Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: le avventure lavorative di Bumble bee

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    le avventure lavorative di Bumble bee

    Salvelox..... ho deciso di aprire un thread apposito quando parlo del mio lavoro....

    Oggi, esattamente alle 15:36 è partita la USNS Bruce C. Heezen, nave del governo USA al servizio della loro marina militare.


    USNS_BRUCE_C.HEEZEN.jpg


    E' stata in porto una settimana per uno scalo tecnico durante il quale ha fatto approvvigionamento di viveri, carburante, pezzi di rispetto, ed ha effettuato anche cambio equipaggio.

    Il comandante, contrariamente al precedente, si è rivelato una persona nevrotica, poco rispettosa e anche poco educata. Purtroppo capita a volte di trovare comandanti
    di questo genere e, nonostante i tuoi sforzi, non vieni apprezzato poiché non capiscono le difficoltà alle quali vai incontro, specie quando non ti collaborano perché non
    comprendono la nostra burocrazia.

    Il mio collega, che è stato solo una volta a bordo, è tornato scioccato dal modo burbero e maleducato di porsi del comandante.... nonostante l'avessi messo in guardia.

    Ad ogni modo, è partita e tra circa un mese, ritornerà.... sarò qui ad aspettarla è, una volta prese le misure al comandante, saprò giocare di anticipo e prevenire le sue nevrosi!!

    Alle prossime!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-01-2020 alle 21:44
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato