Che bel cagnolino!!!
Che bel cagnolino!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie!
E' un meticcio, molto simile ad un maltipoo, nella foto scattata d'estate era stato toilettato, e non si può vedere il pelo lungo e biondiccio
IMG-20190307-WA0003 (1).jpg
Ultima modifica di Escolzia; 08-02-2025 alle 09:43
IMG_20250313_223925.jpg
Apparentemente facile.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
E' il tuo micio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oltre alla gatta, ciò che si è mosso di più è stato il telefono con vari tentativi di scatti casuali a telecamera rovesciata![]()
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
A lui invece piace mettersi in posa
WhatsApp Image 2025-03-19 at 15.03.28.jpeg
Capisco, spesso tocca cogliere l'attimo e scattare, scattare, scattare a caso.... sperando di immortalare il soggetto prima che ti volti le spalle
Almeno la mia micia non è collaborativa, appena mi vede con in mano il telefono che mi avvicino sembra lo faccia apposta a voltarsi
E poi dicono che sono solo animali....![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio