Pagina 43 di 91 PrimaPrima ... 33 39 40 41 42 43 44 45 46 47 53 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1356

Discussione: Le nostre foto

  1. #631
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Vi capisco chi vive al nord soffre di più questi disagi atmosferici...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #632
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Provincia di Varese, anche qui la neve ha creato forti disagi, e sì che si sapeva dell'arrivo.
    Le strade fanno piuttosto schifo, soprattutto quelle non principali, lo spazzaneve è passato tardi, la gente già usciva per recarsi al lavoro, marciapiedi pieni di neve ancora oggi. C'è da dire che gli spazzaneve non sono più quelli di una volta e la gente nemmeno, perchè sul marciapiede non viene il comune a pulire, sempre stato che la gente(oggi anziana) si puliva il proprio pezzo davanti a casa.Una volta morti gli anziani, tanti aspetteranno l'aiuto dal cielo.
    Invece oggi le strade tra neve e paciucco, marciapiedi a tratti innevati e ghiacciati,stamattina c'era da stare attenti e spesso si era costretti a scendere sulla strada, corsia più pulita ma ridotta.
    So che la protezione civile ieri è intervenuta a togliere rami di alberi rotti e a spalare.
    Sui social si sono scatenati contro l'amministrazione comunale e chi gestisce, qualcuno che dice che è così bella la neve, che ci si lamenta a fare, godiamocela, già forse questi non sono scesi dal letto al mattino presto per spalarsi il varco e non hanno km di strada da fare per recarsi al lavoro con il rischio di incidentarsi. La neve è bella certo ma in montagna, per i miei gusti è già troppa quella che è venuta.
    Straquoto.
    Io odio la neve. Quelli che dicono che è bella, come dici tu, non devono farsi decine di km al giorno per andare a lavorare. Spero che con questa abbia finito, per quest'anno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #633
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Straquoto.
    Io odio la neve. Quelli che dicono che è bella, come dici tu, non devono farsi decine di km al giorno per andare a lavorare. Spero che con questa abbia finito, per quest'anno.
    È vero, io adoravo la neve fino a 8_9 anni fa che avevo ancora il 4x4 (ed il lavoro vicino... 😬)

  4. #634
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Provincia di Varese, anche qui la neve ha creato forti disagi, e sì che si sapeva dell'arrivo.
    Le strade fanno piuttosto schifo, soprattutto quelle non principali, lo spazzaneve è passato tardi, la gente già usciva per recarsi al lavoro, marciapiedi pieni di neve ancora oggi. C'è da dire che gli spazzaneve non sono più quelli di una volta e la gente nemmeno, perchè sul marciapiede non viene il comune a pulire, sempre stato che la gente(oggi anziana) si puliva il proprio pezzo davanti a casa.Una volta morti gli anziani, tanti aspetteranno l'aiuto dal cielo.
    Invece oggi le strade tra neve e paciucco, marciapiedi a tratti innevati e ghiacciati,stamattina c'era da stare attenti e spesso si era costretti a scendere sulla strada, corsia più pulita ma ridotta.
    So che la protezione civile ieri è intervenuta a togliere rami di alberi rotti e a spalare.
    Sui social si sono scatenati contro l'amministrazione comunale e chi gestisce, qualcuno che dice che è così bella la neve, che ci si lamenta a fare, godiamocela, già forse questi non sono scesi dal letto al mattino presto per spalarsi il varco e non hanno km di strada da fare per recarsi al lavoro con il rischio di incidentarsi. La neve è bella certo ma in montagna, per i miei gusti è già troppa quella che è venuta.
    Quoto tutto, aggiungo che in città la neve in breve tempo diventa tristemente grigia.

  5. #635
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Straquoto.
    Io odio la neve. Quelli che dicono che è bella, come dici tu, non devono farsi decine di km al giorno per andare a lavorare. Spero che con questa abbia finito, per quest'anno.
    Mah! Ho sentito che sono previste nevicate, potremmo risvegliarci il primo dell'anno con la neve...speriamo si sbaglino.

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, aggiungo che in città la neve in breve tempo diventa tristemente grigia.
    Grigia e pure pacciuccosa quando si scioglie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #636
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    In attesa di tempi migliori mi sono guardato un pò di foto di qualche anno fa...
    ...questa me l'aveva fatta la mia ex in val Aurina, la in fondo da qualche parte c'è il punto più a Nord d'Italia
    ...ed ora stavo pensando ad una cosa, che bello quando una relazione finisce bene senza rimpianti, rancori nostalgie etc, peccato che succeda di rado

    val Aurina 9-03.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #637
    Il gelo di stamattina, ore 6,50
    -5
    IMG-20210125-WA0004.jpg
    albero sulla strada vicino alla ditta dove lavoro

  8. #638
    IMG-20210125-WA0002.jpg

    pianticella del giardino

  9. #639
    IMG-20210125-WA0001.jpg

    altra piantina dell'aiuola

  10. #640
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ma guarda che belle!
    Suggestive, sembrano vellutate
    Anche se, povere piante!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #641
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Bellissime Kanyu!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #642
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #643
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la luce in fondo al tunnel..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #644
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la luce in fondo al tunnel..
    Toh, chi si rilegge! Che fine hai fatto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #645
    Viaggio di lavoro a Ferrara e ai lidi ferraresi
    Qua siamo in zona Lido di Volano, mare triste e nebbioso, nessuno in giro, freddo e tutto chiuso...

    IMG_20210205_131613.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato