Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: I menù delle feste

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Io sto approntando il menù dell'ultimo, che trascorrerò con amici. Abbiamo deciso di fare la Fondue a la bourguignonne, con diversi tagli di carne. Come salsine sicuramente preparerò la maionese, la salsa verde, la salsa tartara. Per il resto devo ancora decidere.
    Il pasto si aprirà invece con una serie di antipastini su cui dobbiamo ancora decidere. Anzi, se avete suggerimenti sono ben accetti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sto approntando il menù dell'ultimo, che trascorrerò con amici. Abbiamo deciso di fare la Fondue a la bourguignonne, con diversi tagli di carne. Come salsine sicuramente preparerò la maionese, la salsa verde, la salsa tartara. Per il resto devo ancora decidere.
    Il pasto si aprirà invece con una serie di antipastini su cui dobbiamo ancora decidere. Anzi, se avete suggerimenti sono ben accetti.
    Mi interessa molto la Fondue: quali tagli di carne? Io avevo letto solo il filetto. Quali salse, di preciso? Ho una mezza idea per le feste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato