Certe volte si, mi piace sognare...
Chi posta dopo di me, pure.
Certe volte si, mi piace sognare...
Chi posta dopo di me, pure.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
No, non me lo posso permettere
Chi posta dopo di me conta le ore che lo\a separano da un evento felice
In effetti...
Non vedo l'ora che sia lunedì per fare shopping in un ipermercato con tanti negozi interessanti!
Chi posta dopo di me beve tanta acqua.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Eh sì ho cominciato con l'idratazione estiva, adesso le casse dovrò comprarle a due alla volta...
...chi posta dopo di me prossimamente farà una grigliata
Mah, sinceramente non è che le programmo con un certo anticipo... quando ne ho voglia e la compagnia è quella giusta, la grigliata si fa
Chi posta dopo di me è allergico al lattosio
No, non sono allergico a niente (e quest'anno stranamente nemmeno ai pollini) eccetto che ad alcune persone...
...chi posta dopo di me ha bisogno di parecchio tempo per elaborare una delusione d'amore
Non ne ho mai avute!
Chi posta dopo di me è superstizioso.
Per niente
Chi posta dopo di me si incavola facilmente
Sbagliato.
Chi posta dopo di me ha già fatto il 730
amate i vostri nemici
Mi sa di no...
...chi posta dopo di me questo w.e.avrà 3 giorni liberi di fila [venerdì 2 giugno, sabato e domenica ]
Solo domani. Sabato e domenica facciamo i nonni
Chi posta dopo di me sa che oggi è il compleanno di Morgan Freeman
amate i vostri nemici
Non me ne può fregare di meno
Chi posta dopo di me sta sempre attento\a a quello che mangia
In genere si
Chi posta di me tra i pasti principali fa gli spuntini
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tendendo conto che il pranzo molto spesso si riduce ad un panino (o ad un piatto di spaghetti in bar-trattoria) in effetti è proprio così
Chi posta dopo di me non te le manda mai a dire