Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: L'atlante: la causa di tanti mali

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38

    L'atlante: la causa di tanti mali


  2. #2
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Cos'è il tuo nick? Un sito? Uhmmm... non saprei... ma mi sa che tra un po'...

    Ultima modifica di Iena; 16-03-2006 alle 20:07

  3. #3
    karina
    Guest
    Ma santa pupazza, vengono tutti qui a vendere qualcosa?

    Noi di discutere nun c'avemo na liraaaaaa, nun s'é capito?

  4. #4
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Ahhh beh!
    Se
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    per ora in italia non viene ancora applicato ci sono diversi centri in svizzera francia spagna ecc. ma in italia è una cosa in arrivo.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Vabbè se ce l'hanno "quasi tutte le persone" direi che mal comune mezzo gaudio.

  7. #7
    karina
    Guest
    Hey nessuno ha notato il nick? questa, come ha notato per prima iena, è propaganda.

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Secondo il regolamento non
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    karina
    Guest
    Ok, scusa Dark

  10. #10
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Credo che la mia amica, abbia l'atlante fuori posto.
    Adesso copio, incollo e mando una mail...
    Bia

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    è un argometo veramente interessante, tanti disturbi che fino ad ora sembravano far parte della vita quotidiana e irrisolvibili, si possono mettere a posto in una volta, il tutto senza pericolo e in modo definitivo.
    sembra quasi impossibile per essere vero ma è cosi. io ho conosciuto il metodo dalla mia ex che aveva l'emicrania da 20 anni e ora è andata via. erano 20 anni che si intossicava con medicinali e aveva gia provato di tutto. ora non ha piu bisogno di prendere nulla.

  12. #12
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=atlantotec.com]

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    cosa vuoi sapere

  14. #14
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Parli di argomento interessante... esplica tale argomento

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    Sapevate che …

    … la prima vertebra cervicale, chiamata ATLANTE, nella maggior parte delle persone non si trova nella posizione prevista dalla natura?

    … a causa di un colpo di frusta o di banali cadute accidentali, la posizione dell’ATLANTE peggiora ulteriormente?
    … questa situazione porta a una serie di disturbi e malattie a livello fisico, con ripercussioni sullo stato mentale?

    … i disturbi che ne conseguono vengono spesso attribuiti ad altre cause?

    … è possibile risolvere il problema in maniera semplice e definitiva in una sola seduta?

    Anche nella maggioranza delle persone che per ora sono sane e senza sintomi è riscontrabile il problema. Il loro corpo è in grado di controbilanciare la COMPROVABILE posizione sbagliata dell’ATLANTE per un certo periodo di tempo. Con il passare degli anni i sintomi diventano sempre più evidenti.


    L’ATLANTE fuori posto provoca, in relazione all’angolo di rotazione, un ridimensionamento del canale vertebrale all’altezza del foro della scatola cranica. In seguito a questa rotazione, il midollo spinale e diversi nervi cerebrali sono sottoposti ad una pressione persistente.
    Contemporaneamente avviene una compressione, sempre a causa della posizione sbagliata dell’ATLANTE, delle arterie vertebrali, della carotide e di diversi vasi e canali linfatici. La gravità della compressione dipende da quanto l’ATLANTE risulta essere spostato rispetto alla giusta posizione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato