Per nonni? Sarebbe interessante!
Chi posta dopo di me ride sotto i baffi.
Per nonni? Sarebbe interessante!
Chi posta dopo di me ride sotto i baffi.
amate i vostri nemici
Non ho i baffi, e cmq.ultimamente rido molto poco...
...chi posta dopo di me è stato uno dei primi utenti di questo od altro forum [diciamo che si è iscritto_a nello stesso anno della sua creazione]
![]()
Penso di si.
Chi posta dopo di me ha per qualche tempo creduto alla fake news del non allunaggio.
amate i vostri nemici
In effetti non ci metterei la mano sul fuoco...![]()
...chi posta dopo di me ama farsi domande invece di accettare le informazioni dei media a scatola chiusa
![]()
Lo faccio sempre! Non mi fido molto della televisione preferisco pensare con la mia testa!
Chi posta dopo di me sa già cosa fare domani.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Quasi, le due opzioni papabili dopo danza sono di andare a Grado in scooter od a Ancarano in bicicletta, ma mi sa che opterò per la prima...![]()
...chi posta dopo di me è riuscito a cambiarsi d'abito tre volte in un'ora
![]()
Mah, non ricordo vostro onore
Chi posta dopo di me ritiene vero il detto "Aiutati che Dio t'aiuta."
amate i vostri nemici
Mah sarei più per l'altro detto che chiama in causa il Supremo, ognuno per sé e Dio per tutti...![]()
...chi posta dopo di me è allergico a qualche pietanza
![]()
No, posso mangiare di tutto ma scelgo.
Chi posta dopo di me attualmente fa più di una doccia al giorno.
amate i vostri nemici
Mi capita spesso si, dopo lavoro e dopo lo sport...
...chi posta dopo di me non si fa la doccia d'acqua dolce dopo la nuotata in mare![]()
![]()
Docce (libere) sulla spiaggia non ne vedo da quando frequentavo la zona di Caorle, Bibione o Jesolo.
Le spiagge del lago, che frequento molto più spesso, le hanno solo all'interno delle spiagge a pagamento dei campeggi
Chi posta dopo di me nuota benissimo
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Bah me la cavo ma niente più, cmq.mi sono appena autopromosso al livello medusa [il 2° su 5 della mia personale scala dei nuotatori...]
...chi posta dopo di me ama tuffarsi
![]()
Dentro a un bignè!
Chi posta dopo di me sa ben distinguere fra schiettezza e sincerità .
amate i vostri nemici
No, dovrei googlare...
...chi posta dopo di me parla più spesso una lingua straniera anziché l'italiano [esclusi i dialetti locali della propria cittÃ]
![]()
No. Poi qua in Toscana dialetto e italiano sono la stessa cosa....
Chi posta dopo di me sa guidare il camper
amate i vostri nemici