Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esperti di tappeti?

  1. #1

    Esperti di tappeti?

    Salve a tutti, approfitto di questa sezione del forum per un consiglio su un argomento particolare, spero possiate aiutarmi. Una delle mie più care amiche, amante dell'Oriente mi ha sempre detto di volere un tappeto orientale, magari indiano o tibetano. Ora si sposa e ho pensato di realizzare questo suo desiderio solo che non vorrei far brutta figura con un tappeto non di qualità, magari nemmeno fatto a mano o proprio una cinesata. Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito, un negozio, zona Milano e dintorni?? Grazie

  2. #2
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Oggi la distribuzione dei negozi si trova a competere con le vendite in rete, non è detto che per acquisti così importanti il nome conosciuto di un negozio sia sinonimo di alta qualità. Farei una ricerca in rete per vedere questo tipo di tappeti quanto costano, le caratteristiche che devono avere, e poi cercare sul campo. Ti auguro che non costino come i tappeti persiani...
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #3
    ciao, grazie per la risposta. ho trovato questo sito che vende davvero tantissimi tappeti bellissimi da tutto il mondo, dite che sia affidabile? pensavo a questo tappeto come regalo. vi piace?
    Ultima modifica di dark lady; 24-01-2020 alle 15:00

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ho tolto il link, lo spam non è consentito qui dentro. Se vuoi mettere una foto del tappeto per chiedere consigli, senza che vi siano marchi o nomi di azienda visibile, va bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato