Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: Nella mia vita ho...

  1. #46
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    A volte è proprio questione di culo!
    Lo so perchè anche a me è successo in un'interrogazione di fisica che in un ITC all'epoca non era materia fondamentale anzi se non ricordo male era programma del biennio, con un proff probabilmente appena laureato e non molto capace nell'insegnamento.
    Senza aver studiato( che non ci capivo una cippa di fisica) ma solo memorizzato un paio di grafici, durante l'interrogazione ho azzeccato il grafico giusto senza capirne il perchè, e saperlo spiegare ho preso 7!
    Sempre detto che nella vita ci vuole anche culo!
    Vabbè quasi tutta la classe andava bene con questo proff.

  2. #47
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Alle superiori svolgevo molte attività extrascolastiche: tra queste, facevo parte anche di una compagnia teatrale. Fare l’attrice di fronte ad un folto pubblico per me era una sfida non da poco, avendo sempre avuto la fobia dei discorsi in pubblico. Con la mia compagnia finimmo anche in televisione per l’interpretazione di una commedia.

    Contemporaneamente avevo delle trasmissioni alla radio, curate da un mio professore: quest’esperienza non mi creava tanta ansia, mi piaceva.


  3. #48
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Alle superiori svolgevo molte attività extrascolastiche: tra queste, facevo parte anche di una compagnia teatrale. Fare l’attrice di fronte ad un folto pubblico per me era una sfida non da poco, avendo sempre avuto la fobia dei discorsi in pubblico. Con la mia compagnia finimmo anche in televisione per l’interpretazione di una commedia.

    Contemporaneamente avevo delle trasmissioni alla radio, curate da un mio professore: quest’esperienza non mi creava tanta ansia, mi piaceva.

    Bello bello
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #49
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Grazie!

    Comunque non posso credere che non abbiate marinato la scuola, a me è parso inevitabile, un po' le compagnie, un po' la voglia di trasgredire. Non si trattava di un bisogno, LadyHawke, era solo un divertimento proibito.
    Comunque i miei non sanno ancora che avevo bigiato.

  5. #50
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Certo, comunque anch'io ho provato questa tasgressione, anche i miei non hanno mai saputo

  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Nella mia vita, soprattutto adolescenza, ho avuto due volti. Qo della brava ragazza, secchiona, obbediente e irreprensibile, e quello della scapestrata, sempre pronta alla rissa, a fumare canne e a fare uso di altre droghe, a marinare la scuola. Sono riuscita a portarle avanti entrambe senza che nessuno sospettasse nulla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    se vi dico una cosa... ma credetemi mi vergogno perché è accaduta la settimana scorsa...
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    racconta, don't be shy!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #54
    meglio di no dai... ci ho ripensato!! Scusate
    Ultima modifica di bumble-bee; 21-01-2020 alle 23:15
    Bambol utente of the decade

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Nella mia vita ho approfondito la pedanteria di tante donne insieme al pressapochismo di tanti maschietti.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #56
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Alle superiori svolgevo molte attività extrascolastiche: tra queste, facevo parte anche di una compagnia teatrale. Fare l’attrice di fronte ad un folto pubblico per me era una sfida non da poco, avendo sempre avuto la fobia dei discorsi in pubblico. Con la mia compagnia finimmo anche in televisione per l’interpretazione di una commedia.

    Contemporaneamente avevo delle trasmissioni alla radio, curate da un mio professore: quest’esperienza non mi creava tanta ansia, mi piaceva.

    Che bello!
    Anch'io faccio parte di una compagnia teatrale! Ho ripreso da un anno, ma già lo avevo fatto una quindicina di anni fa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Comunque non posso credere che non abbiate marinato la scuola, a me è parso inevitabile, un po' le compagnie, un po' la voglia di trasgredire. Non si trattava di un bisogno, LadyHawke, era solo un divertimento proibito.
    Comunque i miei non sanno ancora che avevo bigiato.
    Forse una volta
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #58
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Un giorno ho bigiato la scuola, sono andato a Firenze con degli amici e mi hanno fatto firmare a una bancarella per un corso di spagnolo. Quando mi resi conto della cappellata non potei fare altro che andare da mio padre coi fogli e dirgli tutto.
    Com'era contento....
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  14. #59
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Nella mia vita ho passato molte situazioni critiche, alcune ne ho già raccontate. Questa non è stata proprio critica, o almeno non l'ho percepita come tale, ma avrebbe potuto esserlo.
    Miami Beach è un'isola lunga e stretta, con poche avenues che vanno da nord a sud e molte streets che vanno da est a ovest. Mi trovavo a passeggiare da solo in piena notte per la città e volevo raggiungere la punta meridionale dell'isola. Andando verso sud, sotto la quinta strada, ho visto che tutta la zona era priva d'illuminazione. Spinto dalla curiosità sono andato avanti per un altro centinaio di metri, ma non c'era niente e sono tornato indietro. Anni dopo sono venuto a sapere che in quella zona diversi turisti malcapitati sono stati uccisi.
    Cosa ci facevo là tutto solo? Questa è un'altra storia. Comunque avevo 19 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #60
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Nella mia vita ho passato molte situazioni critiche, alcune ne ho già raccontate. Questa non è stata proprio critica, o almeno non l'ho percepita come tale, ma avrebbe potuto esserlo.
    Miami Beach è un'isola lunga e stretta, con poche avenues che vanno da nord a sud e molte streets che vanno da est a ovest. Mi trovavo a passeggiare da solo in piena notte per la città e volevo raggiungere la punta meridionale dell'isola. Andando verso sud, sotto la quinta strada, ho visto che tutta la zona era priva d'illuminazione. Spinto dalla curiosità sono andato avanti per un altro centinaio di metri, ma non c'era niente e sono tornato indietro. Anni dopo sono venuto a sapere che in quella zona diversi turisti malcapitati sono stati uccisi.
    Cosa ci facevo là tutto solo? Questa è un'altra storia. Comunque avevo 19 anni.

    Meno male che sei tornato indietro!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato