini, a sentir lui. Però sono stata sempre tanto malata e non so se tut

    to questo studio in piu' mi sia servito.

    Dunque tornando ad Ale, il zucchero del forum, concludo il post scrivendo:

    Chi posta dopo di me conosce bene la stanza dell'Ermafrodito allla Galleria Borghese?

    Che ne pensa?

  13. #10663
    Io non la conosco per nulla, non saprei cosa dirti

    Chi posta dopo di me non ha più traguardi da raggiungere

  14. #10664
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Seeee
    No!

    Chi posta dopo di me li ha
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #10665
    Un paio di sicuro, forse tre, magari quattro...

    Chi posta dopo di me ha fatto merenda con una bella banana ( )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato