Risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Saper stare da soli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,857
    Ho avuto una serie di esperienze deludenti, persone che credevo amiche che si sono poi dimostrate indifferenti; la mia convinzione di essere una persona straordinariamente elevata sopra la media per poi scoprire di essere mediamente comune e la tragica esperienza di vedere ragazze della mia classe al liceo piú interessate al mio compagno di banco che non a me.

    Me ne sono fatto una ragione e ho scoperto di stare bene anche da solo e da solo ho vissuto a periodi alterni senza difficoltá, anzi... con grande pace del corpo e dell'anima.
    Ma quando trovo una donna capace di aprirmi le sue porte per annegare ogni legame con con il mondo della ragione, sparire l'uno nell'altra e annientare con un soffio le nostre biografie, i nostri ricordi, i nostri intenti, sentire cuore e mente esplodere in frammenti molecolari fino a perdere la propria identitá.... vabbeh..
    É l'incontro di due entitá disposte a perdere tutto ed entrare nel vuoto, paradossalmente liberi da ogni dipendenza.
    Aut hic aut nullubi

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,658
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Ho avuto una serie di esperienze deludenti, persone che credevo amiche che si sono poi dimostrate indifferenti; la mia convinzione di essere una persona straordinariamente elevata sopra la media per poi scoprire di essere mediamente comune e la tragica esperienza di vedere ragazze della mia classe al liceo piú interessate al mio compagno di banco che non a me.

    Me ne sono fatto una ragione e ho scoperto di stare bene anche da solo e da solo ho vissuto a periodi alterni senza difficoltá, anzi... con grande pace del corpo e dell'anima.
    Ma quando trovo una donna capace di aprirmi le sue porte per annegare ogni legame con con il mondo della ragione, sparire l'uno nell'altra e annientare con un soffio le nostre biografie, i nostri ricordi, i nostri intenti, sentire cuore e mente esplodere in frammenti molecolari fino a perdere la propria identitá.... vabbeh..
    É l'incontro di due entitá disposte a perdere tutto ed entrare nel vuoto, paradossalmente liberi da ogni dipendenza.
    Si, vero: Non c'è paragone.
    Si può vivere bene anche da soli. Per un certo periodo. Ma non è una condizione naturale. Capace di realizzarci come PERSONE.
    Siamo fatti invece per incontrarci. E quando viviamo l'esperienza dell'innamoramento, sperimentiamo appunto la Felicità! Non conta altro per noi, in quel periodo. Ci sembra bello tutto.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato