Pagina 42 di 91 PrimaPrima ... 32 38 39 40 41 42 43 44 45 46 52 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1358

Discussione: Le nostre foto

  1. #616
    IMG_20201220_122243.jpg

    al ritorno andava un po' meglio, la nebbia si era alzata.
    In tutto 8 km andata e ritorno, sono giù di allenamento per la miseria! Qua urge correre ai ripari!

  2. #617
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Tieni duro che poi corri ai ripari quando arrivo
    E quando arrivo?!?!?
    Il posto è rilassante
    Nonostante la nebbia :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #618
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,712
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    IMG_20201220_122243.jpg

    al ritorno andava un po' meglio, la nebbia si era alzata.
    In tutto 8 km andata e ritorno, sono giù di allenamento per la miseria! Qua urge correre ai ripari!
    Che bel posto pianeggiante ed ideale per correre, vorrei provare a fare un giretto la...
    ...qua da me invece è tutto un saliscendi, per ora resisto sui 6 km o poco più anche se sono in lento miglioramento
    ...ci aggiorniamo per Pasqua

  4. #619
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,712
    Altro scorcio odierno...
    ...non so perché ma fotografare paesaggi nelle nebbie mi dà un senso di serenità

    IMG_20201221_191154.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #620
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,712
    Ultimo jogging per un pò, che tra zona rossa e casini imminenti sul lavoro per minimo una settimana non potrò più fare allenamento outdoor...
    ...cmq.alla facciazza del clima da pianura padana ho alzato il tiro, ora il mio massimo è quasi il minimo di Kanyu [sono arrivato sui 7 km ]
    IMG_20201223_091653.jpg
    ...lo sport è una cosa seria, ma i 30 secondi per fare il mattacchione li trovo sempre
    IMG_20201223_091840.jpg
    ...no non mi hanno rapito gli alieni, questo effetto mi è uscito per pura combinazione
    IMG_20201223_093201.jpg
    ...e buona antivigilia belli, e state leggeri oggi per poter trasgredire domani
    Mens sana in corpore sano

  6. #621
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Vedo che il grigio impera un po' ovunque. Io non sono più riuscita ad andare ad allenarmi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #622
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Con il grigio umido scappa la voglia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #623
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,712
    Lo so uscire nelle nebbie è terribile, ed anche a me manca un sacco la palestra...
    ...però bisogna farsi coraggio ed andare avanti come si può, chi si ferma è perduto soprattutto alla mia età

  9. #624
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Neve

    Sopra alla serra:
    PSX_20201228_172918.jpg

    Una parte di quella spalata da me e ammucchiata nel prato:
    PSX_20201228_172851.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #625
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    La strada stamattina:

    IMG_20201228_173655.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #626
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,712
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La strada stamattina:

    IMG_20201228_173655.jpg
    Azz, cose serie dai...
    ...qua per fortuna ha solo piovuto, e non c'era nemmeno tanto freddo

  12. #627
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #628
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Lady & dark, ma dove abitate? Al polo?
    Belle foto.
    Aut hic aut nullubi

  14. #629
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Macché, io Cremona, ma ieri c'era una vera e propria bufera di neve. Una roba assurda e che ha fatto una miriade di danni. Mezza provincia senza elettricità, alberi caduti, tetti che hanno ceduto, incidenti a raffica. Un disastro,
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #630
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Provincia di Varese, anche qui la neve ha creato forti disagi, e sì che si sapeva dell'arrivo.
    Le strade fanno piuttosto schifo, soprattutto quelle non principali, lo spazzaneve è passato tardi, la gente già usciva per recarsi al lavoro, marciapiedi pieni di neve ancora oggi. C'è da dire che gli spazzaneve non sono più quelli di una volta e la gente nemmeno, perchè sul marciapiede non viene il comune a pulire, sempre stato che la gente(oggi anziana) si puliva il proprio pezzo davanti a casa.Una volta morti gli anziani, tanti aspetteranno l'aiuto dal cielo.
    Invece oggi le strade tra neve e paciucco, marciapiedi a tratti innevati e ghiacciati,stamattina c'era da stare attenti e spesso si era costretti a scendere sulla strada, corsia più pulita ma ridotta.
    So che la protezione civile ieri è intervenuta a togliere rami di alberi rotti e a spalare.
    Sui social si sono scatenati contro l'amministrazione comunale e chi gestisce, qualcuno che dice che è così bella la neve, che ci si lamenta a fare, godiamocela, già forse questi non sono scesi dal letto al mattino presto per spalarsi il varco e non hanno km di strada da fare per recarsi al lavoro con il rischio di incidentarsi. La neve è bella certo ma in montagna, per i miei gusti è già troppa quella che è venuta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato