Risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: I morti nel Mediterraneo continuano ma ora nessuno ne parla

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Jerda, scusami, tante volte capisco fischi per fiaschi, ma tu hai scritto che percepisci meno della metà del salario che guadagnerebbe un olandese per il tuo stesso lavoro? Penso di aver capito male...
    Ci sono molte variabili in mezzo, non parlo necessariamente di stipendio base ma di aggiunte e sottrazioni: la mia coinquilina ha cittadinanza olandese, la madre era olandese di nascita e sicuramente avrà scatti e vantaggi maggiori. A parità del resto prenderei lo stesso, e probabilmente è questione di una sommatoria di benefit. Di sicuro lei per prendere meno di tot (lavora tre giorni a settimana per 15 ore complessive, non prende molto mensilmente ma con questa paga oraria se lo può permettere) prende dei rimborsi a cui io non ho diritto: ogni mese di quello che ha pagato di affitto e per le spese dei consumi parte delle spese le tornano indietro. La paga base probabilmente di legge è la stessa. Anche io ad esempio non predo in realtà 13 euro l'ora nette ma di più, facendo le notti. Ma anche lo scatto per la notte è un'aggiunta a uno stipendio base. Di sicuro io non ho diritto a rimborsi statali per "basso reddito", anche se guadagno più di lei in totale, lavorando 40 ore a settimana.
    Ultima modifica di Jerda; 15-01-2020 alle 08:33
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato