Penso di sì...
...volevo buttarlo fuori ma poi mi ha fatto pena poverino, stamattina era poco distante da dove l'ho trovato ieri
...per me può anche stare, basta che non me lo ritrovo in letto od in dispensa
Penso di sì...
...volevo buttarlo fuori ma poi mi ha fatto pena poverino, stamattina era poco distante da dove l'ho trovato ieri
...per me può anche stare, basta che non me lo ritrovo in letto od in dispensa
Scorcio in b/n della periferia nord, foto di qualche anno fa...
...si lo so l'inquadratura è discutibile, ma nemmeno il grandangolo era sufficiente per contenere tutto
IMG_20241007_212017.jpg
Mens sana in corpore sano
Invece trovo che sia una inquadratura originale, Ale!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi dà un pò d'inquietante sinceramente!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Dici? Allora c'ho azzeccato per puro caso...
...a volte ci vorrebbe una reflex professionale con la valigia di obiettivi al seguito, compreso il grandangolo da 18mm.
...mi ricordo che lo avevamo al biennio insieme a quello da 28, chiaramente il 50 ed un piccolo tele da 105 se ben ricordo
...un pò macchinosa la faccenda, però utile per comprendere i principi e farsi un'idea del campo, cambiare un obiettivo fa riflettere più che schiacciare la levetta dello zoom
No, più casa di famiglia Addams!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ieri per vigne!!!IMG-20241014-WA0014~2.jpg
Ieri ho fatto questo giro!!!
Dalle parti di CormonsScreenshot_20241014_140426_Photos~2.jpg
9km fra salite e discese più la sosta in una cantina.
Un bel percorso che si può fare anche con la bici ADATTA😚😚😚
The secret gardenScreenshot_20241020_152800_Photos~2.jpg
Bellissima Nonny! E' un angolo del tuo giardino?
No magari!!!
Era in un azienda agricola che ho visitato nella camminata di domenica...
Dark pre-spettacolo...
465732360_3919184384968169_8308145961890623906_n.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .