Citazione Originariamente Scritto da Fresya Visualizza Messaggio
Ciao! Premetto che non è un dramma d'amore perciò forse sarà poco interessante da leggere. Per me però è importante perché non so come comportarmi: da un paio d'anni ho scoperto che io e il nostro medico di famiglia abbiamo gusti simili in fatto di lettura musica ecc. Da qualche mese oltre a queste chiacchiere extra lavorative, passatemi il termine, noto che cerca di avvicinarsi fisicamente: da una stretta di mano a due; poi è passato alla stretta di mano con due mani che avvolgono la mia. Alla fine dell'ultimo incontro poi mi ha addirittura chiesto un bacio sulla guancia! Per completezza: sposato con figli, più grande di me. Ma, per come lo conosco, serio e so per certo che non lascerebbe mai la famiglia. Io non so cosa provo, mi fa sentire apprezzata e la cosa mi piace. Il "problema" è: come mi comporto, visto che non posso chiarire con lui, quali sono i gesti o gli atteggiamenti che possono farmi capire cosa gli passa per la testa? Grazie e scusa il papiro!
Se va avanti da un paio d'anni vuol dire che, pur avendo un certo interesse verso di te, non ha intenzione di spingersi oltre, altrimenti lo avrebbe già fatto da tempo...Per me non hai altro da fare che mantenere modi cortesi ma anche un po' formali per non dare adito a fraintendimenti...a meno che...a meno che... Certo, se da qualche mese la cosa si è fatta più evidente, non dare spago e svia alcuni discorsi...