Pagina 48 di 91 PrimaPrima ... 38 44 45 46 47 48 49 50 51 52 58 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1358

Discussione: Le nostre foto

  1. #706
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Grazie Kanyu, conosco Caorle, non solo la spiaggia ma anche il caratteristica cittadina con calli come una piccola Venezia, da visitare, essendo anche antica cittadina di pescatori dovrebbe mangiarsi bene il pesce.


    Oggi pedalata nella natura lungo la ciclabile, ecco il faro sulla sponda veneta alle foci del Tagliamento:
    PSX_20210531_190322.jpg

    PSX_20210531_190440.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #707
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,677
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie Kanyu, conosco Caorle, non solo la spiaggia ma anche il caratteristica cittadina con calli come una piccola Venezia, da visitare, essendo anche antica cittadina di pescatori dovrebbe mangiarsi bene il pesce.


    Oggi pedalata nella natura lungo la ciclabile, ecco il faro sulla sponda veneta alle foci del Tagliamento:
    PSX_20210531_190322.jpg

    PSX_20210531_190440.jpg
    Che bel mare, e lo skyline nella seconda foto dovrebbe essere dei monti delle mie parti...
    ...ho già prenotato le ferie in concomitanza con il Bibione beach fitness, poi quel che sarà sarà

  3. #708
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Boh! Non so cosa si vede da quel punto oltre le nuvole, non ho mai capito se Trieste o cosa.
    Il beach fitness lo fanno ancora a settembre? Non ho mai partecipato attivamente, qualche volta è capitato come spettatrice, in particolare mi piaceva guardare chi si cimentava nella zumba.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #709
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,677
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Boh! Non so cosa si vede da quel punto oltre le nuvole, non ho mai capito se Trieste o cosa.
    Il beach fitness lo fanno ancora a settembre? Non ho mai partecipato attivamente, qualche volta è capitato come spettatrice, in particolare mi piaceva guardare chi si cimentava nella zumba.
    Da quel punto dovresti vedere Trieste subito a destra del promontorio di Grado che è circa a metà strada, poi verso destra continua la costa istriana, alla fine di essa c'è il faro di Salvore che dovrebbe pure essere visibile da la chiaramente col scuro...
    ...zumba lho praticata anche in versione strong, se riuscirò a venire verrai a vedermi?
    ...per quest'anno la manifestazione è pure prevista a settembre, ma con sto covid ancora in corso non si sa di preciso

  5. #710
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Non prendo impegni non so neanche cosa farò domani, appunto con sto covid
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #711
    Stamattina sono andato a pesca, bellissima giornata, sole splendido... di pesci ben pochi, il fiume era un po' alto e torbido, un paio di gg. fa è piovuto molto in montagna.
    In compenso ho preso un bel po' di sole... estate finalmente!!!

    qua siamo sulla strada che porta sul posto di pesca
    n. 1.jpg

  7. #712
    qua mi addentro

    n 2.jpg

  8. #713
    e le altre a seguire sino alla postazione di pesca

    n3.jpg

  9. #714

  10. #715

  11. #716

  12. #717
    un albero di mele selvatiche e sotto un alberello di nocciole, crescono lungo il fiume

    n9.jpg

  13. #718

  14. #719
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,901
    Belle foto e bello il posto
    Foto di casa ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #720
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Ultima modifica di King Kong; 17-06-2021 alle 10:28
    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato