Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 103

Discussione: Nella mia vita ho...

  1. #76
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Nella mia vita, da piccolo, mi arrampicavo sugli alberi.

  2. #77
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Nella mia vita sono caduto in un pozzo e mi sono rotto tibia e perone. Sei mesi con le stampelle e sei di riabilitazione e in vacanza con i miei invece che con gli amici -_-‘
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #78
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Accidenti, Jerda! Io sinora non mi sono fratturata nulla, per fortuna, solo slogata la caviglia.

    Da ragazzina, per qualche anno, ho fatto parte di un coro: mi piaceva assaissimo.

  4. #79
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Quando avevo sette anni ho dipinto un quadro-specchio che per quanto era bello mia madre non ci credeva che l'avevo fatto io e mi arrabbiai così tanto che mi misi a piangere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #80
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Nella mia vita, da piccola ero diventata abile a catturare le lucertole che poi io e il mio compagno di giochi mettevamo in un barattolo di vetro.
    Poi lui le voleva vivisezionare e io invece gliele facevo scappare, liberandole. Non la prendeva bene!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #81
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Nella mia vita una volta, tanti anni fa, nel colmo della disperazione chiesi a...Qualcuno "SE ESISTI TI PREGO DAMMI UN SEGNO, STO PER FARLA FINITA". Dentro e fuori di me, del tutto inaspettato, oltre l'incredibile risuonarono due lettere: NO!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #82
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Era dio che ti negava o il tuo io che si ribellava?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #83
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Nella mia vita...a un certo punto ho pensato che Dio ( una parte più profonda di me?) se ti parla ti parla secondo quello che sei. A me piace servirmi dell'ironia, quello mi rispose in modo ironico affermandosi col negarsi...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #84
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Comunque quel NO ti ha fatto desistere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #85
    Nella mia vita ho fatto varie attività di volontariato e sostegno. Quella più impotante e che mi è anche servita a crescere è stata in una impresa sociale "Verona-soccorso", nelle ambulanze. Tre anni di vita dedicata agli altri. Nei momenti di bisogno capisci cosa vuol dire aiutare qualcuno e non si ha idea di quanto questo possa aiutare te stesso.

  11. #86
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Nella mia vita, da piccola ero diventata abile a catturare le lucertole che poi io e il mio compagno di giochi mettevamo in un barattolo di vetro.
    Poi lui le voleva vivisezionare e io invece gliele facevo scappare, liberandole. Non la prendeva bene!
    Noi invece cacciavamo le lucciole e le tenevamo, appunto, in un barattolo di vetro: uno spettacolo!

  12. #87
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Nella mia vita ho fatto varie attività di volontariato e sostegno. Quella più impotante e che mi è anche servita a crescere è stata in una impresa sociale "Verona-soccorso", nelle ambulanze. Tre anni di vita dedicata agli altri. Nei momenti di bisogno capisci cosa vuol dire aiutare qualcuno e non si ha idea di quanto questo possa aiutare te stesso.

  13. #88
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Nella mia vita ho scritto dei diari, specie quando mi sentivo in crisi. Però poi parecchi li ho distrutti, perché non mi riconoscevo più in quello che avevo scritto.

  14. #89
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Nella mia vita ho suonato il sax tenore, ma per quanto fosse bello da sentire e suonare, tornando indietro sceglierei un altro strumento
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #90
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Nella mia vita mi sono innamorato di una coetanea al ginnasio, avevamo 14 anni, si chiamava Patrizia. Passavo sotto casa sua spesso perché abitava vicino, e spiavo sempre la finestra della sua cameretta dove lei studiava, con la speranza di vederla affacciarsi. Era quella del primo banco, la più carina ed anche la più cretina, proprio come nella canzone di Venditti. Aveva la frangetta, e non so perché quella frangetta mi faceva impazzire, infatti quando la tolse perse per me parecchi punti. Qualche anno fa, ravanando su fb dove l'avevo ritrovata, venni a sapere che...non c'era più. L'avevo amata perdutamente per due anni, senza speranza. Mi pervase dentro una tristezza infinita...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato