-
Non ho ancora fissato il menù, noi si festeggia tutti a tavola il giorno di Natale e i figli magnano!
Quindi penso di comprare già pronti gli antipasti come ad esempio le tartine e i medaglioni di tartare che i figli ci vanno matti, sto pensando se fare o meno il polpo con patate che posso preparare anche il giorno prima.
La classica lasagna al ragù per far contento il mio "bimbo"
, poi mi farò preparare come secondo, dal macellaio la sacca ripiena altrimenti in alternativa farei l'arrosto di lonza di maiale.
Un contorno che deciderò, penso patate al forno oppure una sbrigativa insalata che secondo me non ci arrivano neanche perchè troppo pieni.
A casa i miei anziani genitori non apprezzerebbero un menù a base di pesce, quindi si va di carne.
Frutta( se ci sta nello stomaco) e per finire il panettone al cioccolato e pere( comprato) non ho proprio voglia di sbizzarrirmi a fare la crema al mascarpone per farcire il pandoro, quindi panettone comprato e via.
So già che si finisce per mangiar troppo,per lo meno gli altri che per me la lasagna fa da piatto unico, a me tocca sgobbare ma cerco di limitare al minimo per 7 persone.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum