Presente! 😇
...chi posta dopo di me invece è anche praticante
Non sono credente e nemmeno pratico
Chi posta dopo di me di dubbi non ne ha mai
Eeeh, magari. Ci annego, nei dubbi.
Chi posta dopo di me ha sempre una risposta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, magari...
...chi posta dopo di me va ad allenamento anche se è stanco del lavoro, perché sa che la maggior parte di volte va a finire che ci si rigenera anziché stancarsi ancora di più
Ultimamente non ci vado proprio
Chi posta dopo di me vivrebbe volentieri da un'altra parte
Si a Gran Canaria [ma credo che anche le altre isole la intorno andrebbero bene ,] soprattutto in questa stagione...
...chi posta dopo di me invece sta benissimo dov'è e non se ne andrebbe via mai per nessuna ragione al mondo
Col cavolo, me ne andrei pure io alle Canarie, ma di corsa!
Chi posta dopo di me si fa troppe domande
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[Dai andiamoci insieme, ti porto io e quando siamo alla fine della Spagna barattiamo lo scooter con un gommone per l'ultimo tratto... ]
...si è vero, a volte mi faccio troppe domande
...chi posta dopo di me a volte vola troppo con la fantasia
Direi di no.
Chi posta dopo di me trova vero il proverbio a caval donato non si guarda in bocca.
amate i vostri nemici
Beh entro i limiti dai, di certi regali idioti ricevuti negli anni ne avrei fatto tranquillamente a meno...
...chi posta dopo di me non vede l'ora che arrivino i giorni della merla per poi cominciare la lenta risalita
Sinceramente a queste cose non ci penso
Chi posta dopo di me è un po' pignolo\a
Non lo sono.
Chi posta dopo di me da piccolo raccoglieva le foglie cadute in autunno e le appiccicava in un album
amate i vostri nemici
No, però le usavo come segnalibro...
...chi posta dopo di me da piccolo usava le castagne selvatiche come proiettili per fionda :ange: