W la precisione, addirittura al centimetro!
...mi domando come hanno fatto
...tabella presso la ex stazione ferroviaria di Chiusaforte
IMG_20230924_162419.jpg
Mens sana in corpore sano
A proposito di mele e peccati vari...
IMG_20230908_082115307.jpg
queste sono un paio di mele che poi ho raccolto dall'albero che ho in giardino. Una cassetta in tutto, il resto se l'è portato via la tromba d'aria che mi ha devastato orto e giardino (più parte del tetto di casa) la notte tra il 29 ed il 30 di luglio.
Comunque è sempre una soddisfazione.
Real time...
...dieci minuti fa ero al posto di quella signora
IMG_20231003_174621.jpg
Beato te Ale!!! Invidia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mare sembra quello delle mie parti...
Calmo e pulito!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La luna tra le nuvole e giove, foto fatta al volo col telefono l'altro ieri...
IMG_20231029_195650.jpg
Un pò di foliage, ieri al parco dopo danza...
...oggi dovrei farne delle altre, fra un'oretta parto per il ccc, che tanto consueto stavolta non sarà giacché verrà anche un mio collega
IMG_20231118_232947.jpg
IMG_20231118_233026.jpg
IMG_20231118_233101.jpg
Sono veramente bellissime! Ciao Ale
Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 19-11-2023 alle 10:51
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Belle, Ale!
Se ci riesco, posto le mie, adoro i colori dell'autunno.
Grazie Folly, cercherò di fare un giro dalle tue parti prima che finiscano al caso ti avviserò...
...pensavo che non ho mai sfruttato quel servizio di trasporto biciclette col tram di Opicina, speriamo che lo ripristino perché potrebbe aprirmi nuovi orizzonti