Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: le avventure lavorative di Bumble bee

Opinionista L'avatar di Lilia
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Io sono del 74, non so se l'ho fatta in Italia o in Germania, dovrei chiedere alla mia mamma.
    Sono due cicatrici , una quasi non si vede più, è quasi solo un'ombra, l'altra devi cercarla un po', ma è più visibile.
    Riguardo il test della tubercolosi, non è quello con i 4 puntini; me lo fecero, a scuola, due volte, ma la reazione era dubbia, dunque, a dodici anni, mi hanno fatto il test di Mantoux (cercato in internet chiaramente), che mi ha lasciato una piccola cicatrice circolare.

Non mi hanno mai creato problemi questi piccoli segni.

Oggi, in spiaggia, con i costumini-ini -ni, una cicatrice attirerebbe l'attenzione:
    "Guarda quella che bel cu... ma che ha sulla chiappa?"
    Ma dai , se dovesse vedersi troppo si puo' fare un tatuaggio sopra, anche sulle braccia, io li odio...

Opinionista L'avatar di Breakthru
    no niente tatuaggi, una volta, accompagnando una persona in uno studio stavo quasi per cedere.

Ultima modifica di bumble-bee; 14-02-2020 alle 11:25
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Lilia
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    no niente tatuaggi, una volta, accompagnando una persona in uno studio stavo quasi per cedere.
    Miss, che studio? di tatuaggi? Quest'anno non ce la metti la solita moto per avatar?

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    Cara Breakthru, la vaccinazione tipica dei nati negli anni 50-60
    é quella antivaiolosa che non fu più usata già negli anni 70 e
    fu eliminata da l ministero negli anni 80. Ad alcune ragazze lasciava
    dei segni bruttissimi sulle braccia.
    in Francia si faceva sulle gambe, quasi ai fianchi, sul lato, come i miei cugini; ma la mia ex, del 74, mi pare l'avesse sul braccio, come gli italiani; forse perché da bambina era sempre all'estero, il padre ufficiale di marina;

pare sia un mito, ma col punturone del militare effettivamente per una decina d'anni buoni non ho avuto più nemmeno un raffreddore;
    non ci pensavo proprio più alle malattie di stagione; infatti stavo pensando di rifarla, anche se costa un botto;

quest'anno, dopo diversi di una condizione sempre un po' acciaccatella, anche se non malato, mai vera influenza, ho sempre avuto una temperatura fresca; boh...
    c' del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    Miss, che studio? di tatuaggi? Quest'anno non ce la metti la solita moto per avatar?
    Sì, uno studio di un bravo tatuatore.
    Riguardo l'avatar, mi dimentico. Se mi ricordo lunedì cerco qualcosa

Wow... stamattina un gran lavorone a bordo... ho preso le misure al capitano e tutto è andato bene... fino a quando abbiamo attivato i modem che ci aveva chiesto....

In pratica non c'era abbastanza segnale e dopo diversi tentativi, tra questi posizionare il modem accanto ad un oblò con una lattina di coca cola vuota, attaccata all'antenna
    per amplificarla, siamo riusciti (il mio giovane collega a dire la verità... viva i giovani) a farli funzionare!!

"Oh what a fuck italian trick".... ha esclamato "mastro trumpetto"... e noi tutti orgogliosi e impettiti a rispondere : "Eh dear Captain... italians do it always better!!"

Domani per me meritato riposo... i colleghi "in duty for the weekend, will assist the captain with the crew change.... accordingly!!!"

Have a nice weekend!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •